TAOPING

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non ci sono istituzionali la fiammata può farla ma questa maniera i soldi degli investitori con nuove emissioni...teatrino già visto molte volte
 

Nessuna..
Siamo in fase di accumulazione per cui devono lavorarla ben bene..
Ho abbastanza contratti ma con pmc sfavorevole..
Nessuna pretesa di competere con chi è dietro il banco..
Aspettero' il mio turno..
Dal chart dovrebbe essere imminente la svolta..
 
Nessuna..
Siamo in fase di accumulazione per cui devono lavorarla ben bene..
Ho abbastanza contratti ma con pmc sfavorevole..
Nessuna pretesa di competere con chi è dietro il banco..
Aspettero' il mio turno..
Dal chart dovrebbe essere imminente la svolta..[/
Forse Gennaio
 
Nessun incremento.. al momento porto pazienza..
Prima o poi il prezzo comincerà a prendere direzione..
E se son rose fioriranno..
 
Leggevo che a settembre ha ricevuto la lettera dal Nasdaq per mancato prezzo di 1 $, se ho fatto bene i conti i 6 mesi di proroga scadranno circa a meta' Marzo.

Avete notizie in merito?
 
i tempi sono maturi ma ancora non si vede nulla..
Se qui sopra ci sono gli Istituzionali allora siamo seduti su un cavallo puro sangue e bisognerà essere altrettanto puro sangue da cavalcare tutti i rialzi che ci saranno..
Spero di averne la forza..
Ma qui mi gioco tutto..
 
Baos è partita (+500%)..
In attesa che arrivi anche il turno di Taop..
 
Ma dai...se è vero che l'attesa è essa stessa il piacere... speriamo che non salga mai!! Morirò colmo di piacere 🥰
 
Bravo.. goditi l'attesa.. i tempi più duri saranno quando cominceranno i rialzi.. poi capirai, ora daresti chissà cosa per entrare in pari.. ma questo gioco non funziona così..
BAOS ha fatto il 500%.. e ha toccato i 23€.. aspetto le settimane prossime che arrivi a 60-70$.. il mio pmc è di 2$ dopo che c'è stato l'accorpamento..
fate un po' voi..
Su TAOP è un bagno di sangue.. ma lì mi gioco tutta la mia passione per i mercati finanziari..
 
Bravo.. goditi l'attesa.. i tempi più duri saranno quando cominceranno i rialzi.. poi capirai, ora daresti chissà cosa per entrare in pari.. ma questo gioco non funziona così..
BAOS ha fatto il 500%.. e ha toccato i 23€.. aspetto le settimane prossime che arrivi a 60-70$.. il mio pmc è di 2$ dopo che c'è stato l'accorpamento..
fate un po' voi..
Su TAOP è un bagno di sangue.. ma lì mi gioco tutta la mia passione per i mercati finanziari..
Entrare in pari!?! Mmmm
Ho l'ordine di vendita ancora a 8,5🤫
 
Non avevo messo take e mi sono perso lo spike. In carico a 0,50 è arrivato a 1,02.che pirlaaaaa:wall:
 
Indietro