Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Pasquetta :)

Per chi ha "ricaricato" su Binance tramite bonifico (senza fare bonifico urgente ma il classico che vedi il giorno lavorativo successivo), di solito veniva già accreditato di mattina o ci metteva un po' di più?
 
Buona Pasquetta :)

Per chi ha "ricaricato" su Binance tramite bonifico (senza fare bonifico urgente ma il classico che vedi il giorno lavorativo successivo), di solito veniva già accreditato di mattina o ci metteva un po' di più?

A me accreditato il giorno successivo alle 14:00.
 
storico acquisti vendite

Buon pomeriggio,
come faccio a vedere lo storico acquisti/vendite di cripto dal 2021 ad oggi?
Ci sto provando ma non mi fornisce transazioni per il 2021, mentre io ho la certezza di averle effettuate..
 
come faccio a vedere lo storico acquisti/vendite di cripto dal 2021 ad oggi?
Ti ricopio gli appunti che mi ero fatto (per la versione inglese) quando ho scaricato i miei dati a fine 2021.

In alcuni casi (come ho scritto), puoi fare solo 3 mesi alla volta. Quindi per coprire 12 mesi dovrai fare quattro passaggi. Non ho idea se puoi risalire più indietro di 12 mesi.


*** Esportazione Trade/History data (file CSV from Binance)
- Deposit-Withdrawal History
Wallet / Overview / "Transaction History" link (top right) / "Generate all statements" link (top right).
For this particular export (Deposit/Withdraw history) you can only do a max of 3 months at a time, and only 4 exports per month. So that means you need to repeat the steps four times for four 3-months periods.

- EUR Buy: Orders / Buy crypto history > Export buy history
Cannot exceed 3 months. Non mi ha prodotto alcun dato.

- OTHER Buy: Orders / Spot order / Order history > Export (Beyond 6 m - Custom)
(cannot exclude "Canceled" orders)
OR TRY: Orders / Spot order / Trade history > Export (this should exclude Canceled orders)
For Custom export, it takes a while to generate file and send mail (1 h x whole year). After notification, you will find the "Download" link following the same path above.
 
Ciao, confermo che facendo bonifico standard su Binance arriva il gg dopo.

Ma se faccio quello istantaneo invece arriva giusto nel giro di qualche ora?
Qualcuno ha provato?
 
Ti ricopio gli appunti che mi ero fatto (per la versione inglese) quando ho scaricato i miei dati a fine 2021.

In alcuni casi (come ho scritto), puoi fare solo 3 mesi alla volta. Quindi per coprire 12 mesi dovrai fare quattro passaggi. Non ho idea se puoi risalire più indietro di 12 mesi.


*** Esportazione Trade/History data (file CSV from Binance)
- Deposit-Withdrawal History
Wallet / Overview / "Transaction History" link (top right) / "Generate all statements" link (top right).
For this particular export (Deposit/Withdraw history) you can only do a max of 3 months at a time, and only 4 exports per month. So that means you need to repeat the steps four times for four 3-months periods.

- EUR Buy: Orders / Buy crypto history > Export buy history
Cannot exceed 3 months. Non mi ha prodotto alcun dato.



- OTHER Buy: Orders / Spot order / Order history > Export (Beyond 6 m - Custom)
(cannot exclude "Canceled" orders)
OR TRY: Orders / Spot order / Trade history > Export (this should exclude Canceled orders)
For Custom export, it takes a while to generate file and send mail (1 h x whole year). After notification, you will find the "Download" link following the same path above.

Grazie mille!
 
Ti ricopio gli appunti che mi ero fatto (per la versione inglese) quando ho scaricato i miei dati a fine 2021.

In alcuni casi (come ho scritto), puoi fare solo 3 mesi alla volta. Quindi per coprire 12 mesi dovrai fare quattro passaggi. Non ho idea se puoi risalire più indietro di 12 mesi.


*** Esportazione Trade/History data (file CSV from Binance)
- Deposit-Withdrawal History
Wallet / Overview / "Transaction History" link (top right) / "Generate all statements" link (top right).
For this particular export (Deposit/Withdraw history) you can only do a max of 3 months at a time, and only 4 exports per month. So that means you need to repeat the steps four times for four 3-months periods.

- EUR Buy: Orders / Buy crypto history > Export buy history
Cannot exceed 3 months. Non mi ha prodotto alcun dato.

- OTHER Buy: Orders / Spot order / Order history > Export (Beyond 6 m - Custom)
(cannot exclude "Canceled" orders)
OR TRY: Orders / Spot order / Trade history > Export (this should exclude Canceled orders)
For Custom export, it takes a while to generate file and send mail (1 h x whole year). After notification, you will find the "Download" link following the same path above.

grazie utile. Però pazzesco sia così macchinoso e che non permetta di andare indietro di 1 anno. Fosse un piccolo exchange ma dal principale mi aspetterei di meglio su questo aspetto non di poco conto
 
Se volete provare a vincere un nft

Binance NFT x Binance Italia GoldenBros Giveaway 🎁

🔥 Cogli la possibilità di vincere una GoldenBros Mystery Box! 🔥

🛠 Semplicemente: 🛠

1. Inserisci il tuo BUID 🔥
2. Rispondi a cosa c'è nella GoldenBros Mystery Box! 🔥


⏰ Data del minting:

⏰ 25/04 11AM UTC GB Golden Sugar Sugar Mystery Box ⏰
⏰ 27/04 11AM UTC GB Golden Master Kung Mystery Box ⏰
⏰ 27/04 12PM UTC GB Golden Brain Newey Mystery Box ⏰

📣 I partecipanti saranno scelti a caso per vincere la Mystery Box!

👉Binance NFT x Binance Italia GoldenBros Giveaway ? 🔥


è preso dal canale telegram ufficiale italiano di binance.
 
Scusate qualcuno ha già ricevuto i 10 BUSD di bonus per promo nuova KYC + acquisto almeno 50 USD crypto che scadeva mi sembra il 14 aprile?
 
Scusate se la domanda è stupida ma non ho binance e non seguo la discussione, ma siccome stò cercando di diversificare mi guardo intorno; ma i bonifici verso e da binance si pagano ? la banca è, come per tutti, lituana ? secondo voi per uno che vuole mettere solo in earn crypto/stable è consigliata rispetto ad altre ? (io ho già crypto.com. ftx e nexo)

grazie
 
ciao un po' di tempo fa su Binance si potevano acquistare alcuni titoli tipo Tesla, Microstrategy ecc, non li trovo più, li hanno tolti?

saluti
 
Per noi italiani si, causa consob che ci ha messo lo zampino.
 
Confermo, amici hanno fatto tutto.
Nuovo kyc aggiornato, 1€ di commissione e bonifico sepa arrivato in tempi canonici.

Grazie!
Bonifico fatto stamattina, tecnicamente lunedì già dovrei averlo là..o alla peggio martedì mattina

Buon dì

Sto valutando di aprire un account su Binance

Leggendo i vostri post mi sembra di aver capito che posso inviare EURO da una banca italiana via SEPA senza problemi e lo addebitano euro 1 come commissione di deposito?
 
Ciao, che voi sappiate ci sono dei limiti di prelievo di Binance?

Mi spiego meglio: se io per esempio sulla piattaforma dove ho investito prelievo una cifra di BnB o usdt che siano, e dopo pochi min magari vado a reinvestirli nella stesse piattaforma, la somma di questi prelievi di soldi che vanno su Binance e poi ritornano in piattaforma fanno cumulo per un eventuale tassazione sul modulo RW o altro che sia per le dichiarazioni dei redditi?
(O fanno cumulo solo se da Binance finiscono nel mio conto corrente?)

Annualmente c'è qualche limite di prelievo su Binance? (Parliamo di grandi volumi, anche 100-200mila)
 
per chi usa la binance visa card fisica

avete avuto problemi usandolo nei POS di qualche negozio le prime volte? perchè a me è arrivata la carta fisica da due giorni e nonostante l'abbia attivata nel profilo di binance, in qualsiasi pos fisico ogni volta che la avvicino / la inserisco mi da errore come se la carta fisica non fosse attiva.. ho provato ad usarla online e ho pagato senza problemi, quindi il problema è solo legato all'uso nei negozi fisici :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro