Binance capitolo II

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me scade il vincolo di usdc tra qualche giorno, su Busd danno però il 10 solo per i primi 500 dollari, usdt non lo considero.

Comunque io pensavo semplicemente di convertire in euro, prelevare in qualche modo e poi bonificare su binanace, oppure metterli direttamente in euro su FTX all'8% o Youhodler al 12%.
 
anche a me scade il vincolo di usdc tra qualche giorno, su Busd danno però il 10 solo per i primi 500 dollari, usdt non lo considero.

Comunque io pensavo semplicemente di convertire in euro, prelevare in qualche modo e poi bonificare su binanace, oppure metterli direttamente in euro su FTX all'8% o Youhodler al 12%.

perché fare tutto sto giro , io converto in btc o xml e trasloco su binance certo si paga doppia conversione ma è immediato .
 
Ho un earn a tre mesi in USDC su crypto.com in scadenza che vorrei passare su Binance per mettere sempre a rendita sempre in stable coin , come conviene effettuare il trasferimento ???

USDC su bsc se possibile o altra rete economica supportata da entrambi, NO ERC20 ovviamente.
 
No , l'ho cambierei in Busd o in Usdt danno il 10

No, ti danno il 10% solo su 2000 usdt e mi sembra 2000 busd quindi cifre bassine al momento.

Il top al momento, finchè regge e finchè non è sold-out è UST con massimali 30k a 30gg.ecc ecc
 
2000 e proprio importo che vorrei traslocare , visto che su Crypto sono nettamente crollati i rendimenti .
 
perché fare tutto sto giro , io converto in btc o xml e trasloco su binance certo si paga doppia conversione ma è immediato .

mah, non mi sembra chissà quale giro complicato, poi appunto forse lascio in euro su quelle piattaforme che dicevo, anche con il cambio ci guadagno ora e preferisco tenere euro. Comunque sì, se vuoi una cosa immediata xlm o btc, però tra cambio, spese di invio e possibili discese preferisco evitare.
 
Ma con la binance card,l'assicurazione auto non rientra nel cashback? Oggi ho visto che il CB e' stato cancellato.
 
Ma con la binance card,l'assicurazione auto non rientra nel cashback? Oggi ho visto che il CB e' stato cancellato.

Io non ho ancora trovato una categoria in cui il cb non viene dato. Uso la carta da quasi un anno.
L'ultima assicurazione auto che ho pagato a dicembre ha avuto il cb.
 
Io non ho ancora trovato una categoria in cui il cb non viene dato. Uso la carta da quasi un anno.
L'ultima assicurazione auto che ho pagato a dicembre ha avuto il cb.

Infatti tutte le altre transazioni sono andate sempre a termine,ed avevo letto mi pare qui,che l assicurazione auto era compresa,come tu ora confermi,tra poco devo pagare quella della moto (altra agenzia ) provero' di nuovo.
 
Ciao, qualcuno di voi ha già "ricaricato" su Binance tramite bonifico con 0 commissioni di recente?
(Ho sempre pagato con carta con commissione 1,8%. Se comunque non ci sono commissioni e strani passaggi da fare, farei subito il bonifico su Binance e via..)
 
Ciao, qualcuno di voi ha già "ricaricato" su Binance tramite bonifico con 0 commissioni di recente?
(Ho sempre pagato con carta con commissione 1,8%. Se comunque non ci sono commissioni e strani passaggi da fare, farei subito il bonifico su Binance e via..)

Io, circa due settimane fa quando era nel range del gratuito, scorsa settimana ho provato a mi sembra costi 1€.
 
Perfetto, grazie!
Bonifico fatto anche io, come tempistiche di arrivo è come farlo normalmente a una persona, quindi il gg dopo lavorativo già arriva?
 
Confermo, amici hanno fatto tutto.
Nuovo kyc aggiornato, 1€ di commissione e bonifico sepa arrivato in tempi canonici.
 
Io non ho ancora trovato una categoria in cui il cb non viene dato. Uso la carta da quasi un anno.
L'ultima assicurazione auto che ho pagato a dicembre ha avuto il cb.

Chiesto assistenza in chat e mi hanno risposto: purtroppo dopo approfondite ricerche sono spiacente di comunicarle che nel caso di assicurazioni per esempio non forniamo cashback delle transazioni. Quindi ti e' andata bene.
 
Ma con la binance card,l'assicurazione auto non rientra nel cashback? Oggi ho visto che il CB e' stato cancellato.

Io ci pago tutto da anni dato che ormai è la mia Carta principale...bollo auto, assicurazione, bollette, spese condominiali, ecc.... sempre avuti i cashback. Non è che hai superato il limite mensile? C'è un limite a seconda del livello che hai...ad esempio io essendo di livello 3, ho 150€ mensili di cashback massimo, oltre quelli non viene più accreditato fino al prossimo mese.
 
Io ci pago tutto da anni dato che ormai è la mia Carta principale...bollo auto, assicurazione, bollette, spese condominiali, ecc.... sempre avuti i cashback. Non è che hai superato il limite mensile? C'è un limite a seconda del livello che hai...ad esempio io essendo di livello 3, ho 150€ mensili di cashback massimo, oltre quelli non viene più accreditato fino al prossimo mese.

Pure io livello 3, e non ho superato il livello mese, non capisco con che criterio ad alcuni si e a me no :wall:
 
Confermo, amici hanno fatto tutto.
Nuovo kyc aggiornato, 1€ di commissione e bonifico sepa arrivato in tempi canonici.

Grazie!
Bonifico fatto stamattina, tecnicamente lunedì già dovrei averlo là..o alla peggio martedì mattina
 
Pure io livello 3, e non ho superato il livello mese, non capisco con che criterio ad alcuni si e a me no :wall:
Potrebbe dipendere dalla compagnia assicurativa: magari alcune compagnie (o ditte) accettano di retrocedere (cash-back) una parte dell'importo, altre no.
Un po' come alcuni negozi accettano carte di credito, ed altri le rifiutano.
 
Potrebbe dipendere dalla compagnia assicurativa: magari alcune compagnie (o ditte) accettano di retrocedere (cash-back) una parte dell'importo, altre no.
Un po' come alcuni negozi accettano carte di credito, ed altri le rifiutano.

Secondo me la ragione più plausibile dovrebbe essere causata dal codice attribuito dal pos del commerciante. Se il pos attribuisce il codice merceologico delle assicurazioni, allora non viene attribuito il cashback, ma se il pos assegna un codice diverso, allora magicamente viene attribuito il cashback
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro