UNA TREVI NELL'OCCHIO

Ma non eri uscito?

Mi aveva buttato fuori con lo stop loss. Poi ho aspettato un po' pensando potesse scendere ancora e sono rientrato con la candela verde dell altro giorno infatti pensavo di essermi fregato visto le continue giornate rosse. Adesso le ho a
1,1764 ma per riprendere quello perso per intervento stop loss devo rivederle a 1.3
 
A me fa paura l adc
 
A me fa paura l adc

Bisognerebbe domandarsi se, visto che hanno ristrutturato il debito, l"ADC è ancora sul tavolo. Hanno anche detto che gli ordini vanno bene e prevedono che saliranno ancora....
 
Bisognerebbe domandarsi se, visto che hanno ristrutturato il debito, l"ADC è ancora sul tavolo. Hanno anche detto che gli ordini vanno bene e prevedono che saliranno ancora....

Certo che da +5 ora +2.5 fa un po' schifetto.
Speravo fare un bel gain qui e poi avere il cu lo di trovare tiscali a 0008 con gli svizzeri che devono uscire e la sparano in alto come hanno fatto i russi a settembre 2020
 
Ieri a 1.154 ripreso 1/4 di quelle mollate a 1.25:boh:
 
Mi sa che ieri è stata solo una fiammata sulla notizia
 
Delusione assoluta
Certo che il periodo non è dei migliori con la borsa forse bisognava starne fuori
 
Rimango investito e attendo ... con calma...
aggiorno la mia view.. secondo me bellissimo minimo arrotondato in formazione, con assenza di volumi foriero di ...
 

Allegati

  • TREVI 16 07 2021.png
    TREVI 16 07 2021.png
    151 KB · Visite: 12
Rimango investito e attendo ... con calma...
aggiorno la mia view.. secondo me bellissimo minimo arrotondato in formazione, con assenza di volumi foriero di ...

Ma non ti preoccupa che abbia perso la trendline che arrivava dai minimi precedenti?
 
Ciao Termico, no, anzi...
ho evidenziato con le ellissi i movimenti fatti prima delle ripartenze sostanziose.
Tp del movimento 1,70, ma mi aspetto molto di più.
 
Ciao Termico, no, anzi...
ho evidenziato con le ellissi i movimenti fatti prima delle ripartenze sostanziose.
Tp del movimento 1,70, ma mi aspetto molto di più.

Certo che oggi è stata veramente brutta e non c'entra nemmeno la borsa con un -033!! Io ho l dito che freme. pensa avevo take profit a 1,18 e l'ho tolto l'altro ieri. se l avessi tenuto almeno uscivo e la riprendevo a 1,11 sempre che non scenda ancora

spero tanto possa ripetere un rialzo come quello che dici anche perchè sto controllando la male de tta tiscali che sta andando verso i minimi assoluti

Non vorrei incastrarmi qua
 
Ultima modifica:
Su forum investing parlano di acquisizione di webuild a sconto dicono 1 euro
 
Rimango investito e attendo ... con calma...
aggiorno la mia view.. secondo me bellissimo minimo arrotondato in formazione, con assenza di volumi foriero di ...

Cosa vuol dire la seconda parte del tuo post dopo i puntini?
 
Scusa ma qualsiasi caz..zata dicano, tu gli credi? Notizia senza alcun fondamento

Non è questione di crederci o no.
Io cerco di ascoltare un po' tutti per avere una visione più ampia possibile della situazione. Con trevi sono di primo pelo.ovvio che ci sono le sparate sia in un senso che nell altro.
 
Non è questione di crederci o no.
Io cerco di ascoltare un po' tutti per avere una visione più ampia possibile della situazione. Con trevi sono di primo pelo.ovvio che ci sono le sparate sia in un senso che nell altro.

...ecco, questa è una sparata. Ma se anche ci fosse un minimo di verità, credi che la prenderebbero a 1? Ti ricordo che è investita anche CDP in Trevi. Questa può solo salire secondo me. Purtroppo l'ingresso l'ho cannato ma non vendo niente. Vediamo dove vanno a finire i soldi del PNRR
 
...ecco, questa è una sparata. Ma se anche ci fosse un minimo di verità, credi che la prenderebbero a 1? Ti ricordo che è investita anche CDP in Trevi. Questa può solo salire secondo me. Purtroppo l'ingresso l'ho cannato ma non vendo niente. Vediamo dove vanno a finire i soldi del PNRR

Ma a quanto sei entrato?
Io per ritornare in pari devo aspettare 1.3. Il mio pari tiene conto di una perdita di un gain. Per tornare in pari sul capitale deve tornare a 1.1764
 
...ecco, questa è una sparata. Ma se anche ci fosse un minimo di verità, credi che la prenderebbero a 1? Ti ricordo che è investita anche CDP in Trevi. Questa può solo salire secondo me. Purtroppo l'ingresso l'ho cannato ma non vendo niente. Vediamo dove vanno a finire i soldi del PNRR

Hai molta fiducia in cdp.
In tiscali hanno avuto molta fiducia in costamagna che guarda caso ha lavorato in cdp. Infatti il furbone ha comprato il 22% di tiscali a 0.007 con il titolo che quotava il doppio se non di più poi l hanno fatto salire fino a 0.0499 con l uscita dei russi e lì l euforia è andata alle stelle tanto che ne ha incastrati a vagonate a quei valori ed ora stanno piangendo col titolo che scende da 6 mesi ed è diretto a 0.007 un altra volta.

Io non mi fido più né delle banche ne di quelli che sono ritenuti salvatori della patria. Per quello cerco di capire se quelle che sembrano sparate possano avere un fondamento oppure no pur sapendo che è molto difficile
 
Proprio una giornata di passione
Dovevo starmene fuori. Il rialzo farlocco mi ha fregato
 
Indietro