La facciamo una Covid-Meme war?

Dove e quando avrebbe detto questo?
Grazie per l’errata corrige, ho letto male, la dichiarazione è del medico, la riporto:

Stefano Carugo, ha spiegato che la pericardite non c’entra nulla con i vaccini anti-Covid: “Si tratta di malattie virali che possono avvenire nei giovani e negli adulti, in chi è maratoneta e chi no. È ovvio che i virus, come anche il Covid, prendono persone che sono più fragili, a volte. Ma non c'è nessun legame con i vaccini"none. Carugo ha inoltre evidenziato che"possono esserci e sono state descritti in letteratura dei possibili effetti collaterali sia come pericarditi sia come miocarditi dovute ai vaccini, ma rispetto ai benefici il rapporto è uno a mille"none, rimarcando che queste inutili polemiche devono finire: “Stiamo stufi di sentire queste cose, io la ritengo ancora oggi una sterile polemica che non ha nessun senso".
 
Grazie per l’errata corrige, ho letto male, la dichiarazione è del medico, la riporto:

Stefano Carugo, ha spiegato che la pericardite non c’entra nulla con i vaccini anti-Covid: “Si tratta di malattie virali che possono avvenire nei giovani e negli adulti, in chi è maratoneta e chi no. È ovvio che i virus, come anche il Covid, prendono persone che sono più fragili, a volte. Ma non c'è nessun legame con i vaccini"none. Carugo ha inoltre evidenziato che"possono esserci e sono state descritti in letteratura dei possibili effetti collaterali sia come pericarditi sia come miocarditi dovute ai vaccini, ma rispetto ai benefici il rapporto è uno a mille"

Come a dire ti vaccini, ma comunque il covid (con tutti i suoi danni - come da caso in discussione) lo prendi lo stesso.
Pero' e' mille volte piu' conveniente :D
Aho', la fede non si discute.
 
Come a dire ti vaccini, ma comunque il covid (con tutti i suoi danni - come da caso in discussione) lo prendi lo stesso.
Pero' e' mille volte piu' conveniente :D
Aho', la fede non si discute.
La cosa carina, detta da un cardiologo è che è normale prendersi virus o infiammazioni nel pericardio.
non certo per l’immunodeficienza :nono:
 
1708588365589.png
 
In Australia qualcuno dopo tanti insulti ha il buongusto di chiedere scusa

1709571852449.jpeg
 
Indietro