GEOX non fare la timida, esci fuori e respira (parte seconda)

piu ch altro fa capire che a questi prezzi molte aziende sono valutate piu che correttamente

su geox non mi pare proprio.

quota come quando faceva milioni a doppia cifra di perdite.

ora che sta' iniziando a fare utili, genera cassa , e' una società' che con la prossima trimestrale non avrà' più' debiti, quanto dovrebbe quotare?

a 1,40 prezzi che aveva toccato 1 anno fa' e' ancora a sconto-:cool::bye:
 
su geox non mi pare proprio.

quota come quando faceva milioni a doppia cifra di perdite.

ora che sta' iniziando a fare utili, genera cassa , e' una società' che con la prossima trimestrale non avrà' più' debiti, quanto dovrebbe quotare?

a 1,40 prezzi che aveva toccato 1 anno fa' e' ancora a sconto-:cool::bye:

mi sonospiegato male,intendevo dire che non sono care
 
+2,56 tutto come previsto , ora si fa interessante 👍
 
siamo andati a fare anche gli 0,87 , quello che conta e' comunque il settimanale di domani, superati anche quelli il primo target lo vedo a 1 euro.

buoni i volumi.

1 euro che quotava a inizio anno pre guerra quando perdeva milioni di euro.

il titolo e' ancora molto sottovalutato, ce ne di strada da fare.OK!
 
Iniziano a circolare voci di opa , stiamo a vedere , o sale per L opa o deve salire per i risultati .
A meno di 1,30/1.40 non si vende .👍
 
io e' da un anno che lo dico che sento puzza di opa fesso e' il pole se non la fa'
 
.
Cattura.PNG .

vista cosi fa ben sperare ;)
 
Superati 0,88 con ottimi volumi 👍e rialzo sia 👍
 
Forza con questa chiusura sopra 0,88 sempre che non vogliano accumulare ancora , ma non manca tanto , andremo a target presto 👍
 
Non lasciatevi ingannare mantenete le posizioni o comprate , sono sedute di accumulo , prima dei target indicati 👍
 
Non lasciatevi ingannare mantenete le posizioni o comprate , sono sedute di accumulo , prima dei target indicati 👍

Riconfermo la mia wiew sul titolo è chiaramente in fase acumulativa e potrebbe partire da un momento all altro per superare 0,88.
Primo target 0,94
Perciò occhio e state pronti 👍
 
Se dopo le elezioni il governo italiano non abolirà la confisca dei beni russi in Italia, è probabile che tutti i beni delle aziende italiane in Russia verranno a loro volta confiscati.
Non esponetevi troppo.
 
siamo sui supporti , dove ha sempre rimbalzato, per quanto mi riguarda oggi compro_OK!
 
https://www.fashionmagazine.it/busi...a-le-aziende-scelte-da-standard-ethics-110107

AL VIA UN INDICE DI SOSTENIBILITÀ PER LA MODA
Ferragamo, Zegna, Moncler, Prada (e non solo) tra le aziende italiane scelte da Standard Ethics
08 September 2022
Facebook
Twitter




Sono 24 le aziende di moda quotate in Borsa, su cui si concentra l’attenzione di Standard Ethics, agenzia indipendente di rating sulla sostenibilità, per il lancio dello Se European Fashion&Luxury Index, che nasce per fornire una panoramica circa il livello di sostenibilità raggiunto nel settore. Tra queste, a fare la parte del leone sono i gruppi italiani, ben sette, ossia Brunello Cucinelli, Zegna, Moncler, Prada, Ferragamo, Tod's e Geox.

Insieme a loro figurano Adidas, Burberry, Capri Holdings, Compagnie Financière Richemont, Gerry Weber, H&M, Hermès, Hugo Boss, Inditex, Jd Sports Fashion, Kering, Lvmh, Next, Puma, Superdry, Swatch Group e Van de Velde.

La classifica intende proporre una panoramica circa il livello di sostenibilità nel comparto, valutando i progressi compiuti. Un modo per permettere alle imprese di confrontare le loro strategie in quest'ambito con quelle degli altri operatori del settore, valutando come migliorare il proprio approccio Esg e allinearsi alle linee guida internazionali.

Da questo elenco saranno selezionati 20 player identificati, spiega una nota, principalmente in base alle dimensioni economiche. Oltre a queste, gli analisti prenderanno in considerazione l’approccio complessivo alla Sostenibilità (sia sui prodotti che verso la catena di fornitura), nonché aree quali la governance della sostenibilità (compresa la qualità di codici etici), la gestione e il controllo del rischio Esg.

Nella foto, da sinistra, proposte di Zegna, Ferragamo e Prada

c.me.


TUTTO LASCIA PRESAGIRE A UN FORTE RIMBALZO E DI MOTIVI CE NE SAREBBERO:cool:OK!:bye:-
 
Al momento poco brio..mancano spunti positivi per farlo reagire.
 
Indietro