Blockfolio/FTX

livello 1 puoi depositare cryptoillimitate, ma puoi prelevare sino a un max di 2000$ o equivalenti in cripto....fiat non si possono trattare

Grazie mille!
Aspetto che mi approvino il livello 1....è arrivata la mail di ricezione richiesta ma da APP ancora non va....
 
ma è normale che mi chiede la verifica per il deposito Crypto?
Sono passati diversi giorni da quando mi è arrivata la mail del livello 1.....
Vorrei depositare due spicci in USDC per fare una prova ma appena clicco su deposit parte la trafila di domande....

Grazie
 
ma è normale che mi chiede la verifica per il deposito Crypto?
Sono passati diversi giorni da quando mi è arrivata la mail del livello 1.....
Vorrei depositare due spicci in USDC per fare una prova ma appena clicco su deposit parte la trafila di domande....

Grazie

Si e' normale
 
avere 2 conti su FTX ...
che vantaggi hai oltre a raddoppiare l'8% di reward fino a 10k USD?

Io ho tutto doppio ... per abitudine :D

Comunque su FTX ... unico vantaggio e' di avere 10+10k al 8%

Potessi ne farei pure un 3rzo di conto su FTX ;)
 
Allora scusa non è corretto affermare che il KYC serve solo per depositare EURO ed alzare i massimali......
Dai post precedenti si capiva questo :confused:

Io so solo che prima di essere KYC L2 non potevo fare nulla, neanche depositare crypto su FTX

KYC L3 serve se si vuole operare sui titoli

KYC L1 .. non ho idea a cosa serva
 
Io so solo che prima di essere KYC L2 non potevo fare nulla, neanche depositare crypto su FTX

KYC L3 serve se si vuole operare sui titoli

KYC L1 .. non ho idea a cosa serva

eh si, sarà così.
Con L1 non si fa un tubo...

Grazie per la testimonianza :-)
 
Io so solo che prima di essere KYC L2 non potevo fare nulla, neanche depositare crypto su FTX

KYC L3 serve se si vuole operare sui titoli

KYC L1 .. non ho idea a cosa serva

mai fatta KYC e mai nessun problema per depositi e prelievi di crypto. Se provo a depositare/prelevare fiat non mi fà andare avanti senza procedere al KYC
 
mai fatta KYC e mai nessun problema per depositi e prelievi di crypto. Se provo a depositare/prelevare fiat non mi fà andare avanti senza procedere al KYC

Probabilmente per i conti vecchi non avevano kyc e li hanno lasciati operativi senza kyc

Adesso chi apre un conto su ftx non puo' fare nulla senza un kyc l2
 
ciao, curiosità, ma voi usate FTX depositando direttamente EUR per avere 8%?
oppure lo usate solo per le crypto?

ha senso pensare di usarlo solo per EUR? Se ho capito bene facendo un bonifico SEPA in EUR si avrebbe direttamente EUR e non una stablecoin, e i prelievi con bonifico SEPA sono sempre gratuiti. Oppure mi sto perdendo qualcosa?
 
ciao, curiosità, ma voi usate FTX depositando direttamente EUR per avere 8%?
oppure lo usate solo per le crypto?

ha senso pensare di usarlo solo per EUR? Se ho capito bene facendo un bonifico SEPA in EUR si avrebbe direttamente EUR e non una stablecoin, e i prelievi con bonifico SEPA sono sempre gratuiti. Oppure mi sto perdendo qualcosa?

Io non ho piu' SEPA da qualche settimana ... prima avevo versato senza problemi a gratis

Via swift con USD su cipro mi hanno 'derubato' di 25$ .. indi mandare euro via swift su cipro, che al momento e' l'unica opzione .. anche no

Ma in teoria si puo' passare via revolut ... ma ... non sono sicuro sul procedersi

Gli euro che ho mandato su FTX, li ho tutti convertiti in USDC ... ora non ne ho piu' e non ne ho mai fatti uscire da FTX

Gli unici euro che ho fatto rientrare, erano qualche spiccio su Nexo ... rientrati velocissimi ... invio in mattinata e arrivati in pomeriggio .. ma al momento Nexo ... 'scotta' ... indi ... okkio
 
ciao, curiosità, ma voi usate FTX depositando direttamente EUR per avere 8%?
oppure lo usate solo per le crypto?

ha senso pensare di usarlo solo per EUR? Se ho capito bene facendo un bonifico SEPA in EUR si avrebbe direttamente EUR e non una stablecoin, e i prelievi con bonifico SEPA sono sempre gratuiti. Oppure mi sto perdendo qualcosa?

Io non ho piu' SEPA da qualche settimana ... prima avevo versato senza problemi a gratis

Via swift con USD su cipro mi hanno 'derubato' di 25$ .. indi mandare euro via swift su cipro, che al momento e' l'unica opzione .. anche no

Ma in teoria si puo' passare via revolut ... ma ... non sono sicuro sul procedersi

Gli euro che ho mandato su FTX, li ho tutti convertiti in USDC ... ora non ne ho piu' e non ne ho mai fatti uscire da FTX

Gli unici euro che ho fatto rientrare, erano qualche spiccio su Nexo ... rientrati velocissimi ... invio in mattinata e arrivati in pomeriggio .. ma al momento Nexo ... 'scotta' ... indi ... okkio
 
ciao, curiosità, ma voi usate FTX depositando direttamente EUR per avere 8%?
oppure lo usate solo per le crypto?

ha senso pensare di usarlo solo per EUR? Se ho capito bene facendo un bonifico SEPA in EUR si avrebbe direttamente EUR e non una stablecoin, e i prelievi con bonifico SEPA sono sempre gratuiti. Oppure mi sto perdendo qualcosa?

solo crypto....Fiat uso altri che offrono minimo il 10%
 
Gli unici euro che ho fatto rientrare, erano qualche spiccio su Nexo ... rientrati velocissimi ... invio in mattinata e arrivati in pomeriggio .. ma al momento Nexo ... 'scotta' ... indi ... okkio[/QUOTE]

in che senso "scotta" ? Mi sono perso qualcosa?
 
in che senso "scotta" ? Mi sono perso qualcosa?

Di Nexo spesso Ottero su twitter tira delle bordate da paura ... parla di impiegati nexo obbligati a portare amici e parenti nella baracca ..

Pero' non so se e' vero

Il token NEXO e' relativamente debole ... indi ...

Io non appena mi si sbloccano i depositi a 3 mesi su euro su nexo ... questi soldi ... che non sono proprio due spiccioli ... pensavo di farli rientrare ....

Piu' di 5k $ dentro a Nexo non penso terro' ... al momento preferisco essere cauto ... e gia' 5k da tenere a risico ... sono forse anche troppi
 
:eek:

Sei un amante del risiko :p

il 10% e' poco se hai meno del 95% di 'affidabilita' ... okkio ;)

è un rischio calcolato....cmq le stable per me sono uno strumento di lavoro per i miei bot sulle coppie ETH/USDT & BTC/USDT
 
Indietro