GEOX non fare la timida, esci fuori e respira (parte seconda)

Io sono dentro da secoli... ho un PMC di 1,14€ frutto di acquisti persi nella notte dei tempi. Dopo non so quanto sto vedendo il verde vicino al titolo nel deposito.
 
Presente. :yes:OK!
 
Presente pure io mmc 1,1 .. appena il turnaround sarà completato penso vedremo ben altri numeri. Spero solo lascino lavorare Libralesso perchè Polegato a me sembra un flop.
 
Va beh, + 10% l'abbiamo fatto , però per i 2 euri bisogna fare di più. :wall::wall::wall:

Forza con sto balzettino! :yes:OK!
 
venduto tutto a 1,28 se ritorna intorno a 1 ricompro
 
c'è anche un'altra discussione sulle SMALL

cmq
ipoteticamente con una chiusura sopra gli 1,30 si potrebbe andare all'attacco degli 1,40 molto velocemente
i volumi ci sono
 

Allegati

  • geox.png
    geox.png
    88,4 KB · Visite: 29
beh ma non credo che sui dati di Geox ci fossero chissà quali aspettative onestamente. Voglio dire, qualcuno si aspettava ricavia +30%. a me sembrano dati tutto sommato discreti. Molto conterà il piano industriale in presentazione a inizio dicembre. Non manca molto.
 
beh ma non credo che sui dati di Geox ci fossero chissà quali aspettative onestamente. Voglio dire, qualcuno si aspettava ricavia +30%. a me sembrano dati tutto sommato discreti. Molto conterà il piano industriale in presentazione a inizio dicembre. Non manca molto.

Sono dati mediocri di un titolo mediocre con un trend e un futuro mediocre.
 
Indietro