Ultravax: la collezione del Sir.

IMG-20210729-085713.jpg




psicosi :o

EggJXWrU0AIqZ1d.jpg
 
che idiot@ questa lucarelli
 
La Lucarelli era la fiancé di Cruciani per caso? :p
 
Dopo 5 pagine di lettura le possibilità che io decida di vaccinarmi sono passate dallo 0.5% allo 0,00000000000001%
 
come potremmo tirare avanti senza le perle di marcello sorgi :asd:
 
Vincent Vеga;56399147 ha scritto:

Sto bulletto da tastiera credeva di essere su AP.

Dopo che gli hanno smontato il ristorante sui vari siti ha già tolto il cartello e chiesto scusa , scuse che utilizzerò non appena andrò in bagno a fare il bisogno grosso .-)


Milano, fuori dal ristorante il cartello contro chi non e vaccinato

Dopo il putiferio, Maze ha scritto su Facebook un post di scuse "per aver sollevato tutto questo odio" e ha aggiunto che "il messaggio del cartello voleva essere una piccola provocazione verso una situazione che a tutti noi sta portando all'esasperazione". Ha proseguito scrivendo che "non mi sarei mai permesso di sostituirmi a nessuna autorità né tantomeno mai mi sarei sognato di controllare le persone all'ingresso del mio locale". Ha concluso affermando di rispettare "le idee di tutti". Basterà a calmare gli animi di chi voleva lanciare la campagna di boicottaggio? certo come no sto già chiamando per prenotare
 
un mondo di matti ormai
pro o contro poco importa

tutti alla sagra del matto sui social

mah !:rolleyes:
 
Sto bulletto da tastiera credeva di essere su AP.

Dopo che gli hanno smontato il ristorante sui vari siti ha già tolto il cartello e chiesto scusa , scuse che utilizzerò non appena andrò in bagno a fare il bisogno grosso .-)


Milano, fuori dal ristorante il cartello contro chi non e vaccinato

Dopo il putiferio, Maze ha scritto su Facebook un post di scuse "per aver sollevato tutto questo odio" e ha aggiunto che "il messaggio del cartello voleva essere una piccola provocazione verso una situazione che a tutti noi sta portando all'esasperazione". Ha proseguito scrivendo che "non mi sarei mai permesso di sostituirmi a nessuna autorità né tantomeno mai mi sarei sognato di controllare le persone all'ingresso del mio locale". Ha concluso affermando di rispettare "le idee di tutti". Basterà a calmare gli animi di chi voleva lanciare la campagna di boicottaggio? certo come no sto già chiamando per prenotare

quando li beccano è sempre una provocazione innocente o non hai colto l'ironia :wall:
 
Vincent Vеga;56400199 ha scritto:
quando li beccano è sempre una provocazione innocente o non hai colto l'ironia :wall:

Il bello è che sto bulletto faceva anche il gradasso sui social con le persone che contestavano la sua decisione, poi quando ha sentito l'odore della caritas ( e magari ha anche notato un leggerissimo calo nelle prenotazioni) si è rimangiato tutto , comprese le sue piccole palline che fino a poco prima sembravano quelle di un Toro ...

Vedrai che na nostra informazione da quinto mondo riuscirà a trasformare l'ennesima testa di mazzo in una povera vittima..
 
Il bello è che sto bulletto faceva anche il gradasso sui social con le persone che contestavano la sua decisione, poi quando ha sentito l'odore della caritas ( e magari ha anche notato un leggerissimo calo nelle prenotazioni) si è rimangiato tutto , comprese le sue piccole palline che fino a poco prima sembravano quelle di un Toro ...

Vedrai che na nostra informazione da quinto mondo riuscirà a trasformare l'ennesima testa di mazzo in una povera vittima..

non ci vuol niente che ce lo troviamo a Domenica In a piangere miseria a causa dei fassisti novax
 
un mondo di matti ormai
pro o contro poco importa

tutti alla sagra del matto sui social

mah !:rolleyes:

vero.
ma quando la politica da un nemico in pasto al popolo, poi succede questo.
come quando era tutta colpa dei runner o dei bimbi al parco giochi.

ovviamente invasati e matti ce n'è sempre, però sono aumentati esponenzialmente in questi 18 mesi.
 
vero.
ma quando la politica da un nemico in pasto al popolo, poi succede questo.
come quando era tutta colpa dei runner o dei bimbi al parco giochi.

ovviamente invasati e matti ce n'è sempre, però sono aumentati esponenzialmente in questi 18 mesi.

Si ma stanno tutti da una sola parte però guardacaso....
 
Vincent Vеga;56401790 ha scritto:

Questa però non è una cattiva idea. Così i medici vaccinati si ciucceranno migliaia di anziani rompiballe mentre i cattivi "no vax" si occuperanno prevalentemente di pazienti giovani e mediamente più sani.

Io andrei sicuramente dai secondi
 
Indietro