Ulisse Biomed

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

addirittura leggi CK? allora sei veramente un esperto del settore!:eek:

Noi tutti invece non abbiamo mai visto un'azione Biotech e siamo completamente ignoranti in materia.:'(

In ogni caso chiusura a -20% e chiusa anche la mia miserabile operazione intraday a 5,01.

Ci risentiamo tra un paio di anni e speriamo che nessuno di noi ignoranti leggendoti abbia comprato oggi a 7,5. Ciao.

Buongiorno, per cortesia mi potresti dire con quale banca hai shortato?
Te lo chiedo perchè Fineco non mi da la possibilità di farlo.


Grazie
 
non so se riesce oggi ma la discesa è stata troppo violenta e ha lasciato molti buchi in su ....5.50 li dovrebbe fare...spero appena apre che sia sospesa al rialzo
5,74 oltre le mie previsioni ......pronto a riprenderla se va a 4,50/60
 
Ho provato a prendere i 500 warrant in vendita al meglio 10 minuti fa, ma qualcuno mi si è messo davanti e me ne hanno serviti soltanto 200 a 3,96 KO!....lascio l'ordine in bid per i restanti 800 pezzi :cool:....
 
Ho provato a prendere i 500 warrant in vendita al meglio 10 minuti fa, ma qualcuno mi si è messo davanti e me ne hanno serviti soltanto 200 a 3,96 KO!....lascio l'ordine in bid per i restanti 800 pezzi :cool:....

Revocato ;)....eseguiti soltanto 200 pezzi a 3,96 :angry: :censored:....
 
Buongiorno, per cortesia mi potresti dire con quale banca hai shortato?
Te lo chiedo perchè Fineco non mi da la possibilità di farlo.


Grazie

Non c'è bisogno di mettere il dito nella piaga: trattasi di neofita che non sa che titoli aim shortabili... non esi(almeno su piatta sella) e se non sei un istituzionale è dura ovunque! Io dico 25 anni max... chi offre di più?
 
Ho provato a prendere i 500 warrant in vendita al meglio 10 minuti fa, ma qualcuno mi si è messo davanti e me ne hanno serviti soltanto 200 a 3,96 KO!....lascio l'ordine in bid per i restanti 800 pezzi :cool:....

che uno si mette davanti ho avuto una centinaia di volte gia quest'anno ( il 99 volte colpa della Borsa che mette in Sospeso supito, anche se si inserisce il prezzo lettera...piu assurdo di cosi )

io pero' non mi sento di acquistare questo warrant al prezzo attuale, per me salito molto....lo so che potrebbe salire come qualche Warrant che da 1,1 euro e salito a 15 quest' anno....

io ho acquistato 3 giorni fa il W Nusco a 0,45 e' gli ho venduto a 0,58 venerdi......gia una decina di volte ...lo so che anche nusco e salito molto....
nei ultimi tempi qualche warrant sale del 40 % e' poi riscende come ha fatto Websolute ecc
 
Revocato ;)....eseguiti soltanto 200 pezzi a 3,96 :angry: :censored:....

Messi in vendita a 3,76, me ne hanno eseguiti 170, fan..lo :censored:....poco più di 40€ di loss, ma per 30 pezzi dovrò inserire un nuovo ordine, perchè questo era valido soltanto per la giornata di oggi :doh:....
 
Messi in vendita a 3,76, me ne hanno eseguiti 170, fan..lo :censored:....poco più di 40€ di loss, ma per 30 pezzi dovrò inserire un nuovo ordine, perchè questo era valido soltanto per la giornata di oggi :doh:....

Fatti, 50€ abbondanti "regalati", ma con il warrant, adesso, era una scommessa praticamente persa in partenza :rolleyes:....
 
azz...con un cinquantone ti paghi l'affitto di due lettini ombrellone e paninazzo a mezzodì:D;)

Buone ferie Fra:bow:
 
azz...con un cinquantone ti paghi l'affitto di due lettini ombrellone e paninazzo a mezzodì:D;)

Buone ferie Fra:bow:

Sì, niente di che :bimbo:....ma comunque il "cinquantino" l'ho perso, non guadagnato :no:....a me le ferie le paga Soru :p :D....
 
Ulisse Biomed (UBM.MI), healthcare biotech company italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e nel campo terapeutico, cede il 2,4%, dopo aver guadagnato, nell'ultimo mese, il +63% circa.


Hardman&CO ha avviato la copertura sul titolo, assegnando un fair value pari a 6,87 euro. Il prezzo obiettivo è stato calcolato confrontando il multiplo EV/revenue con le imprese comparabili. Questo metodo restituisce un valore d’impresa pari a 56 milioni.


In base al metodo DCF, tale ultimo valore oscilla nel range 42-53 milioni, con un fair value di 5,17-6,56 euro.


Grazie alle tre piattaforme sviluppate dalla società, che offrono un grande potenziale nel campo della diagnostica molecolare, gli analisti prevedono che l’Ebitda, dal 2021 in poi, rimanga positivo.


Nel 2020, la società, in collaborazione con Menarini Diagnostics, ha lanciato Coronamelt e Coronamelt Var, finalizzati alla rilevazione del Covid-19 e delle sue varianti.
 
Vediamo se ha voglia di invertire dopo questo nuovo Target price
 
Azionista n. azioni ordinarie %
Copernico Innovazione S.r.l. 847.597 11,30%
Rudy Ippodrino 422.700 5,64%
Bruna Marini 281.798 3,76%
Mercato * 5.947.905 79,31%
 
Oggi si terrà il c.d.a. per l'approvazione della semestrale 2021. Qualcuno ha informazioni aggiornate?
 
Ma fattura veramente 150 Milà euro ??
O il bilancio è redatto con unità di misura di migliaia oppure c'è qualcosa che non mi torna...
 
Indietro