Blockfolio/FTX

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Siamo un po' OT, comunque:

qui Fee Rate vedi tutte le fee di prelievo di Binance, ovviamente se devi trasferire su FTX ci devono essere.

REEF e DOT assolutamente non convengono (quasi 30$), mentre RUNE è una valida alternativa a XLM
 
Prima di guardare le fee di binance, controllate cosa supporta FTX ad esempio.
USDC su bsc costa mi pare 0,30$ quindi prima si controlla la chain supportata sia dal ricevente sia dal trasmittente poi si sposta ;)
 
ad esempio:da binance (bep20- erc20) a ftx ex blockfolio (erc20) . dal link sopra riporta:
Binance Smart Chain (BEP20) 32 free 16
Ethereum (ERC20) 4898 free 2449
quindi se ho ben capito su un whithdraw di 4898 reef ne pagherei 2449 ?
 
Per Alan, dal thread di Binance: in pratica la tua domanda di spostare da binance a ex blockfolio , ti e stato detto di convertire in xlm ed inviarle, ma la differenza da inviare esempio( reef, rune,dot )direttamente era troppo cara?Volevo valutare senza fare troppi cambi.

si non conveniva nel mio caso ho venduto tutto il piccolo , convertito in bch e ricomprato su ftx(appeofittandone per fare pulizia)
 
si non conveniva nel mio caso ho venduto tutto il piccolo , convertito in bch e ricomprato su ftx(appeofittandone per fare pulizia)

Si infatti pensavo di spostare su ftx ex bkf per avere 8% in stake,ma per andare bene minimo sono 5000$ di controvalore(un mese viene gia' perso in free).
 
Si infatti pensavo di spostare su ftx ex bkf per avere 8% in stake,ma per andare bene minimo sono 5000$ di controvalore(un mese viene gia' perso in free).
Converti / spedisci / riconverti.
Purtroppo i costi quelli sono...
 
Ciao, vorrei fare PAC su BTC, vorrei farlo automatico con la Quantum Zone. Qualcuno che lo ha già fatto sa dirmi come impostare le regole? Ho visto un pò di guide e video ma non ho capito molto.

Alla fine sono riuscito! Con qualche piccolo errore (ho perso qualche euro) ad impostare le regole sulla Quantum Zone per il PAC. Se interessa a qualcuno mi scriva in PM.
 
ma il deposito sepa trasforma automaticamente in dollari o viene accreditato in euro ?
mi confermate l'earn su fiat ?
grazie
 
Accreditato in euro e l'earn dell'8% è anche su fiat fino 10k $
 
iscritto , piccolo problema identificazione documenti , ma sembra un ottima apps , ben fatta e apparentemente semplice ad usare .
 
qualcuno ha avuto token con valore maggiore al centesimo con la promozione del trade di 10 dollari ?
 
No, personalmente la "promo" non è niente di che, me le tengo in caso un domani raggiungono un certo valore.

Se per sbaglio mi arriva 1 BTC vi avviso :rolleyes:
 
ciao, sto provando a fare un piccolo deposito con carta di credito ma la valuta predefinita è in dollari.
vi risulta che tramite carta sia disponibile solo il dollaro?
grazie
 
Zero.
Zero.
No, basta che rimangano "nell'app".
 
Sono iscritto a crypto.com da poco e per avere il cashback con la scheda ma ho capito, leggendo e guardando video, che per acquistare crypto ci sono exchange più economici e ftx è tra i più a buon mercato, me lo confermate? Secondo voi meglio questo o bitpanda pro ? Se sposto crypto da qui a crypto.com e viceversa, che voi sappiate, ho dei costi ?
 
Indietro