Ultravax: la collezione del Sir.

E dopo gli Ultravax
doveroso è l'omaggio agli Ultravox!


mi dicono che la gente dopo l'ascolto di questo brano, vada direttamente in terapia intensiva portando pure spontaneamente con sé il casco CPAP



:asd:


 
E dopo gli Ultravax
doveroso è l'omaggio agli Ultravox!


mi dicono che la gente dopo l'ascolto di questo brano, vada direttamente in terapia intensiva portando pure spontaneamente con sé il casco CPAP



:asd:



Anch'io ci avevo pensato :D
 
ce ne ricorderemo.
molto furba anche la dottoressa strabica, stia attenta
 
fra l'altro voglio vedere a livello di deontologia professionale come è messa. Con un ordine professionale serio sarebbe già stata espulsa a calci in c***
 
fra l'altro voglio vedere a livello di deontologia professionale come è messa. Con un ordine professionale serio sarebbe già stata espulsa a calci in c***

ovvio. un medico mica può distinguere tra vaccinato e non vaccinato e deve usare sempre il massimo impegno possibile per curare.

quei post sono aberranti per un medico.
 
una rinfrescata di idee per la strabica


Il Giuramento prestato dai Medici in Italia è ispirato al giuramento antico e rivisto secondo le norme del Codice Deontologico. Detto Codice viene emanato dalla FNOMCEO (Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chiururghi e Odontoiatri) e sottoposto periodicamente a revisione. L'ulima revisione è del 16 Dicembre 2006.



Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo,

GIURO:

di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento;

di perseguire come scopi esclusivi la difesa della vita, la tutela della salute fisica e psichica dell'uomo e il sollievo della sofferenza, cui ispirerò con responsabilità e costante impegno scientifico, culturale e sociale, ogni mio atto professionale;

di curare tutti i miei pazienti con eguale scrupolo e impegno indipendentemente dai sentimenti che essi mi ispirano e prescindendo da ogni differenza di razza, religione, nazionalità, condizione sociale e ideologia politica;

di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la morte di un paziente;

di astenermi da ogni accanimento diagnostico e terapeutico

di promuovere l'alleanza terapeutica con il paziente fondata sulla fiducia e sulla reciproca informazione, nel rispetto e condivisione dei principi a cui si ispira l'arte medica;

di attenermi nella mia attività ai principi etici della solidarietà umana, contro i quali, nel rispetto della vita e della persona non utilizzerò mai le mie conoscenze;

di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina;

di affidare la mia reputazione esclusivamente alle mie capacità professionali ed alle mie doti morali;

di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il prestigio e la dignità della professione;

di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni;

di rispettare e facilitare in ogni caso il diritto del malato alla libera scelta del suo medico tenuto conto che il rapporto tra medico e paziente è fondato sulla fiducia e in ogni caso sul reciproco rispetto;

di prestare assistenza d'urgenza a qualsiasi infermo che ne abbisogni e di mettermi, in caso di pubblica calamità, a disposizione dell'Autorità competente;

di osservare il segreto su tutto ciò che mi è confidato, che vedo o che ho veduto, inteso o intuito nell'esercizio della mia professione o in ragione del mio stato

di prestare la mia opera con diligenza, perizia e prudenza secondo scienza e coscienza ed osservando le norme deontologiche che regolano l'esercizio della medicina e quelle giuridiche che non risultino in contrasto con gli scopi della mia professione;
 
ZZBPKdz.png


Abrignani del CTS
 
però se da medico vaccinato vai a una manifestazione no green pass parte subito il procedimento disciplinare :o

in queste ore, l’asl sta valutando l’apertura di un procedimento disciplinare nei suoi confronti. «Voglio capire a che titolo Garavelli sia andato in piazza e con quale intento. È una vicenda da chiarire» afferma il direttore generale Gianfranco Zullian che oggi, 26 luglio, parteciperà a una riunione per decidere come procedere nei confronti del dipendente dell’ospedale.


che poi essere contro il green pass non significa essere contro i vaccini, son due cose completamente diverse.

cioè siamo veramente al punto che un medico non può manifestare contro una misura di politica sanitaria come il green pass per ristoranti ecc.? ma dove siamo arrivati?

Che ci faceva il primario di malattie infettive di Novara in piazza con i no Green: <<Ero li solo per informare>> - Open
 
Io sono per aprire tutto e lasciare che la legge di Darwin faccia il suo sporco lavoro.
 
W0FWPsz.png


Questo e' uno di quelli che scrive i decreti ....
 
Indietro