GEOX non fare la timida, esci fuori e respira (parte seconda)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A 0,39 € raddoppio le quote!! Bravo, vero?? :yeah: :P:bye:
Al
 
se perde 0,6 vendo la metà e l'aspetto sotto
spero vivamente che ciò non accada, ma se alla prossima trimestrale non dovesse dare qualche segno di ripresa ci va di sicuro
......0,7/0,8 dovrebbe essere invece il traguardo in caso contrario
 
se perde 0,6 vendo la metà e l'aspetto sotto
spero vivamente che ciò non accada, ma se alla prossima trimestrale non dovesse dare qualche segno di ripresa ci va di sicuro
......0,7/0,8 dovrebbe essere invece il traguardo in caso contrario
se le hai in carico intorno 0,63 ha senso stoppare altrimenti mi domando se vale la pena.
 
Ho visto che all’assemblea degli azionisti del 19 aprile 2024 ore 10 All’ultimo punto degli ordini del giorno è prevista l’autorizzazione da parte di Geox per la disposizione di acquisto di azioni proprie. Sapete se è una prassi proforma che avviene sempre oppure c’è una volontà effettiva da parte di Geox di comprare azioni quest’anno?

https://www.geox.biz/static/upload/202/2024_avviso-convocazione-assemblea-geox-2024_rev-cpu.pdf
Solitamente non e' un buon segnale.

Ciò viene fatto
Quando una Azienda e' in Difficolta'

Allora per "Tranquillizzare"
Ci "mette la faccia"
Acquistando azioni proprie sul mercato

Comunicandolo,
Come per fare coraggio agli investitori
Indicando loro che si espongono
Credendoci.
 
io 0,71 ma non le vendo in perdita
ognuno gestisce la posizione come meglio crede
io ripeto, se vedo che perde i 0,6 ne vendo metà, pronto a ricomprare sotto a 0,5 circa, dovesse arrivarci
poi se , ripeto, i dati miglioreranno sono pronto ad incrementare pesantemente. Ma non prima!

miei supporti: 0,609, 0,5106 , 0,449
resistenze: 0,78, 0,90

p.s
non riesco più a salvare il grafico di investing e postarlo, mi dà errore. Succede anche a voi?
 
ognuno gestisce la posizione come meglio crede
io ripeto, se vedo che perde i 0,6 ne vendo metà, pronto a ricomprare sotto a 0,5 circa, dovesse arrivarci
poi se , ripeto, i dati miglioreranno sono pronto ad incrementare pesantemente. Ma non prima!

miei supporti: 0,609, 0,5106 , 0,449
resistenze: 0,78, 0,90

p.s
non riesco più a salvare il grafico di investing e postarlo, mi dà errore. Succede anche a voi?
Occorre aggiungere che

Se e' vero
che ha dimezzato le perdite di esercizio
Da 13 a 6 milioni nel 2023 sul, 2022

Ha pero',
quasi raddoppiato l'indebitamento:
Da 50 a 93 Milioni

Un dato oggettivamente pesante
E preoccupante,

Essendo maturato,
In un solo Esercizio.
 
E adesso ci voleva anche l'iran, lunedì altro tracollo
L'ambasciata iraniana è stata attaccata due settimane fa e la reazione era scontata. E' stata proporzionata e hanno detto che per loro la questione finisce lì. Quindi è una notizia positiva.
Se lunedì ci sarà un tracollo sarà per altri motivi.
 
Indietro