Blockfolio/FTX

....Non ha chiesto la pw, ha subito chiesto di impostarne una nuova, con la quale entri nel tuo profilo.
Nel profilo trovi tutta la "pratica" relativa al possibile rimborso, l'ammontare delle fiat e cripto (avevo pochi FTT, risultati ovviamente zero), e puoi proporre, se non ti trovi d'accordo con quella sintesi, la tua versione, allegando i giustificativi.
 
io sono FTX international e ho già prsentato una claim con Kroll. Dici quindi che vale la pena presentarla anche con PwC? Comunque che confusione
Idem io , fatto con Kroll, non faccio l'altra, secondo me e' solo confusione.
 
Capisco bene lo scoramento e concordo sul grande livello di confusione, anche io avevo già fatto il claim con Kroll, ma tutto sommato il nuovo claim ha portato via poco tempo
 
Il sito ha chiesto la mail, sulla quale ha mandato un codice da imputare subito dopo. Non ha chiesto la pw, ha subito chiesto di impostarne una nuova, con la quale entri nel tuo profilo.
ho capito, cliccavo su Login e quindi mi chiedeva email e password. Dovevo cliccare nel tasto accanto "create claim" e iniziare a mettere nome, cognome, email, ecc...

ad ogni modo mi sa che anche io non faccio nulla, già ho fatto richiesta da una parte, quei soldi li ho già dati per persi, va bene lo stesso :)
 
Oggi nuova E-mail , che chiede il processo entro il 20.03.2024 per il prelievo, a me pare scam, attenzione.
 
Ciao FOLli, quanti di voi hanno venduto il proprio claim? Io sono indeciso, devo ammetterlo.
Non capisco quali sono i motivi per cui non dovrei farlo. Vendere al 70% e reinvestirlo subito mi pare sensato, ma mi piacerebbe molto ricevere il vostro parere. grazie
 
in tanti hanno abbastanza cash e stablecoin, perchè dovrebbero regalare a sti pezzenti altri soldi ?
 
A me hanno offerto il 64% circa, ho provato a trattare ma non si schiodano. Mi pare un po' poco, e siamo pur sempre sui massimi di mercato (intendo dire che BTC adesso è molto vicino all'ath), quindi non è che se li reinvesto subito, recupero necessariamente il 36% che mi manca. Per adesso aspetto.
 
Ciao FOLli, quanti di voi hanno venduto il proprio claim? Io sono indeciso, devo ammetterlo.
Non capisco quali sono i motivi per cui non dovrei farlo. Vendere al 70% e reinvestirlo subito mi pare sensato, ma mi piacerebbe molto ricevere il vostro parere. grazie
Ma chi te lo comprerebbe?
 
Indietro