ARDX

Curioso come uno scrive delle cose in cui si contraddice puntualmente, uno glielo fa notare e viene bannato.

Detto ciò, alla faccia di chi mi vuole male, sono tornato .

E sono tornato anche dentro ad ARDX per un potenziale runup in attesa dell'adcom di novembre.

@merlin8121 cosa ne pensi?
 
Curioso come uno scrive delle cose in cui si contraddice puntualmente, uno glielo fa notare e viene bannato.

Detto ciò, alla faccia di chi mi vuole male, sono tornato .

E sono tornato anche dentro ad ARDX per un potenziale runup in attesa dell'adcom di novembre.

@merlin8121 cosa ne pensi?

Entro ed esco ad ogni salto. Ne ho 5k al momento. Potenziale ne ha , andando verso adcom (probabilmente sarà favorevole, ma non è detto che FDA si adegui cmq). Ciononostante è un ottimo candidato ad un bel runup da questi livelli. Ideale sarebbe ritirare guadagni ad ogni spike e ricomprare appena rintraccia un pò. Se male che va si rimane in drawdown per errore, basta aspettare che risale andando verso il catalyst.
In questo momento le più invitanti per il runup sono SPPI e Blue a mio avviso, entrambi con doppio catalyst in arrivo (quindi se va male il primo, c'è una seconda chance per uscrine illesi)
Per blue : https://www.businesswire.com/news/home/20220804005831/en/
Sppi la conosci.

Merita menzione anche CRIS, ma questa è molto ma molto rischiosa. Tuttavia se entro il 30 aug levano il clinical hold che hanno avuto ad aprile, farà più del 100% (altrimenti nuovo dip a 0,70 immagino).
 
Ultima modifica:
Entro ed esco ad ogni salto. Ne ho 5k al momento. Potenziale ne ha , andando verso adcom (probabilmente sarà favorevole, ma non è detto che FDA si adegui cmq). Ciononostante è un ottimo candidato ad un bel runup da questi livelli. Ideale sarebbe ritirare guadagni ad ogni spike e ricomprare appena rintraccia un pò. Se male che va si rimane in drawdown per errore, basta aspettare che risale andando verso il catalyst.
In questo momento le più invitanti per il runup sono SPPI e Blue a mio avviso, entrambi con doppio catalyst in arrivo (quindi se va male il primo, c'è una seconda chance per uscrine illesi)
Per blue : https://www.businesswire.com/news/home/20220804005831/en/
Sppi la conosci.

Merita menzione anche CRIS, ma questa è molto ma molto rischiosa. Tuttavia se entro il 30 aug levano il clinical hold che hanno avuto ad aprile, farà più del 100% (altrimenti nuovo dip a 0,70 immagino).

Puntuale e chiaro nell'esposizione come sempre, grazie ;)
 
Entro ed esco ad ogni salto. Ne ho 5k al momento. Potenziale ne ha , andando verso adcom (probabilmente sarà favorevole, ma non è detto che FDA si adegui cmq). Ciononostante è un ottimo candidato ad un bel runup da questi livelli. Ideale sarebbe ritirare guadagni ad ogni spike e ricomprare appena rintraccia un pò. Se male che va si rimane in drawdown per errore, basta aspettare che risale andando verso il catalyst.
In questo momento le più invitanti per il runup sono SPPI e Blue a mio avviso, entrambi con doppio catalyst in arrivo (quindi se va male il primo, c'è una seconda chance per uscrine illesi)
Per blue : https://www.businesswire.com/news/home/20220804005831/en/
Sppi la conosci.

Merita menzione anche CRIS, ma questa è molto ma molto rischiosa. Tuttavia se entro il 30 aug levano il clinical hold che hanno avuto ad aprile, farà più del 100% (altrimenti nuovo dip a 0,70 immagino).
ARDX oggi Citi reitera 10 pt
Blue approvata ieri la prima , da oggi si corre. Seconda approvazione il 16 settembre, in arrivo.
CRIS ha avuto oggi il lift al clinical hold, quindi vola anche questa:)
 
la tenuta del supporto a 1,1 ha determinato la ripresa del trend al rialzo

ardx.jpg
 
Quale potrebbe essere t.p. ?

Secondo voi, visto il risultato adcom, quale è la possibilità in % di ok da parte della FDA ?
 
Quale potrebbe essere t.p. ?

Secondo voi, visto il risultato adcom, quale è la possibilità in % di ok da parte della FDA ?

io ho giusto una manciata di azioni (1.000 pz) quindi rimango dentro fino a verdetto FDA (dovrebbero esprimersi entro 30 gg).
Sebbene il verdetto Adcom non sia stato unanime (The CRDAC voted nine to four that the benefits of treatment with XPHOZAH outweigh its risks for the control of serum phosphorus in adults with CKD on dialysis when administered as a monotherapy and voted ten to two, with one abstention, that the benefits of treatment with XPHOZAH in combination with phosphate binder treatment outweigh its risks) la maggioranza (9-4 e 10-2) è stata molto forte quindi NON mi aspetterei bocciature da FDA

rimango sicuramente fino a chiusura del gap a $7,35 eventualmente valuto ulteriore hold in caso di sentore di buy-out
 
Quale potrebbe essere t.p. ?

Secondo voi, visto il risultato adcom, quale è la possibilità in % di ok da parte della FDA ?

A mio avviso non passeranno,più facile una crl x integrare dati. Sono andati a muso duro contro fda e dovranno sudarsi l’approvazione,anche se il panel è stato decisamente a favore.
È solo sentiment,nulla più. Auguro un ottimo gain a chi è dentroOK!
 
Beh la vicenda è nota da tempo...

Direi che il mercato ha avuto poca fiducia nell' esito del panel i giorni scorsi...oggi pare si confermare poco entusiasmo circa esisto approvazione ...

Stiamo a vedere come andrà a finire, maca un mesetto se non ricordo male .
 
ARDX bella tonica negli ultimi giorni: oggi abbiamo sorpassato i $ 4!

ecco la news di Venerdì:
Ardelyx soars on upbeat bowel disease drug sales, renal therapy update
03/03/2023 18:54 - RSF
(Updates)
** Shares of drugmaker Ardelyx Inc (ARDX.O) rise 36.6% to $3.95 - a one and half year high
** Co posts Q4 sales of bowel disease drug Ibsrela at $8.7 mln vs Refinitiv estimate of $7.52 mln; drug was launched in March 2022
** ARDX posts a profit $0.06/shr, breaking the trend of 11 consecutive quarterly losses; analysts expected $0/shr in the quarter
** Co plans to resubmit marketing application for kidney disease drug Xphozah in early Q2
** Co preparing to launch Xphozah in H2
** We continue to see a clear path to approval and launch for Xphozah - Piper Sandler
** Brokerage raises PT to $10 from $8; remains "overweight"
** Stock has more than quadrupled in last 12 months
 
Non cè più nessuno dentro?,io sono entrato qualche giorno fa in attesa della FDA che oramai dovrebbe esprimersi....
 
Io sempre dentro,
ARDX continua una stabile e robusta salita

Ho solo una manciata di azioni e seppur con gain percentuale moooolto alto, voglio vederla arrivare a doppia cifra
 

Ardelyx reinvia la nuova domanda di droga negli Stati Uniti. Food and Drug Administration per XPHOZAH ® ( tenapanor )​

Scarica PDF
La società prevede di ricevere la data di revisione degli obiettivi a metà maggio
WALTHAM, Messa., 18 aprile 2023 ( GLOBE NEWSWIRE ) - Ardelyx, Inc.( Nasdaq: ARDX ), una società biofarmaceutica fondata con la missione di scoprire, sviluppare e commercializzare medicinali innovativi di prima classe che soddisfano esigenze mediche insoddisfatte significative, ha annunciato oggi la nuova domanda di droga ( NDA ) al Stati Uniti. Food and Drug Administration( FDA ) per l'approvazione di XPHOZAH ( tenapanor ) per il controllo del fosfato sierico in pazienti adulti con malattia renale cronica in dialisi che hanno avuto una risposta inadeguata o intolleranza a un fosfato terapia legante. Un riconoscimento della lettera di ricevuta della FDA, che conferma il completamento della nuova presentazione, è previsto per metà maggio. Prevediamo che la lettera includerà la classificazione della nuova presentazione e la data dell'obiettivo della revisione.​
L'NDA è supportato da un programma di sviluppo completo che ha incluso oltre 1.200 pazienti in tre studi clinici di fase 3 che hanno valutato la sicurezza e l'efficacia di XPHOZAH, tutti hanno incontrato i loro endpoint secondari primari e chiave ( FREDOM, BLOCK e AMPLIFY ), nonché due ulteriori studi clinici in aperto di fase 4 ( OTTIMIZE e NORMALIZE ).
 
Ci siamo quasi......manca poco.....
 
Indietro