La Mara , il MerrDick e i Bit Bit - Volume II

Ritorna nel Bel Paese. ;)

Mai ... anzi ... tra poco ... ma per pochi giorni :p

Intanto il bit bit ha sparato 13 cennelloni verdi ... e sta provando a fare il 14mo sul TF15

Pazzesco ... senza prendere mai fiato :D
 
3 dei 6 cippini presi ieri ... sono gia' andati a TP ;)

micro cippini per l'esattezza :D
 
Il Bitcoin si è fermato a $38.100 circa.

ma $43k quando?
 
e che ci vuole per toccare i $30

$29,18 +7,56%
 
Umbi cinguetta qualcosa di buono su BITF ?
 
Buon dì

e_lm_70 puoi darci un aggiornamento sulla produzione di Bitcoin da parte di aMARA visto che pare abbiano fino con gli aggiornamenti/manutenzioni/ispezioni.

Grazie mille.
 
Buon dì

e_lm_70 puoi darci un aggiornamento sulla produzione di Bitcoin da parte di aMARA visto che pare abbiano fino con gli aggiornamenti/manutenzioni/ispezioni.

Grazie mille.

3 blocchi il 3 Ago
2 blocchi il 4 Ago (ieri)
0 blocchi al momento per oggi

Per BTC.com la 'potenza' sul campo negli ultimi 7 giorni di Mara e' stata di 1.4EH
Mentra negli ultimi 3 giorni BTC.com dice che la potenza e' stata di 2.1EH

Graficamente siamo messi cosi:
mara1.png

PS: Ieri sono andati a TP tutti e 6 i cippini presi il giorn prima ;) ... prossimo cippino in vendita e' con TP poco sotto i 30 ... cippino preso il 23 Luglio a 24.6$ ... poi in vendita ho un altro cippino con TP poco sopra i 30 .. e poi un'altro poco sopra i 31 ... etc etc ... fino a poco sotto i 60 dove i cippini in vendita sono diversi

PPS: In pratica sto facendo mini trading con la Mara ... anche se il grosso e' in hold ... ma devo mollare qualche azione, visto che ne ho troppe ... ho sempre quasi il 60% del capitale su eToro in azioni della Mara :eek: ... al momento ho gia' fatto roteare meno del 10% rispetto al capitale investito su mara, realizzando un 'misero' 10% sul venduto ... a cui potrei aggiungere il 20% di gain virtuale che ho al momento con la mara ... poca roba ... considerando che il BTC e' salito del 30% in pochi giorni ... e che non ho venduto quando ero ad oltre il 120% di gain :wall: (ma con una esposizione piu' bassa rispetto ad ora)
 
Oggi la Mara pare si desti senza farsi la doccia e senza makeup

donna-immagine-animata-0250.gif


EDIT: Sotto i 27 dovrei iniziare a prendere qualche cippino per il trading ... sotto i 37k invece mi compro un bel lotto di bit bit , che poi trasferisco da eToro a crypto.com
 
Si certo, ma l'acquisto di fidelity mi sembra un ottimo segnale anche per la Mara!

Buono .. non ottimo .... se Fidelity ha gia' comprato Mara .. non compra di nuovo domani

Comunque oggi non c'e' nulla che ci possa salvare da una 'salutare' discesa .. per fortuna che ieri mi e' andato tutto a TP sul trading a breve .... indi ho qualche cartuccia pronta nel caso si presentera' l'occasione
 
Produzione di Bitcoin di Bitfarms
Month BTC
January 199
February 178
March 221
April 232
May 262
June 265
July 391

https://bitfarms.com/app/uploads/20...Production-Update-and-Earnings-Call-FINAL.pdf

Sono bravi quelli di bitfarm ... non si fermano mai per fare le pulizie come l'aMara ... :rolleyes:

5 giorni di fermo macchine , per aggiornamento ed ispezione .. e' poi una balla spaziale ... ma fossero stati hackerati ... non avrebbero potuto dirlo

Intanto ieri solo 2 blocchi ... ed oggi ancora nulla ... :wall:
 
Sono bravi quelli di bitfarm ... non si fermano mai per fare le pulizie come l'aMara ... :rolleyes:

5 giorni di fermo macchine , per aggiornamento ed ispezione .. e' poi una balla spaziale ... ma fossero stati hackerati ... non avrebbero potuto dirlo

Intanto ieri solo 2 blocchi ... ed oggi ancora nulla ... :wall:

Più o meno.. anche in BITF non hanno minato a pieno regime, l'avessero fatto avrebbero minato 431 btc questo mese. Quindi anche loro avranno avuto un periodo di inattività o non tutte le macchinette ancora installate. :o
 
Più o meno.. anche in BITF non hanno minato a pieno regime, l'avessero fatto avrebbero minato 431 btc questo mese. Quindi anche loro avranno avuto un periodo di inattività o non tutte le macchinette ancora installate. :o

100% di produzione e' impossibile

Ma fare meno del 70% come la Mara, e' da incapaci o da criminali ... oppure hanno una presa della corrente ballerina ...

In ogni caso, Mara racconta balle :wall:
 
Sono bravi quelli di bitfarm ... non si fermano mai per fare le pulizie come l'aMara ... :rolleyes:

5 giorni di fermo macchine , per aggiornamento ed ispezione .. e' poi una balla spaziale ... ma fossero stati hackerati ... non avrebbero potuto dirlo

Intanto ieri solo 2 blocchi ... ed oggi ancora nulla ... :wall:

Comunque dovessi rientrare .... solo BITF!
 
Intanto invesione a U sul bit bit

Dopo aver sfondato al ribasso i 37k5 ... si e' poi inpennato sopra i 38k ... avevo un micro ordine, da ieri, a 37373 sull'exchange contro USDT e me lo hanno eseguito :D

Impennata anche di volumi

Io attendevo sotto i 37k per giocare con qualche soldino, anziche coi soliti spiccioli ... invece ...

PS: La mara dovrebbe aprire poco sopra i 28 perdendo il 2% rispetto alla chiusura di ieri ... indi ... al momento prevedo una giornata piatta ... visto che movimento solo sotto i 27 e sopra i 29 ...
 
Ciao Tenger

Non pensare che quelli in BITF siano delle "verginelle"

Anziche' regalarsi pacchetti azionari milionari .. dovrebbero dare un bonus in base alla produzione di bit bit, rispetto al numero di macchinette e alla difficolta' in campo ... giocare con la salita mese su mese ... perdendo ogni mese grosse fette di bit bit ... e' un giochino che non mi piace
 
O.T.

Ho messo un buy su Zymergen Inc

andatevi a vedere il grafico e poi ditemi perché lo fai:D
 
Indietro