Omer spa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Buongiorno. Entrato oggi anche io. Mi sembra molto diversa dalle solite IPO/casinò viste ultimamente in AIM soprattutto alla luce dei fondamentali della società e della quotazione "molto onesta" del collocamento. Bye.
 
Intermonte che vendeva a 4 euro come la vedete? Comunicato di ieri. Lavorano per sostenere il titolo in mancanza di volumi e poi vendono quando parte il mercato?
 
Ultima modifica:
Intermonte che vendeva a 4 euro come la vedete? Comunicato di ieri. Lavorano per sostenere il titolo in mancanza di volumi e poi vendono quando parte il mercato?

È normale è stata incaricata per la stabilizzazione dei prezzi quindi ha messo il floor al prezzo di IPO e sbolognato sul forte rialzo.
 
mi sto trovando bene su salcef penso che domani entrò anche in questa squadra :D
 
:-(

Devo dire che il mio ingresso a 3.96 nn è stato proprio felice
 
Ma è vero che intermonte porta alla quotazione omer e dopo una settimana f
Dalla quotazione scarica 36000 azioni sul mercato? :D ma dovrebbero metterli tutti al gabbio
 
Ci vuole solo un po' di pazienza. La storia del titolo sul mercato si deve ancora fare. Esperienza personale ho comprato e rivenduto decine di volte su questo mercato, sempre in guadagno anche dopo essere stato in rosso. Società valida? Si, avete fatto bene i vostri conti, ok, calma ed i risultati arriveranno. P.S. uscito nei giorni scorsi da Cy4gate a 10.50, oggi è quasi a 13...... Potrei continuare con diversi esempi.
 
I pesci grossi del forum sono tutti qui quindi dentro pure io :D
 
Quello che ho venduto è salito(Cy4gate, Nusco). Il comprato scende( Omer, Innovatec, ESI).
:(:confused:
 
Quello che ho venduto è salito(Cy4gate, Nusco). Il comprato scende( Omer, Innovatec, ESI).
:(:confused:

io ero stato fortunato a non trovarmi dentro bi.on quando è esplosa, avevo fatto qualche trade positivo, mentre mi sono rovinato con le varie ambro lucisano, leone prese sempre al momento sbagliato.... ultimamente mi trovo bene con la ex aim pharmanutra che pare un carrarmato, anche se è presto per giudicare questa omer non sapevo della porkata di intermonte e spero di avere impressioni sbagliate al momento
 
io ero stato fortunato a non trovarmi dentro bi.on quando è esplosa, avevo fatto qualche trade positivo, mentre mi sono rovinato con le varie ambro lucisano, leone prese sempre al momento sbagliato.... ultimamente mi trovo bene con la ex aim pharmanutra che pare un carrarmato, anche se è presto per giudicare questa omer non sapevo della porkata di intermonte e spero di avere impressioni sbagliate al momento

Leone e' in ripresa.
Gli ho dato una sommaria studiata:
Nel 2018 hanno avuto un calo di fatturato a causa dell' abrogazione di agevolazioni fiscali. Poi e' arrivato il covid ed hanno bloccato le produzioni ed ora si stanno rimettendo in pari.
Il loro problema e' che l' indebitamento tende cmq a salire e non e' seguito da un aumento di fatturato ed utili e questa divergenza se si amplia puo' divenire pericolosa .
 
Indietro