Terra (Luna)

e' partito astroport
 
Indovinate chi è che ha comprato a poco meno di 20 dollari e venduto a 48 perché troppo esposto alle cripto in generale e "il grafico è troppo esteso"? :wall::wall:

Ormai dovrei averlo capito, nelle cripto i grafici "estesi" partono dal x4 in su, non prima. Congratulazioni a chi è ancora dentro.
 
Indovinate chi è che ha comprato a poco meno di 20 dollari e venduto a 48 perché troppo esposto alle cripto in generale e "il grafico è troppo esteso"? :wall::wall:

Ormai dovrei averlo capito, nelle cripto i grafici "estesi" partono dal x4 in su, non prima. Congratulazioni a chi è ancora dentro.

Io son dentro, ho seguito un pac, acquistando settimanalmente fino a quando non è arrivata a 60$.
Poi non ho più aggiunto.

Ho un carico medio di circa 38$. Adesso lascio correre.
Comunque non ci ho messo capitali importanti.
 
Indovinate chi è che ha comprato a poco meno di 20 dollari e venduto a 48 perché troppo esposto alle cripto in generale e "il grafico è troppo esteso"? :wall::wall:

Ormai dovrei averlo capito, nelle cripto i grafici "estesi" partono dal x4 in su, non prima. Congratulazioni a chi è ancora dentro.

Stesso mio errore con Solana..purtroppo con certe crypto è meglio metterci poco e poi lasciarle andare che puntare al guadagno sul breve.
Certo, capire quali siano queste crypto non è semplice :D Per quello, a parte BTC e magari ETH, sul resto è meglio esporsi poco.
 
Io son dentro, ho seguito un pac,.
Sono entrato su Luna @ 52$ secondo una scelta precisa che seguo da tempo. Investo solo sulle prime 10 cripto per capitalizzazione di mercato. Quindi quando ho investito su Luna, ho venduto la cripto che era uscita dal radar delle prime 10.
Il benefit aggiuntivo della scelta è che ho potuto mettere in staking oltre il 19% UST su anchorprotocol
 
dentro LUNA da Agosto2021
dire che sto godendo è poco
il lockdrop di Astroport pare che stia partendo bene, ora siamo nella fase2 (bootstrapping pool) vediamo come va :)
occhio ad Anchor protocol, la yeld reserve è in decrescita, non so per quanto potranno ancora garantire quel favoloso 19,5% sulla stable...
 
dentro LUNA da Agosto2021
occhio ad Anchor protocol, la yeld reserve è in decrescita, non so per quanto potranno ancora garantire quel favoloso 19,5% sulla stable...

Direi che il burn di Luna per lo stake di UST è uno degli elementi più trainanti della crescita di Luna stesso. Se l' APY scende di 3-4 punti è lecito attendersi un netto calo dell'appeal di Luna.
 
attenti all impermanent loss.. se luna scende un pò lo prendete nei denti.... io ho fatto su terraswap la pool luna/bluna... sapete se si potrà mettere in stacking su astroport?
 
attenti all impermanent loss.. se luna scende un pò lo prendete nei denti.... io ho fatto su terraswap la pool luna/bluna... sapete se si potrà mettere in stacking su astroport?

Potevi metterlo in lockdrop, ora non più
 
attenti all impermanent loss.. se luna scende un pò lo prendete nei denti.... io ho fatto su terraswap la pool luna/bluna... sapete se si potrà mettere in stacking su astroport?

al momento puoi mettere o Astro e/o UST. Ti viene indicato anche quanti Astro riceverai (ipotetico se le % fosse fisse)
 
al momento puoi mettere o Astro e/o UST. Ti viene indicato anche quanti Astro riceverai (ipotetico se le % fosse fisse)

ok... infatti la fase 1 è finita... da quel che ho sentito si potra mettere in stacking direttamente su astro la pool luna bluna e luna ust....

.. sai per caso quanti astro ti danno per ust... esempio con 1000 ust quanti astro danno?...
 
Ok... Ma se io metto solo ust nella fase 2 ..mi daranno degli astro.... Ma fino A fine marzo mi verranno restituiti i miei ust?.... Oppure mi convertono i miei ust in astro che ritirerò a fine marzo ?....
 
Sono entrato su Luna @ 52$ secondo una scelta precisa che seguo da tempo. Investo solo sulle prime 10 cripto per capitalizzazione di mercato. Quindi quando ho investito su Luna, ho venduto la cripto che era uscita dal radar delle prime 10.
Il benefit aggiuntivo della scelta è che ho potuto mettere in staking oltre il 19% UST su anchorprotocol

mi sto avvicinando anch io al mondo luna.Ne ho hna manciata da qualche mese e il terra swap ma mai usato molto.All inizio vorrei usare solo per stable, ust, dove sposterò a breve i usdc/usdt che ho su cronos vvs(che è in discesa)
Domani ci sposto qualcosa per imparare a metter le mani intanto
 
UST listato su binance e luna che va over 100$!
 
Dopo averli acquistati (io ho usato crypto.com), li invi su Terra Station qui puoi metterli in stake (apy di circa l'8,5% a ciu aggiungere un altro 1,5% di airdrop di progetti collegati all'ecosistema). Oppure sempre su Terra Station puoi convertirli in UST da mettere dopo a rendita su anchor protocol a circa il 20%. Questo ragazzo è molto bravo e spiega molto bene. Combo strategia: Terra (LUNA) + Anchor Protocol (20% in Stablecoin) - YouTube

Sai dirmi quali sono le fee per trasferire da crypto.com su terra? non riesco a trovare nulla a riguardo.
 
C'è la lista delle fees per trasferimenti in uscita di tutte le monete. Sia su Exchange che in app.
Per LUNA sono 0.015 LUNA.

state attenti che molte pool su terraswap si stanno svuotando perchè la gente migra su astroport... stay tuned
 
Segnalo Terra World Token,il progetto a tema metaverso dell'ecosistema Terra

Su telegram c'è un canale italiano sul progetto che è molto attivo
 
Indietro