GEOX non fare la timida, esci fuori e respira (parte seconda)

Ricavi per Area geografica(Migliaia di euro) I semestre2022I semestre2021 % Var. %

Italia 92.648 27,2% 64.370 24,4% +43,9%
Europa (*) 157.796 46,3% 121.355 46,0% +30,0%
Nord America 13.506 4,0% 10.430 4,0% +29,5%
Altri Paesi 76.639 22,5% 67.885 25,7% +12,9%

Totale ricavi 340.589 100,0% 264.040 100,0% +29,0%
 
Mah ... a me sembra che il pollo gatto se la voglia delistare prima che noi si possa degustare i frutti del risanamento
 
non sarebbe nè il primo nè l'ultimo in effetti

vediamo domattina, dovevo andare in bici ma sto a casa apposta per seguire :rolleyes:
 
il sottoscritto lo aveva detto , deriso da molti, che i risultati sarebbero stati molto buoni.OK!

ebbene a dir poco straordinari, il miglior trimestre della storia di geox.

possiamo già' dire che l'UTILE e' certo già' da questo 2022, una forte generazione di cassa che consentirà' a geox di avere 0 debiti e di intraprendere una fase nuova .

che dire a 0,80 l'azione e' pressoché regalata, a fortissimo sconto.

mi attendo un forte rialzo a doppia cifra , lo dicevo prima e lo confermo ora.

buon gain.OK!
 
Mah ... a me sembra che il pollo gatto se la voglia delistare prima che noi si possa degustare i frutti del risanamento


il fatto e' che hanno in carico azioni tramite il buy back a prezzi molto alti 1,30/1,40 euro, quindi devono per forza far salire l'azione.

ci credo ben poco al delisting , non gli conviene e una azienda quotata in tema di immagine , marketing , comunicazione, fa sempre comodo-:cool:

ora voglio proprio vedere i report che saranno nuovamente alzati:cool::clap::bye:
 
Il mio target price è di 1,5 €...poi, se sono troppo modesto, corrrigggetimi!! Saluti
Al
 
Il mio target price è di 1,5 €...poi, se sono troppo modesto, corrrigggetimi!! Saluti
Al

Con il bilancio attuale e le previsioni da qui a fine anno , 0 debiti e UTILI , mi pare un target auspicabile e probabile-OK!
 
Geox nel passato ne ha fatte molte di previsioni, erano tutte sovrastimate.

Geox è cambiata da quando hanno cambiato L amministratore delegato .
Da quando hanno fatto il piano industriale tutto i target non solo sono stati centrati ma anche superati .
I 700 milioni di ricavi saranno superati .
Con la generazione di cassa Geox non avrà debito.
Dunque non so di cosa tu stia parlando .🤡
 
Akros, mantiene una visione positiva del titolo (rating buy, Tp a 1.70 euro)
 
Akros, mantiene una visione positiva del titolo (rating buy, Tp a 1.70 euro)

Aspettiamo che altri report al rialzo escano. Non si potrebbe aspettare altro dopo questa trimestrale e queste previsioni, al di la dei report l'azione deve salire come si deve.:cool::bye:
 
sopra 0,84 in chiusura con volumi è da incrementare fortemente
sopra 0,99 ha 1,17 e poi 1, 47
per il medio/lungo periodo
 
vi consiglio di leggerla, troverete molti spunti interessanti:

https://www.geox.biz/static/upload/com/comunicato-stampa-risultati-1h22.pdf

La realtà' e' che oramai GEOX ha intrapreso la via della crescita, i ricavi sono costantamente da vari trimestri in forte crescita e ad esso i margini si stanno alzando e la parola UTILE oramai e' li presente , IL DEBITO e' pressoché azzerato con la prossima trimestrale e la forte generazione di cassa, una nuova GEOX:cool::bye:
 
speriamo che tods dia un po di vigore alla giornat odierna

Capitalizzazione 212.238.963
 
Ultima modifica:
piu ch altro fa capire che a questi prezzi molte aziende sono valutate piu che correttamente
 
Indietro