Terra (Luna)

UST lo trovate anche su Binance, fee di prelievo 1ust
passate da li piuttosto che mandarvi LUNA da cdc
Eh si il fatto è che partendo da cronos chain avrei dovuto fare cronos metamask usdc->crypto.com->stellar o altro verso binance->converto in UST e poi verso luna.
A posteriori era più scomodo ma sicuramente migliore. Anche solo cambiare usando exchange cdc sarebbe stato meglio. Perché il prob non son state le fees ma il tasso di conversione sballato di Luna quando l'ho fatto, almeno così pare.Vabbè, prossimo giro lo so.
 
Un altro exchange che supporta le pair UST/USDT e LUNA/USDT è OKEx. Inoltre supporta anche il prelievo nativo di LUNA e UST su blockchain Terra.
 
Ho fatto così ma lo sconsiglio
Ci ho rimesso circa 59$. Di cui solo circa 6$ delle varie fees di cambio e trasferimento.
Temo la differenza di prezzo di Luna tra app crypto e Terraswap sia la causa pricipale(sarà anche che era un momento vivace boh)
Mi par strano eh però ho controllatto due volte i conti.
Vabbè sbagliando si impara

Ciao, io ho luna su Crypto.com e vorrej spostare su wallet terrastation per poi passare su anchor. Si tratta di un minimo ammontare (2 luna).
Vale la pena in termini di fees secondo te? Grazie
 
Ciao, io ho luna su Crypto.com e vorrej spostare su wallet terrastation per poi passare su anchor. Si tratta di un minimo ammontare (2 luna).
Vale la pena in termini di fees secondo te? Grazie

dipende cosa vuoi fare su anchor
 
sisi le fees trasferimento son basse.
se hai stable e vuoi convertite in luna e poi spostare e in terra convertire in ust allora se proprio devi usare crypto usa l Exchange e confrontar i cambi prima

edit però valuta se lo fai per prova ok se no 2 luna son circa 150 € anche anchor tenesse il 20% apy in 1 anno son 30 euro.
 
Ultima modifica:
Sto valutando di far partire un earn su ancor di ust, finché regge l’apy del 19,5%. Che voi sappiate, ci sono tempi minimi in cui la coin è bloccata? Posso ritirarla quando voglio o come sulla defi rimangono bloccati 21 giorni?
 
Non mi risulta ci siano blocchi
e non ho capito che intendi con "sulla defi rimangono bloccati 21 giorni", i 21 giorni mi fan pensare al blocco quando converti da Luna a bLuna; o intendi altro?
 
su anchor non dovrebbero esserci giorni per gli Ust

i 21 giorni sono quelli dello staking di Luna
 
Non mi risulta ci siano blocchi
e non ho capito che intendi con "sulla defi rimangono bloccati 21 giorni", i 21 giorni mi fan pensare al blocco quando converti da Luna a bLuna; o intendi altro?
Sulla defi dì Crypto.com quando fai unstake rimangono bloccati per 28 giorni senza maturare interessi prima di riaverli
 
alla fine qual'è il miglior modo di acquistare UST (senza usare Binex)?
Comprare luna su exchange crypto.com, spostare su terra e fare lo swap luna-ust?
 
la Y-Reserve di Anchor è in caduta libera.
 
Pochi messaggi fa è stata fatta la stessa domanda, ma mi sembra che non sia stata ancora dta una risposta ben precisa. Gli UST messi in earn su Anchor hanno qualche sorta di vincolo, oppure sono prelevabili in qualsiasi momento senza nessuna perdita sulla rendita fruttata?
 
alla fine qual'è il miglior modo di acquistare UST (senza usare Binex)?
Comprare luna su exchange crypto.com, spostare su terra e fare lo swap luna-ust?

ti scrivo ciò che ho appena fatto io

inviato sepa su FTX
convertito in USD e prelevato in BUSD passandoli quindi su Binance a zero fees
su Binance ho venduto BUSD per UST spostandoli su terrastation al costo di 1 UST
da li spostati su anchor
 
..io invece ho fatto cosi... acquistato terra su binance... poi spostato i terra su terrastation e poi fatto swap... ho fatto male??
 
ti scrivo ciò che ho appena fatto io

inviato sepa su FTX
convertito in USD e prelevato in BUSD passandoli quindi su Binance a zero fees
su Binance ho venduto BUSD per UST spostandoli su terrastation al costo di 1 UST
da li spostati su anchor

Interessante. Io stavo applicando un metodo molto più macchinoso.
Ricevere sepa su FTX ha un costo? Lo spread di cambio EUR/USD a quanto ammonta? Invece per il cambio USD/BUSD?
 
Indietro