mondo tv pensaci tu

alle 9.01.13 un trader nostrano con una grossa briscola in mano si è preso la strizza e ha scaricato al meglio fino a 1,41
adesso quota 1,47..... molta emotività
 
sono stato a vedere il forum di investing......poveracci.....
 
Ieri vendite isteriche non motivate...anche se li capisco visto il passato.
Resto sempre dell'idea che il titolo valga almeno i 2.00..
 
sono stato a vedere il forum di investing......poveracci.....

Vabbè... quello è sempre stato uno scannatoio... ogni tanto ci vado per testare il mood della massa... tipo arena gladiatoria.. :huh::huh:
 
forse non trombano .....
 
forse sono stati trombati...:D
:ops:....:ronf:
 
iltop della borsa italiana :asd:
 
Il titolo non si schioda, c'è qualcosa che non mi torna. Chiedo ai più esperti, quale era la capitalizzazione prima dell'ultimo aumento di capitale e quella attuale, perché credo abbiano diluito di un buon 25%.
 
Si c'è stata una notevole diluizione... ma la proprietà non compra se non bruscolini. Sta a vedere che non vogliano farlo più sotto. Certo loro sanno a quanto riacquistare.
 
Stava cercando di creare una mini rialzista ma non ce l'ha fatta. Molto probabilmente domani me ne esco da sto cesso in leggero verde, cercherò di non infangarmi più in titoli malgestiti.
 
Candelotto in arrivoOK!

Il Nick con "pet", penso sia tu, mi ricorda di un personaggio spesso presente su webuild che, allorché galleggiava sugli 1,1, diceva che era un titolo che per analisi tecnica andava venduto, perché faceva sempre minimi....
Il risultato è stato un + 100 da quei consigli...
 
Mondo TV – Controllata Mondo TV Iberoamerica, fatturato netto preliminare a 1,9 mln nel 1H21 26/08/2021 09:18 - MKI

La controllata Mondo TV Iberoamerica ha pubblicato i dati preliminari consolidati relativi al primo semestre 2021.
I ricavi consolidati e' pari a 2,1 milioni, raggiungendo un fatturato netto di 1.855.285,60 euro (+49,88% vs 1H 2020), mentre l’EBITDA rettificato consolidato ammonta a
595.481,54 euro (+42,10% vs 1H 2020).
L’utile di esercizio e' pari 184.893,62 euro (+23,42% vs 1H 2020), cui ha contribuito principalmente il segmento dei servizi di animazione.
La posizione finanziaria netta consolidata rimane stabile a 2.856.661,75 euro.
 
Alla fine sono ancora dentro perchè non mi ha ancora preso lo stop, la news non ha fatto nessun effetto.
Sopra gli 1.46 potrebbe dare spazio ad un'accelerazione all'insù. :rolleyes:
 
Il Nick con "pet", penso sia tu, mi ricorda di un personaggio spesso presente su webuild che, allorché galleggiava sugli 1,1, diceva che era un titolo che per analisi tecnica andava venduto, perché faceva sempre minimi....
Il risultato è stato un + 100 da quei consigli...

Non sono io... comunque ti posso dire che consigliava la vendita quando si chiamava ancora Salini:D
 
Il rimbalzo e' durato meno di mezza giornata come sempre
 
Indietro