Mario Schifano VIII

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Salve su Cataw.è in vendita un opera grande di Schifano,stima intorno ai 10 mila euro,e tra le varie foto pubblicate c'è la provenienza dell'opera,Felice Cas.....facendo una ricerca ho visto che ha avuto una attività lavorativa abbastanza travagliata.....sarà autentico?grazie


Felice Cassetta?
lascia stare
 
Invito mostra

30672BBC-943B-4BB0-AFB9-C148B91F110F.jpg

Buongiorno a tutti, sono anche io un collezionista che guarda con interesse alla Scuola di Piazza del Popolo anche se, pur avendo in collezione Festa e Angeli, manca proprio Schifano.
Forse perché la sua immensa produzione mi ha messo in confusione, più volte sono stato vicino all’acquisto di una sua opera ma poi non ho proseguito, ma sono sicuro che arriverà anche il mio momento.
Intanto volevo postare un invito di una sua mostra in plexiglas acquistato tempo fa… dovrebbe essere la mostra del 1967, ma ovviamente chiedo per conferma qui che siete molto più preparati 😅
 
wow, 1967, sembra proprio lei, quasi una reliquia.
 
Sì sì tienilo, è sempre un pezzo di storia per quel che vale.
Poi sai, il valore sentimentale è sicuramente più alto del valore economico.
Quell'invito potrà valere sì e no 25 euro (secondo me).
 
qualcuno ha sbagliato i conti:
 

Allegati

  • Schermata 2022-08-29 alle 12.41.59.png
    Schermata 2022-08-29 alle 12.41.59.png
    430,6 KB · Visite: 42
io mi riferivo all'invito in plexiglass... 25/30 euro al massimo, ma resta un "secondo me"
 
Ma dei risultati record di Schifano da finarte?? Non avete avuto modo di vedere....
Quadri alcuni davvero di qualità normalissima, record per il soggetto rappresentato
Ed a quei prezzi dovete aggiungere il 4% di diritto di seguito che la casa d'aste fa pagare al compratore.
Ergo il paesaggio anemico 80x90 di qualità assolutamente normale per non dire mediocre è andato via a 19500 ad esempio
Il quadro grande arta intelata acerbo è andato via a 74500
Chapeau!!!!
 
Vi siete ammutoliti??!!
Ce siete rimasti male??!!
E vabbè, capita....
 
Schifano ha fatto molto bene e questo testimonia che non dipende dal periodo il crollo di perilli ma da altro

Ma quale crollo..:D vedo che insistisci
Sulle opere x te sicuramente che tra l'altro, pur inutili, mantengono le quotazioni, si sono sempre venduti i 20x20 dal 2004 in poi a ste cifre e non servono a na beata mazza
Le opere giuste non te le puoi permettere, inutile che ce provi colla solita azione di sm*rdatura, non te segue nessuno:D
Su Schifano strano che un notificatore di risultati d'asta come te non abbia notato un secondo dopo i record per opere anni 70...sarai stato distratto:D:D
 
Ultima modifica:
Ma quale crollo..:D vedo che insistisci
Sulle opere x te sicuramente che tra l'altro, pur inutili, mantengono le quotazioni, si sono sempre venduti i 20x20 dal 2004 in poi a ste cifre e non servono a na beata mazza
Le opere giuste non te le puoi permettere, inutile che ce provi colla solita azione di sm*rdatura, non te segue nessuno:D
Su Schifano strano che un notificatore di risultati d'asta come te non abbia notato un secondo dopo i record per opere anni 70...sarai stato distratto:D:D

Cosa non mi posso permettere io fammi capire?
Le carte di perilli 😂😂😂😂
Certo io compro solo quelle di Boetti roba inutile al confronto
 
Mario sta prendendo il largo.. …

C9AB07BF-A11C-48EB-A6A3-60F3D3A0003F.jpg

AF3E55F7-4214-4F9D-8BF5-147F34CB0280.jpg

Mario sta prendendo il largo, credo che ci saranno importanti nuovi record price in arrivo.

Impossibile non dire .. Forza Mario!!! 💪
 
Vedi l'allegato 2851365 Vedi l'allegato 2851366 Mario sta prendendo il largo, credo che ci saranno importanti nuovi record price in arrivo. Impossibile non dire .. Forza Mario!!! 💪
.

quello sopra se va in asta, farà il nuovo record oltre il milione, e contrariamente alle osservazioni (datate) dei tanti "studiosi" del forum, tutto il mercato salirà come sta accadendo da qualche mese, P.S. da notare anche quello sotto una carta da pacchi povera... le opere che tra qualche anno di tutte le datazioni andranno alle stelle nel mercato e collezionismo internazionale sono quelle con carta da pacchi, così come osservavo e scrivevo qualche tempo addietro, sulle carte da pacco povera...
 
Quadri stratosferici molto diversi da quelli che si vedono in giro eh
 
A proposito di quadri che si vedono in giro, un albero della vita alla Meeting vedo è andato invenduto. Avendolo visto dal vivo insieme ai due che non avevano archivio Monica, proposti con basi ben inferiori immagino proprio per via dell'archivio, l'avevo trovato in effetti molto "anonimo", pittoricamente avevo trovato molto più interessanti gli altri due. Insomma, capisco che il prezzo lo debba fare anche la documentazione, però ...
 
Indietro