Binance capitolo II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cointestato

Qualcuno é riuscito ad effettuare il bonifico su Binance da conto cointestato?
 
arrivata email dove i babbei chiedono una nuova verifica ......io sono già verificato al 100% ma che diavolo vogliono di più certificato di morte della nonna?

Ti preghiamo, quindi, di completare i passaggi aggiuntivi per la verifica dell'identità e dell'indirizzo. Prepara il passaporto (o la carta d'identità) ed il tuo sorriso. La procedura è semplice e veloce, e richiede solo pochi minuti.

Purtroppo, se non hai completato con successo questo processo di verifica entro il 05/10/2022 , non potrai più usufruire dei servizi di Binance che ami così tanto: deposito, trading, prelievo illimitato. Se non ultimerai il processo di verifica, dovremo limitare il tuo conto alla modalità di solo prelievo:
Se non verifichi il conto entro i prossimi 10 giorni, purtroppo, non sarà più possibile depositare valute nel rispetto della normativa.
Se possiedi una Binance Card, tra 20 giorni da oggi non potrai più utilizzarla;
Superati 30 giorni, il tuo conto sarà limitato solo ai prelievi.



cioè dovrei rimandare gli stessi documenti che ho già mandato!!!!questo é troppo mi sa é giunta l'ora di chiudere binance e mandare a cagare i cinesi rimango con crypto.com.:censored::cool::bye:
 
Ultima modifica:
che voi sappiate la carta binance per gli acquisti sotto i 2,50€ da "failed" come risultato?
 
arrivata email dove i babbei chiedono una nuova verifica ......io sono già verificato al 100% ma che diavolo vogliono di più certificato di morte della nonna?

Viste le news precedenti credo sia necessario affinché Binance possa operare in Italia senza scocciature da parte di Banca d'Italia e organismi vari.
ING per carenze sulle normative antiriciclaggio si è trovata multata e bloccata per mesi e non ha potuto accettare nuovi clienti fino a quando non si è messa in regola.
 
che voi sappiate la carta binance per gli acquisti sotto i 2,50€ da "failed" come risultato?

ti direi di no, io l'ho usata dal tabaccaio per pagare 1-2 fotocopie di numero, vado a memoria ma dovrei aver speso anche meno di 0.5€

Ho controllato e ti confermo che almeno in 3 occasioni in 2 negozi diversi ho pagato spendendo meno di 1€, e il minimo che ho speso è stato 0.45€
 
confermo, ho pagato 1 euro qualche giorno fa e penso anche meno nel corso del tempo.
 
ti direi di no, io l'ho usata dal tabaccaio per pagare 1-2 fotocopie di numero, vado a memoria ma dovrei aver speso anche meno di 0.5€

Ho controllato e ti confermo che almeno in 3 occasioni in 2 negozi diversi ho pagato spendendo meno di 1€, e il minimo che ho speso è stato 0.45€

allora mi sa che questa carta quando ho finito i soldi la butto nel ces...
 
ti direi di no, io l'ho usata dal tabaccaio per pagare 1-2 fotocopie di numero, vado a memoria ma dovrei aver speso anche meno di 0.5€

Ho controllato e ti confermo che almeno in 3 occasioni in 2 negozi diversi ho pagato spendendo meno di 1€, e il minimo che ho speso è stato 0.45€

Senza offesa ,se fossi stato il tabacchino,per € 0.45 pagate con la carta, te le regalavo le fotocopie.
 
allora mi sa che questa carta quando ho finito i soldi la butto nel ces...

Ho fatto a suo tempo appena arrivata a ottobre 2020 (o 21 non ricordo, insomma appena uscita) transazioni da 1€ per prove caffè, sempre andate a buon fine.
 
Per te nulla, per il tabacchino se e' andato in pari e' gia' una fortuna.

Ci sono piani per il pos senza commissione fissa fino a 10€, se lui si fa strozzinare dalla sua banca non è un problema dei clienti.
 
Ci sono piani per il pos senza commissione fissa fino a 10€, se lui si fa strozzinare dalla sua banca non è un problema dei clienti.

NI, ma stiamo andando of topic. La mia visione dell'uso della carta e'diverso per ora,un giorno chissa'.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro