INTEK: ritorno alla monotonia "ordinaria"??

che goduria...per fortuna oggi ho arrotondato bene sulle ordinarie. Comunque 0,65 di ordinaria siamo a 92,8 del bond...e chi le molla a 0,65:D
 
Colpo più gobbo ancora sul warrant +25%
Ne ho ammucchiato ben bene cone decine e decine di ordini con pazienza

ecco chi rompeva il ***** :D
tutto luglio e agosto a inserire ordini da 10k ho fatto...
 
Io le poche risparmio che ho portato in adesione revoco immediatamente domani l’adesione…chi sono i matti che consegnano le risparmio a 0,8 quando sulle ordinarie hanno alzato a 0,7?!?
 
Io le poche risparmio che ho portato in adesione revoco immediatamente domani l’adesione…chi sono i matti che consegnano le risparmio a 0,8 quando sulle ordinarie hanno alzato a 0,7?!?

E come te faranno in molti :cool:

Attenzione che i rapporti di conversione possono cambiare ancora e, soprattutto, le nuove scadenze del 13 e 16 settembre sono "salvo ulteriori proroghe" ;)

Chissà che la delusione dei risparmisti di oggi non sia una maggiore soddisfazione tra una settimana!
 
secondo voi adesso il rischio di riparto e' maggiore?
 
E come te faranno in molti :cool:

Attenzione che i rapporti di conversione possono cambiare ancora e, soprattutto, le nuove scadenze del 13 e 16 settembre sono "salvo ulteriori proroghe" ;)

Chissà che la delusione dei risparmisti di oggi non sia una maggiore soddisfazione tra una settimana!
Appunto..
 
Un inaspettato grandioso Manes, felice di essere stato smentito dai fatti...
sulle risp ha già alzato bandiera bianca, i conti si faranno più avanti..
con questi nuovi concambi, si consegna solo le ord, domani revoco adesione dei numerosi warr... offerta sui warr da spilorcio.
 
Facile che istituzionali svegli, consegnano ord, ricoprendosi coi Warr, tanto ogni mese c è aperta la conversione
 
Certamente si!

Secondo me c è spazio per tutti, considerando una scarsa consegna di risp e forse anche dei warr

Molti istituzionali non scambiano equity con bond senza rating
 
Francamente non capisco la logica: davanti ad una settimana di proroga e ad un rilancio corposo è chiaro che il rischio di andare a riparto (che prima era quasi nullo) adesso è aumentato….
 
Con circa il 3% di adesioni e questa esclusione mi chiedo quale sia il progetto sulle risp....
Quando addirittura si parlava di delisting....come pensa di chiudere (perché è ormai evidente vada chiuso) il capitolo risp?
Conversione con ord 2vs3?

Qualcosa in pentola deve esserci dai....
 
Francamente non capisco la logica: davanti ad una settimana di proroga e ad un rilancio corposo è chiaro che il rischio di andare a riparto (che prima era quasi nullo) adesso è aumentato….

Se le azioni ordinarie sono 392 milioni, togliendo quelle del primo socio (che non consegnerà) e le azioni proprie, ne scali parecchie.
E devi considerare la parte alta del range offerto, perchè le risparmio non saranno consegnate. Sui warrant non saprei...
 
Con circa il 3% di adesioni e questa esclusione mi chiedo quale sia il progetto sulle risp....
Quando addirittura si parlava di delisting....come pensa di chiudere (perché è ormai evidente vada chiuso) il capitolo risp?
Conversione con ord 2vs3?

Qualcosa in pentola deve esserci dai....

Metti un 1 al posto del 2…;)
 
Se le azioni ordinarie sono 392 milioni, togliendo quelle del primo socio (che non consegnerà) e le azioni proprie, ne scali parecchie.
E devi considerare la parte alta del range offerto, perchè le risparmio non saranno consegnate. Sui warrant non saprei...
Si domandava se il rischio aumentasse, e mi pare evidente che aumenti.

Per le risp. non esiste, visto che non ci sarà riparto…
 

Leggo solo ora ma che goduria ragazzi...io per domani mi ero rassegnato a consegnare tutti i Warrant (tanti) e per il nove tutte le ordinarie(tante) vi confesso che a questo punto sono felicemente confuso...:D
 
Indietro