Blockfolio/FTX

Per spostare da app ex blockfolio a ftx exchange per fare operazioni quale potrebbe essere il metodo più conveniente? Senza passare da prelievo € e rideposito su bonifico
 
volevo spostare una fetta di BTC da "exchange noto" a FTX blockfolio, giusto per guadagnarci quel 1.5% in più all'anno, ma le fee mi hanno fatto cambiare idea in un attimo.
 
Per spostare da app ex blockfolio a ftx exchange per fare operazioni quale potrebbe essere il metodo più conveniente? Senza passare da prelievo € e rideposito su bonifico
converti in USDC e prelevi, avrai gli USD su FTX Pro (che sono scambiabili con EUR)

volevo spostare una fetta di BTC da "exchange noto" a FTX blockfolio, giusto per guadagnarci quel 1.5% in più all'anno, ma le fee mi hanno fatto cambiare idea in un attimo.
bisogna vedere se nell'"exchange noto" conviene convertire in un altcoin per beneficiare delle fee di prelievo più basse e poi riconvertirle in BTC su FTX
 
Se ti interessa farlo con i BTC puoi farlo, forse lo spread sarà più sconveniente, ma il prelievo sarà gratuito. Ho solo consigliato gli USD per la stabilità ;)
 
Grazie mille per il consiglio! Colpa mia mi sono espresso male, cercavo di capire quale fosse quella con lo spread più conveniente per "pagare" meno lo spostamento.
 
ftx pro e blockfolio accettano bonifici sepa euro immediati? In quanto tempo vengono accreditati sull'exchange?
 
ftx pro e blockfolio accettano bonifici sepa euro immediati? In quanto tempo vengono accreditati sull'exchange?

Bonifici SEPA normali in genere in 2gg lavorativi a parte il primo che potrebbe impiegarci più tempo
 
Bonifici SEPA normali in genere in 2gg lavorativi a parte il primo che potrebbe impiegarci più tempo

l'istantaneo invece? Sono abituato all'accredito su exchange nel giro di 30 minuti
 
Mi sembra di no, visto poi che da interfaccia devi scegliere bonifico slow sepa.

stai parlando di blockfolio o app FTX? Nel secondo mi accetta solo wire transfert, nel primo sepa (senza indicare normale o slow) e wiretransfert.
 
stai parlando di blockfolio o app FTX? Nel secondo mi accetta solo wire transfert, nel primo sepa (senza indicare normale o slow) e wiretransfert.

Io ho sempre fatto da web su pc slow sepa su Ftx pro.Poi ho girato gratuitamente eventualmente su app blockfolio.Direttamente non saprei.
 
Ciao, vorrei fare PAC su BTC, vorrei farlo automatico con la Quantum Zone. Qualcuno che lo ha già fatto sa dirmi come impostare le regole? Ho visto un pò di guide e video ma non ho capito molto.
 
Domanda, mi sono registrato da web su FTXPRO,tutto regolare con KYC,ora dovrei farlo sul app ftx ex blockfolio,uso la stessa e-mail, ma la password che devo inserire devo farne una nuova?Grazie a chi mi aiuta.
 
Fatto usando il refell di Alan , da quelli con il codice.Ma all'avvio mi manda una e-mail con un codice tipo 2FA per iniziare,io pensavo di usare google authenticator, sbaglio io o e' la procedura standard?
 
Fatto usando il refell di Alan , da quelli con il codice.Ma all'avvio mi manda una e-mail con un codice tipo 2FA per iniziare,io pensavo di usare google authenticator, sbaglio io o e' la procedura standard?

Grazie.
Da app in alto a destra ingranaggio
Poi in basso setings
Poi in basso security
Clicca su Two-factor authentication
Clicca ti manda una mail e dopo puoi inserire il codice da g. auth
 
Per Alan, dal thread di Binance: in pratica la tua domanda di spostare da binance a ex blockfolio , ti e stato detto di convertire in xlm ed inviarle, ma la differenza da inviare esempio( reef, rune,dot )direttamente era troppo cara?Volevo valutare senza fare troppi cambi.
 
Indietro