Ultravax: la collezione del Sir.

Ma tutti questi vaccinari fino al 2020 dov'erano? Con malattie terribili che girano come la meningite (Letalità 15% se curata, altrimenti 50%) per cui ci sono vaccini da anni, perché non pretendevano il green pass ?
 
W0FWPsz.png


Questo e' uno di quelli che scrive i decreti ....

I liberali... :clap:
 
Ma tutti questi vaccinari fino al 2020 dov'erano? Con malattie terribili che girano come la meningite (Letalità 15% se curata, altrimenti 50%) per cui ci sono vaccini da anni, perché non pretendevano il green pass ?

Non mi pare ci sia stata una pandemia di meningite. Scommettiamo che se arriva, poi la gente si vaccina? O no, secondo te?
 
Non mi pare ci sia stata una pandemia di meningite. Scommettiamo che se arriva, poi la gente si vaccina? O no, secondo te?

Tu sei troppo intelligente per stare tutto il giorno qui sopra

Un talento sprecato che riesce a paragonare una malattia con mortalità 15-50% con una che ha lo zero virgola

Io un CV a burioni glielo manderei , magari lo accompagni con la chitarra mentre lui dice le sua ca22ate :o
 
Non mi pare ci sia stata una pandemia di meningite. Scommettiamo che se arriva, poi la gente si vaccina? O no, secondo te?

1000 contagi all'anno con letalità altissima, urge green pass per meningococco
 
se non vedi la differenza numerica è un problema tuo
fra pandemia e focolai c'è una bella differenza

comunque questo thread che vorrebbe schernire i provax da parte di chi non si rende conto che il problema sono quelli che non si vaccinano , perchè la stragrande maggioranza dei morti e malati gravi sono proprio loro , dà l'idea di quanto non si rendano conto del problema
 
se non vedi la differenza numerica è un problema tuo
fra pandemia e focolai c'è una bella differenza

comunque questo thread che vorrebbe schernire i provax da parte di chi non si rende conto che il problema sono quelli che non si vaccinano , perchè la stragrande maggioranza dei morti e malati gravi sono proprio loro , dà l'idea di quanto non si rendano conto del problema


Santo vaccino che sei nei cieli , ci hai salvato nel 1918 e ci salverai nel 2021

Fig1_Spagnola-630x382.jpg
 
ma si può stare a discutere con gente che nega l'importanza e l'efficacia dei vaccini ?
Ma in che dimensione di ignoranza scientifica vivete ?
Hai presente quanti morti avremmo con la Delta senza i vaccini ?
 
Tu sei troppo intelligente per stare tutto il giorno qui sopra

Un talento sprecato che riesce a paragonare una malattia con mortalità 15-50% con una che ha lo zero virgola

Io un CV a burioni glielo manderei , magari lo accompagni con la chitarra mentre lui dice le sua ca22ate :o

Amico mio, la meningite è molto più letale, ma praticamente non esiste. Il Covid ha fatto milioni di morti nel mondo. Ma se per te è uguale va bene oh.
Che cosa dovremmo fare?! Boh?
 
ma si può stare a discutere con gente che nega l'importanza e l'efficacia dei vaccini ?
Ma in che dimensione di ignoranza scientifica vivete ?
Hai presente quanti morti avremmo con la Delta senza i vaccini ?

Mai pensato di perdere tempo a discutere con te

Comunque hai ragione , basta guardare in India dove sono tutti vaccinati e per questo motivo i morti sono passati da più di 5000 a 4/500

O in Svezia che con il 40% di vaccinati piange 3 morti in una settimana

O in Israele che con la quasi totalità della popolazione vaccinata non hanno più casi e neanche morti (azz forse ho preso l'esempio sbagliato)



Meno TV e meno social non possono che farti un gran bene
 
Amico mio, la meningite è molto più letale, ma praticamente non esiste. Il Covid ha fatto milioni di morti nel mondo. Ma se per te è uguale va bene oh.
Che cosa dovremmo fare?! Boh?

Tbc 1,5 mln di morti all'anno. Tutti gli anni.
 

Chissà cosa provoca questa incontinenza verbale, questa voglia di cercare il deviazionista sabotatore, questa voglia di olio di ricino virtuale e di rieducazione dei reprobi che liberamente non vogliono vaccinarsi.
 
Chissà cosa provoca questa incontinenza verbale, questa voglia di cercare il deviazionista sabotatore, questa voglia di olio di ricino virtuale e di rieducazione dei reprobi che liberamente non vogliono vaccinarsi.

Secondo me la causa scatenante è una vita di M3RD4 pregressa
 
Indietro