Ultravax: la collezione del Sir.

OK ma almeno fategli finire questa meritata settimana di vacanza a pinarella di cervia...

poi sotto con le dosi. La quarta servirà a poco, la quinta sarà fondamentale per il cenone di natale / capodanno

Ormai l'opinione pubblica è fortemente cambiata.
Basta leggere i commenti su Facebook, sotto gli articoli dei principali giornali.

Gli italiani che ancora credono all'utilità del vaccino anti covid saranno il 15 o 20% massimo
 
Se lo Stato vorrà la quarta dose rincarerà le restrizioni, tipo accesso limitato a gas ed energia ai novax e vedrai come corrono.
 
Se lo Stato vorrà la quarta dose rincarerà le restrizioni, tipo accesso limitato a gas ed energia ai novax e vedrai come corrono.

e in quel caso chi si vaccina, solo l'intestatario delle utenze? e comunque per la mancanza di energia non basterebbe, se Putin ci chiude i rubinetti non basterà una punturina per non subirne le conseguenze...e occhio adesso non potranno più anestetizzare la gente coi bonus a pioggia, i soldi a pioggia sono finiti, recessione, inflazione e oppressione sanitaria, auguri a chi vorrà provarci.
 
https://www.veromagazine.it/vaccini...ca-muore-a-49-anni-per-un-malore-in-spiaggia/

54D67F35-1C63-4428-9957-E2AA4E51E9CB-1024x675.jpeg
 
Sta facendo un'ecatombe questa nuova malattia "malore improvviso" :confused:
 
Sta facendo un'ecatombe questa nuova malattia "malore improvviso" :confused:

nessuna correlazione....:o:o:o poi magari sarà una coincidenza...bisognerà fare il confronto pre vaccini per capire se questi malori sono di più o no...il punto comunque non è questo. Obbligare i cittadini a sottoporsi a un trattamento sanitario per giunta sperimentale è anti democratico...punto. Se fatti i doverosi raffronti poi verrà fuori che questi malori sono molto di piu di quelli del 2019-20 spero vengano processati i responsabili....
 
nessuna correlazione....:o:o:o poi magari sarà una coincidenza...bisognerà fare il confronto pre vaccini per capire se questi malori sono di più o no...il punto comunque non è questo. Obbligare i cittadini a sottoporsi a un trattamento sanitario per giunta sperimentale è anti democratico...punto. Se fatti i doverosi raffronti poi verrà fuori che questi malori sono molto di piu di quelli del 2019-20 spero vengano processati i responsabili....

si stanno candidando così hanno l'immunità parlamentare...
 
Giornalista s’incatena “per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti”



17 Agosto 2022
CRONACA, News

Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico nazionale Italia dei Diritti, si è incatenato per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti.
Su Twitter ha scritto: “La mia sfida ai #novax. Ho iniziato gli incatenamenti di protesta per ottenere l’Obbligo Vaccinale per tutti. La violazione dovrà essere reato e pertanto punita con una sanzione penale. Vedremo chi vincerà questa battaglia”

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Bisogna evitare che abbiano accesso alla vita sociale. Propongo un marchio no vax per riconoscere gli untori e tenerli a distanza“.


 
Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico nazionale Italia dei Diritti, si è incatenato per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti.
Su Twitter ha scritto: “La mia sfida ai #novax. Ho iniziato gli incatenamenti di protesta per ottenere l’Obbligo Vaccinale per tutti. La violazione dovrà essere reato e pertanto punita con una sanzione penale. Vedremo chi vincerà questa battaglia”

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Bisogna evitare che abbiano accesso alla vita sociale. Propongo un marchio no vax per riconoscere gli untori e tenerli a distanza“

No dai, ma cos'è un pesce d'aprile oppure sperava di allearsi col PD ed essere candidato come di Maio?
Italia dei diritti? Italia dei sudditi. Ma poi gli portano da mangiare o rimane là a digiuno? Almeno non consuma energia elettrica.
 
No dai, ma cos'è un pesce d'aprile oppure sperava di allearsi col PD ed essere candidato come di Maio?
Italia dei diritti? Italia dei sudditi. Ma poi gli portano da mangiare o rimane là a digiuno? Almeno non consuma energia elettrica.

Se vai a vedere il sito di italia dei diritti e lo confronti con le motivazioni nelle dichiarazioni provax e di esclusione sociale ed eliminazione dei diritti, ti ritrovi immediatamente in orwell saga
 
Giornalista s’incatena “per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti”



17 Agosto 2022
CRONACA, News

Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico nazionale Italia dei Diritti, si è incatenato per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti.
Su Twitter ha scritto: “La mia sfida ai #novax. Ho iniziato gli incatenamenti di protesta per ottenere l’Obbligo Vaccinale per tutti. La violazione dovrà essere reato e pertanto punita con una sanzione penale. Vedremo chi vincerà questa battaglia”

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Bisogna evitare che abbiano accesso alla vita sociale. Propongo un marchio no vax per riconoscere gli untori e tenerli a distanza“.



Degno rappresentante del movimento provax.

https://twitter.com/antondepierro/status/1559868253832466433?cxt=HHwWgsC-4bH64aUrAAAA
I commenti però...

Anche qui scrive "Voglio vedere quanti mi esprimeranno solidarietà" poi leggi i commenti :D
https://www.instagram.com/p/CY9KmS-M1T7/
https://www.instagram.com/p/CY7fnx1odPo/
https://www.instagram.com/p/CYzfinGPb_y/
https://www.instagram.com/p/CY9MsSCPa-e/
https://www.instagram.com/p/CY9Lts4sIPP/
 
Movimento dei diritti? E poi si incatena per un obbligo.
Un po' confuso il tipo:asd::asd:
 
Giornalista s’incatena “per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti”



17 Agosto 2022
CRONACA, News

Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico nazionale Italia dei Diritti, si è incatenato per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti.
Su Twitter ha scritto: “La mia sfida ai #novax. Ho iniziato gli incatenamenti di protesta per ottenere l’Obbligo Vaccinale per tutti. La violazione dovrà essere reato e pertanto punita con una sanzione penale. Vedremo chi vincerà questa battaglia”

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Bisogna evitare che abbiano accesso alla vita sociale. Propongo un marchio no vax per riconoscere gli untori e tenerli a distanza“.



gli dicano di stare all'occhio che se non ti accorgi delle date rischi che per abitudine fai ancora il saluto romano, dopo piazzale Loreto e lì quelli che fino a prima ti sostenevano e inneggiavano con te, ti corcano di botte...
 
Giornalista s’incatena “per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti”



17 Agosto 2022
CRONACA, News

Antonello De Pierro, giornalista e presidente del movimento politico nazionale Italia dei Diritti, si è incatenato per ottenere l’obbligo vaccinale per tutti.
Su Twitter ha scritto: “La mia sfida ai #novax. Ho iniziato gli incatenamenti di protesta per ottenere l’Obbligo Vaccinale per tutti. La violazione dovrà essere reato e pertanto punita con una sanzione penale. Vedremo chi vincerà questa battaglia”

Qualche tempo fa aveva dichiarato: “Bisogna evitare che abbiano accesso alla vita sociale. Propongo un marchio no vax per riconoscere gli untori e tenerli a distanza“.



Amico di Mib, Fallugia e BlackM? :D
 
Indietro