Blockfolio/FTX

Magari c'era qualche gabella nei termini del servizio, basta un comma in cui tu ti impegnavi a restituire gli asset in caso di fallimento. Sto andando di fantasia, eh.

Altrimenti non esiste che quello che è tuo ti sia preso retroattivamente in assenza di un tuo reato.

L’azione revocatoria c’è anche in Italia, mi risulta.
 
Credo valga per ftx.us. Roba per americani.

Per ftx international, secondo me finisce che chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Non credo esista un tribunale internazionale per una bancarotta di una società con sede in un paradiso fiscale. Che infatti è parte rilevante del rischio da prezzare al momento della scelta di un exchange.

Si, ftx, ramo america, ha dichiarato il capitolo 11.
Le altre controllate non saprei.
 
Sì, a tutela del titolare di un diritto di credito.

Nel tuo caso sembra un'azione di un creditore verso altri creditori.

Ripeto, a meno che non ci fosse nei termini del servizio una qualche forma di tutela per la piattaforma. E allora è un'altra partita.

Non so.

Lo studio di avvocati di credearn ha chiesto prima 1, poi ha proposto un settlement agreement di 0,3 prima di arrivare al tribunale.

Abbiamo chiuso a 0,1.

Fai te le tue valutazioni….
 
Non so, la vedo diversa da lunc ma forse hai ragione tu, cmq qualche FTT l'ho comprato....

vabbè se ci butti 20 euro per gioco o quel che vuoi mica vai in rovina :o
ci sta buttarci qualcosa ma sperare che torni a 27$ la vedo dura :o:yes:
 
vabbè se ci butti 20 euro per gioco o quel che vuoi mica vai in rovina :o
ci sta buttarci qualcosa ma sperare che torni a 27$ la vedo dura :o:yes:
Tutti sono in attesa di strappare il grnde prezzo di acquisto su Solana ma alla fine è una blockchain come tante che tra la'altro aveva dato qualche problema di affidabilità.

FTX è o era il terzo CEX per capitali ha una sua importanza
 
Leggo di gente che dice di rimuovere l app di ftx per dei troyan,qualcuno ha provato a conettersi ?
 
BREAKING: FTX had less than $1bn in liquid assets against $9bn in liabilities - Financial Times
 
C'è bisogno che qualcuno te lo dica.... Ftx è fallita..., i prelievi sono congelati, i clienti probabilmente hanno perso tutto, ma Mercedes dovrà trovarsi un altro sponsor.



aiuto, mi sto sbudellando dalle risate:D
 
Indietro