mondo tv pensaci tu

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
giorno a tutti siamo ancora fermi con l'indice in forte recupero....altro che ATLAS...QUI CI FANNO IL PACCO
 
qualcosa bolle in pentola in francia??
 
Al momento +10%... Ci sono novità?
 
...se prosegue...prossima fermata probabilmente verso 0,883.....NordSudOvestEst.....:D:D:D
 
Mi sembra che qui nessuno (O almeno pochi) abbia ancora capito meccanismo delle obbligazioni convertibili...hanno ragione i Corradi a continuare....tanto c'è sempre gente nuova che ci casca....
 
Ho il brutto presentimento che questi bond li hanno convertiti grazie al buy back (non credo che ad agosto ci sia così tanta gente a comprare!). Facendo un calcolo veloce: 9,5 ml da covertire a prezzo medio di 0,6 fanno 15,833 ml di nuove azioni che sommate alle vecchie 44,5 ml circa fa un totale di circa 60 ml... se continuano così a un mld ci si arriva, ma con le azioni e non come capitalizzazione.
 
MILANO (MF-DJ)--Integrae Sim conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 3,1 euro su Mondo Tv (+1,34% a 0,604 euro) dopo che la societa'', tra i principali operatori europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d''animazione per la tv e il cinema, ha sottoscritto due nuovi accordi con Safe Media per lo sfruttamento delle nuove serie animate Agent 203 e Monster Loving Maniacs in Medio Oriente e Nord Africa. "Il nuovo accordo conferma l''interesse dei prodotti Mondo Tv sul mercato africano e medio orientale e rafforza la nostra visione positiva sul titolo", commentano gli analisti.
pl
 
Indietro