Ultravax: la collezione del Sir.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.670
Punti reazioni
4.915
iA3DB6W.png


7qNAR4H.png
 
Burioni.jpg



La cosa bella è che la maggior parte di questi sono cosiddetti democratici progressisti contro le discriminazioni e per i diritti civili :D
 
Dai, è gente che sembra proprio non stare bene
 
Ragazzi comincio a pensare che uno degli effetti del vaccino sia la cattiveria
 
Ragazzi comincio a pensare che uno degli effetti del vaccino sia la cattiveria

Beh, al di là della battuta, se come dicono alcuni fosse vero che c'è un intossicazione nel sangue e va nella testa e/o sistema ... un po' nervoso magari diventi
 
stanno facendo una raccolta firme per radiare burioni se ho capito bene... ma questi messaggi stanno ancora su twitter? la censura funziona soltanto se si insultano neri, gay, ebrei? insultare i non vaccinati è consentito?
 
stanno facendo una raccolta firme per radiare burioni se ho capito bene... ma questi messaggi stanno ancora su twitter? la censura funziona soltanto se si insultano neri, gay, ebrei? insultare i non vaccinati è consentito?

basta dire che sei gay
anzi gay è retrò, bisogna usare quei paroloni elleggibbittì del tipo non binario e quella roba lì
 
stanno facendo una raccolta firme per radiare burioni se ho capito bene... ma questi messaggi stanno ancora su twitter? la censura funziona soltanto se si insultano neri, gay, ebrei? insultare i non vaccinati è consentito?

Il solito codacons sta prepando un esposto all'ordine dei medici, ma su twitter ho letto anche di denunce
 
Vincent Vеga;56385564 ha scritto:
basta dire che sei gay
anzi gay è retrò, bisogna usare quei paroloni elleggibbittì del tipo non binario e quella roba lì

chiedo per un amico: ma i gay sono gli ex ricchi?
 
Indietro