TAOPING

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non so se questa cosa andrà oltre i massimi..
non ho la forza mentale per poter resistere fino a quel punto..
ma di certo io questa cosa la vedrò a 8$..



"Normalmente vediamo solo ciò che ci piace vedere,
tanto che a volte lo vediamo dove non c'è”​

(ERIC HOFFER)​
 
Comprati 2.200 pezzi a 0,95 e venduti oggi a 1,65(+72%)
Un ringraziamento al
mitico Pet😅👋
 
Bene..
Per me la strada è lunga..
Rimango in accumulo..
Un pò mi sento come Cristoforo Colombo che era convinto che avrebbe visto terra..
Però mi sento come poteva sentirsi lui quando però per mesi di terra non ne vide..
 
Bene..
Per me la strada è lunga..
Rimango in accumulo..
Un pò mi sento come Cristoforo Colombo che era convinto che avrebbe visto terra..
Però mi sento come poteva sentirsi lui quando però per mesi di terra non ne vide..

...era convinto pure di essere giunto nelle Indie circumnavigando il globo invece...
 
potrebbe essere che stiamo navigando lungo la costa senza saperlo..
Sono sicuro che presto vedremo terra..
Ho però ancora viveri a sufficienza per resistere ancora..
Bisogna pensare ad altro..


“È più facile trovare uomini disposti a morire
che trovare quelli disposti a sopportare il dolore con pazienza.”​


(Caio Giulio Cesare)​
 
qualcuno dell' equipaggio ha avvistato in acqua qualche ramoscello..
Questo può indicare che la costa è vicina..:D
 
non so se questa cosa andrà oltre i massimi..
non ho la forza mentale per poter resistere fino a quel punto..
ma di certo io questa cosa la vedrò a 8$..



"Normalmente vediamo solo ciò che ci piace vedere,
tanto che a volte lo vediamo dove non c'è”​

(ERIC HOFFER)​
Ciao hai veramente un target a 8?
 
Ciao hai veramente un target a 8?

Mi piacerebbe..
Ma non ho la forza mentale, almeno credo..
Ho molti contratti e non saprei gestire psicologicamente la situazione..
Intanto è presto e deve prendere i 2$.. poi presi i 2$ la porteranno dove dicono loro..
Più dura questa fase e meglio è per noi.. quindi anche se puo' essere fastidioso e può generare rabbia in noi, è meglio che questa fase duri qualche altro mese..
L'importante è posizionarsi e facendo le proprie scelte senza lasciarsi condizionare da nessuno e da nessuna news bella o brutta che sia..
Poi che uno le ha a 1 o a 2 o a 3 non ha molta importanza perché dipende da quanti contratti hai..
Io le avrei potute prendere tutte a 1 col senno di poi ma mi riesce impensabile che avrei avuto tutto questo coraggio a bonificare diverse decine di migliaia di euro in un sol colpo.. i minimi li lascio sempre agli altri, a me interessa che il prezzo mi dia ragione..
 
potrebbe toccare 0,60-0,70 perché no?.. potresti aspettare lì se sei interessato ai minimi.. se questo non accadrebbe hai perso la tua occasione.. oppure prenderla durante l'ascesa per essere sicuro di prendere un trrnd rialzista ma potrebbe essere (come è stato finora) solo una spike per coloro che non sanno attendere (e quindi ritrovarti in ptf un pmc più alto dell'attuale)..
Segui solo le tue idee..
Per il resto io al momento sto fermo..
 
Uscito oggi il rendiconto finanziario del primo semestre 2022..
Crescita del 64% dei ricavi a 10,5 milioni di $ e riduzione dell'86% della perdita netta..
Le dinamiche del mercato come sempre sono diverse ma noi aspettiamo pazientemente il nostro turno..



“Chi vive deve essere sempre pronto ai mutamenti.”
(Goethe)​
 
Ultima modifica:
alle volte il mercato può non essere così stupido..
 
è un "forse" ironico..:asd:
di falsa modestia..
qui si va a 10$..
Mettiti comodo tu..
e non mettere/ti ansia..


"Per operare serenamente e con fiducia, bisogna superare l’incertezza e l’indecisione, specialmente quella che ci viene trasmessa dagli altri che cercano di convincerci di qualcosa di cui noi stessi non siamo convinti."
(J. Livermore)

Mi sono messo così comodo...che faccio fatica a rialzarmi:rolleyes:
 
alle volte comincia quasi a piacermi quest'attesa..:)
Vedremo..
 
8$..
Ed io ci sarò..
Affinche' ricordiate chi è Pet..
 
Indietro