GoodDollar


Mi sono appena arrivati sti 10k G$ :cincin:

Pero' considerando il numero di twit e retwit ... i seguici del goodDollar sono pochi

Per un tweet del Yoni ... in teoria mettere in stake DAI sul G$ ... rende il 20% .... :eek: ... pero' al momento in stake ci sono soli i soldini messi li da eToro .. 1.1M DAI / USD
 
Mi sono appena arrivati sti 10k G$ :cincin:

Pero' considerando il numero di twit e retwit ... i seguici del goodDollar sono pochi

Per un tweet del Yoni ... in teoria mettere in stake DAI sul G$ ... rende il 20% .... :eek: ... pero' al momento in stake ci sono soli i soldini messi li da eToro .. 1.1M DAI / USD

a quanti $ ammontano?
 
a quanti $ ammontano?

:sbonk:

Secondo questo contratto :
Ethereum Transaction Hash (Txhash) Details | Etherscan

10k DAI ... hanno comprato 64M di G$ .. 5 ore fa.

Indi 10k G$ ... sono : 1.5 $ :D

Pero' sul loro mercatino con 1 G$ ci si puo' comprare 1 patata ... o con 5G$ ... 1 uovo di gallina ...

Con 50$ di fee per transazione su ERC20 ... 10k G$ non valgono nulla

Anyhow .. vedremo

Hanno promesso una app per la gestione diretta del G$ ... e le transazioni dovrebbero andare sulla loro rete, indi senza i costi folli di ERC20
 
Dopo settimane forse mesi di attesa ... hanno finalmente autorizzato il mio account (tarocco) su FaceBook ... per inserire annucci sul mercatino del goodDollar ;)

Ora devo pensare a come potrei utilizzare sto mercatino

Intanto ... constato che il numero di utenti attivi nel incassare giornalmente i G$ sta calando ... segno che come iniziativa non sta avendo ancora il successo desiderato ... sebbene Yoni ci abbia messo 1m $ dentro a G$ (lui dice che comunque gli rendono il 20% oltre a creare denaro per il popolo)

Sempre di oggi ... leggevo che goodDollar ha chiesto in prestito per iniettare soldi dentro alla loro blockchain ... ma non capisco come chiedere un prestito possa creare un reddito ... ma forse gli hanno fatto un prestito a zero interessi come 'beneficienza' ... ma sarebbe un pelo senza senso .. visto che chiunque puo' mettere crypto dentro a G$ senza perdere nulla, anzi incassando pure una rendita ...
 
Get 250G$
For EVERY FRIEND you invite during
Crypto Literacy November

;)

Intanto vedo che di persone che fanno click ogni giorno sul G$ sono sempre meno

Al momento danno 33 G$ al giorno .. grazie ai pochi click ed al 1.1M $ (DAI) che generano interessi da distribuire al popolo cliccante
 
GoodDollar
@gooddollarorg
·
2h
Thanks to #GooddollarV2 now you can swap G$ directly to and from the GoodDollar Reserve!

Check it outRight pointing backhand indexhttps://goodswap.xyz
#defi4good #crypto4all

Police cars revolving lightThis interface is deployed & managed by community members. Run the App on Chrome from your desktop for the best experience
Quote Tweet
YoniAssia.eth
@yoniassia
· 13h
Replying to @eToro
I’m buying $GoodDollars on GoodDollar, buying good dollars for good just bought 36,000,000 for 2 ETH, or $5000 GD for $1 usd
I wonder if this tweet will age like my pinned post
#InvestForGood

Qualcuno di voi ha provato sto goodswap ?

Io ho provato la app gooddollar su telefonino ... ma piu' che una app, mi pare un accrocchio che usa la pagina web ... indi ... ho disinstallato e uso la pagina web (spesso da telefonino) ... ma da li non si fa nessun swap
 
Raggiunti 10$ ... dopo 2 anni di click :D

Devo pero' ancora capire come potrei incassare sti soldini, senza spendere tutto o quasi in transaction fee ...

Untitled.png
 
Un po' di pubblicità :o

GoodDollar, come funziona la piattaforma online che punta al reddito universale di base

Ma per curiosità che me ne faccio delle mie migliaia di good dollars? :o

Dopo oltre 2 anni di click quasi giornalieri ho la bellezza di 11$ in G$

Ora si raccolgono su due reti: fuse e celo

E da pagina web si puo' fare il bridge dei G$ tra i due mondi, ma non ho ancora provato

La rete celo non e' malaccio, pero' chi raccoglie click G$ gli danno anche qualche celo per la transazione giornaliera, ma non bastano per fare uno swap su defi celo

Tra qualche tempo, quando mi saro' scocciato di fare sto click da 0.02$ al giorno, passero' tutti i G$ da fuse a celo, e penso di avere un trucchetto per accumulare i celo (c'e' anche un faucet che per un twit da una frazione inutile di celo), usare lo swap da G$ in celo e poi convertire i celo in altro su Kucoin

A 0.02$ al giorno chi inizia oggi, per raggiungere i 10$ di minima coversione in varie cefi, ci vorranno non meno di 2 anni

Ogni tanto c'e' qualche promozione io feci 10k + 10k G$ con un paio di tweet .. altrimenti adesso a 60/70/80 G$ al giorno non si va quasi da nessuna parte

Si incassa di piu' con il diamante giornaliero di CryptoCom che dopo 25 diamanti paga 0.5$ .. ups 0.02x25 = 0.5 ... ovvero entrambi pagano la stessa miseria
 
Ho fatto il mio primo bridge da Fuse a Celo ... costo per spostare G$ tra le due reti .. 10 G$

Sto accumulando Celo per vedere se riesco a convertire i G$ in Celo ... vediamo ... al momento ho solo accumulato in un conto separato 0.012 Celo ... temo che me ne servano 0.05 per pagare le fee dello swap ....

Edit ... ho provato a fare uno swap .. servono 0.023 Celo per le fee di swap + 0.0008 per approvare il cambio ... non avendo 0.023 Celo .. ho perso 0.0008 Celo :rolleyes:

PS: Come swap ho provato questo : Ubeswap Interface
 
Ultima modifica:
Ho finalmente convertito meta' dei miei G$ in Celo ... incassati 11.9 celo

Ho dovuto 'rubare' il top up in celo che ogni 5 giorni gooddollar paga per permettere di incassare i G$ ... ed accumulati il minimo indispensabile ... sono riuscito ad usare Ubeswap Interface

I celo incassati, per non farmeli mangiare ogni giorni incassando da gooddollar li ho messi in un altro wallet, lo stesso che ho usato per accumulare i celo 'rubati'

Ho pure usato lo swap di gooddollar per passare da rete fuse a celo i G$ ... pagando 10 G$ per il servizio (anche un prezzo onesto)

Ora che ho una mini quota in Celo posso cambiare i G$ quando mi pare ... anche se a 70 G$ al giorno ... non e' che ci sia molto da convertire

Al momento ho quasi il 50% di valore in G$ e 50% in Celo ... vedro' quale dei due salira' meglio

PS: @bomba84 se vuoi una conversione G$ in Celo ... fammi un fischio ... :D
 
Ho finalmente convertito meta' dei miei G$ in Celo ... incassati 11.9 celo

Ho dovuto 'rubare' il top up in celo che ogni 5 giorni gooddollar paga per permettere di incassare i G$ ... ed accumulati il minimo indispensabile ... sono riuscito ad usare Ubeswap Interface

I celo incassati, per non farmeli mangiare ogni giorni incassando da gooddollar li ho messi in un altro wallet, lo stesso che ho usato per accumulare i celo 'rubati'

Ho pure usato lo swap di gooddollar per passare da rete fuse a celo i G$ ... pagando 10 G$ per il servizio (anche un prezzo onesto)

Ora che ho una mini quota in Celo posso cambiare i G$ quando mi pare ... anche se a 70 G$ al giorno ... non e' che ci sia molto da convertire

Al momento ho quasi il 50% di valore in G$ e 50% in Celo ... vedro' quale dei due salira' meglio

PS: @bomba84 se vuoi una conversione G$ in Celo ... fammi un fischio ... :D

aspetto n'attimo prima.. :o
che i miei "not so good dollars" diventino "very good dollars" .. se si approssimassero anche ai 50 centesimi sarebbe soddisfacente :o:yes::D
 
aspetto n'attimo prima.. :o
che i miei "not so good dollars" diventino "very good dollars" .. se si approssimassero anche ai 50 centesimi sarebbe soddisfacente :o:yes::D

Hai gia' installato metamusk e convertito la chiave G$ per avere accesso ai G$ su Celo ?

Alla fine ti basta 'rubare' i Celo che mandano di topup ogni 5 giorni ... ne rubi la meta' e ti fanno il top up ogni due giorni ... mandando i celo su un indirizzo di appoggio che crei in metamask ... e poi dopo meno di 1 mesetto dovresi avere i celo necessari (0.025 di spesa) per fare il primo swap

Il prezzo del G$ lo vedo ultra stabile ... non scende a leva ... non sale impennandosi ... sembra sempre li ... crescendo forse pochi % al mese/anno
 
Hai gia' installato metamusk e convertito la chiave G$ per avere accesso ai G$ su Celo ?

Alla fine ti basta 'rubare' i Celo che mandano di topup ogni 5 giorni ... ne rubi la meta' e ti fanno il top up ogni due giorni ... mandando i celo su un indirizzo di appoggio che crei in metamask ... e poi dopo meno di 1 mesetto dovresi avere i celo necessari (0.025 di spesa) per fare il primo swap

Il prezzo del G$ lo vedo ultra stabile ... non scende a leva ... non sale impennandosi ... sembra sempre li ... crescendo forse pochi % al mese/anno

ammazz.. tu stai a un altro livello.. c'è un tutorial da qualche parte .. appena posso ci provo :o:yes::D

comunque mi sembra di aver fatto qualcosa su metamask ..dovrei controllare :o
 
Indietro