Ulisse Biomed


Confermo, è interessante perchè nel settore screening, non capisco pero' perchè Menarini che fattura quasi 4mdi e che ha un contratto con loro non se l'è portata a casa per un ventina di milioni.

In verità rosico perchè avrei voluto comprarle in sede di collocamento:D
 
Ultima modifica:
Siamo già a 3 e rotti.... Forza piccolina
 
Rimarrò a guardare anche perche detengo già loro azioni essendo azionista storico.... Mi auguro come credo succederà che ci sia un debutto più che positivo

sicuramente a 3,2 starai vendendo :D e se non lo fai sei un pazzo....scatenato....:cool:
 
Il warrant farà prezzo solo in asta di chiusura a 0,8 (+900%) con pochi scambi.

Domanda: Quali sono le condizioni di esercizio del warrant? Grazie a chi risponde.
 
sicuramente a 3,2 starai vendendo :D e se non lo fai sei un pazzo....scatenato....:cool:

Ho un lock up di due anni mentre nn ho capito se lo stesso vale sui warrant.... Tuttavia nel portafoglio nn sono stati caricati.

Ma ti dirò sinceramente che fra due anni spero navighi in cifre decisamente più alte. Credo fermamente in Ulisse anche se nn saprei quantificare che valore dare alle loro piattaforme e quanto possano generare, staremo a vedere anche perché sarà utile capire quanto il management saprà farsi valere.
 
Ho un lock up di due anni mentre nn ho capito se lo stesso vale sui warrant.... Tuttavia nel portafoglio nn sono stati caricati.

Ma ti dirò sinceramente che fra due anni spero navighi in cifre decisamente più alte. Credo fermamente in Ulisse anche se nn saprei quantificare che valore dare alle loro piattaforme e quanto possano generare, staremo a vedere anche perché sarà utile capire quanto il management saprà farsi valere.

I Warrant potresti venderli ma non so quanto convenga con strike a 2,8…
 
Altro aspetto interessante di Ulisse è il fatto di essere una public company
 
oooooooooooooooooooooo oggi ho proprio sbagliato
 
Sfondati i 4 €....un 100% in 2 sedute..
 
anche io aspetto di veder caricate azioni lockuppate e warrants , vediamo nei prossimi giorni ..è sempre bello trovarsi un più 200% sul portafoglio anche se non puoi vendere :D
 
anche io aspetto di veder caricate azioni lockuppate e warrants , vediamo nei prossimi giorni ..è sempre bello trovarsi un più 200% sul portafoglio anche se non puoi vendere :D

dai oggi 100 pezzi li hanno scambiati i warrant....
 
i warrant non dovrebbero avere lock up e credo da domani ne arriveranno un po' sul mkt
a molti li hanno caricati solo oggi, da domani qualcuno potrà monetizzare qualcosa
 
Ciao a tutti, sono nuovo qui e ho trovato questa interessante discussione. Il prezzo attualmente è 1.52€, con un + 90%, pensate sia rischioso entrare ora?
 
anche io aspetto di veder caricate azioni lockuppate e warrants , vediamo nei prossimi giorni ..è sempre bello trovarsi un più 200% sul portafoglio anche se non puoi vendere :D

Attendiamo 😁 cmq c'è un interessante intervista fatta su class cnbc che si può vedere su milano finanza.
 
Ciao a tutti, sono nuovo qui e ho trovato questa interessante discussione. Il prezzo attualmente è 1.52€, con un + 90%, pensate sia rischioso entrare ora?

nessun problema, un paio di giorni ancora e questa entra nel ftsemib ;):rotfl:
 
Ultima modifica:
mamma mia che forza......:eek:
 
Dovremmo provare a capire quanto può valere Ulisse con un approccio conservativo ma prospettico, utilizzando i dati da loro forniti nel prospetto IPO. A qualcuno forse a molti la corsa di Ulisse è un'esagerazione, però non ne sarei così sicuro, anzi.
 
Indietro