MEDS trxade healt Inc. il futuro..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rientrare?

Se la notizia era buona taleda spingerla oltre 9 rientrare sotto 6 Maestro?
 
Ieri non avendo liquidità...indovina quale titolo ho venduto per switchare momentaneamente su altro...?...:wall::wall::wall:

Secondo me qualcuno mi sta dicendo che questo Gioco non fa per me...:D

Sei un indovino...

Ridentro a 4.97....

Mastro ti ricordo che qui sei in debito con me per la mia veggenza...:D...per cui vedi di farmi portare a casa almeno un +200% in modo da recuperare la genialata della scorsa volta...:wall:
 
mi piace anche graficamente quindi vi faccio compagnia :D
dentro a 5,10
 
Preso ancora qualcosina a 5.05. ora sono pieno come un uovo
 
Gli Agnelli, Ferrero, Berlusconi e altri stanno continuando a scommettere i propri soldi in un investimento tech. Sembra assurdo, ma i miliardari assieme al fondatore di Twitter Jack Dorsey ci sono pesantemente investiti,
posizionandosi per un evento sconvolgente che Deloitte pensa stia minacciando molti settori, in particolare il settore finanziario. Ha detto anche che coloro che non sono preparati rischiano di essere lasciati indietro.
Nell'ultima presentazione che ho visto ieri sera, viene rivelato come chiunque abbia € 250 può partecipare a questo enorme cambiamento ed evitare di essere lasciato indietro.Per vedere il video clicca qui: La più grande bolla di sempre sta per scoppiare? - YouTube

Il soggetto ha una faccia che non si sa se sia il diritto e i rovescio di un mezzobusto.
 
primo livello serio di resistenza, 7,90-8,00$...:o;)
 
rimango dell'idea che questa presto o tardi ci regalerà un altro spike degno dei precedenti.
 
Indietro