MeglioQuesto (Aim) – Presenta domanda di pre-ammissione, dal 24 giugno in Borsa

Sopra 0,95 un buon timido segnale di inversione rialzista
Screenshot_2023-05-04-10-32-57-720_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2023-05-04-10-33-58-681_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Sembra in partenza, in teoria dovrebbe ritornare velocemente in area 1 - 1,2
Book al momento ritornato alla normalità, non si vedono più grossi blocchi in vendita.
probabilmente il treno in partenza è stato alluvionato.

a parte gli scherzi, vedo un grafico annuale molto simile a tante storie AIM anche migliori


ed i soci entrati a 1,75 Muti muti
 
che numeri...
importantissimo che per adesso il P.I. sia stato rispettato.
questo conta al momento
 
presumo ce l avevate gia in ptf stamattina prenderla era difficile o la prendevi sul piu 10 ma quanto mille euro?:mmmm:
 
c'è da pulire tutti i long con pmc sotto 1 euro briciolari
poi superato 0.95 dove ha picchiato un paio di volte,
con questi numeri,
dovrebbe tornare a quotare cifre consone
15 mil di ebitda e capitalizza 50 milioni
ok debito di 30

però a che multipli valutarla in termini di ebitda non saprei, però intorno a 1.2/1.3 penso non ci starebbe male.
 
c'è da pulire tutti i long con pmc sotto 1 euro briciolari
poi superato 0.95 dove ha picchiato un paio di volte,
con questi numeri,
dovrebbe tornare a quotare cifre consone
15 mil di ebitda e capitalizza 50 milioni
ok debito di 30

però a che multipli valutarla in termini di ebitda non saprei, però intorno a 1.2/1.3 penso non ci starebbe male.
Io sono sempre affascinato dalla questione dei soci entrati a 1,75

mi Ricorda tante acquisizioni in stile RLT a seguito delle quali però il titolo poi non si è apprezzato più di tanto
 
MeglioQuesto, illimity recede da incarico di Euronext Growth Advisor

(Alliance News) - MeglioQuesto Spa ha comunicato martedì di aver ricevuto da illimity Bank Spa la comunicazione di recesso dall'incarico di Euronext Growth Advisor.

Quest'ultima, spiega la società "ha dichiarato di rinunciare all'incarico in conseguenza del venir meno - non meglio specificato - del vincolo fiduciario instauratosi con la stipulazione del Contratto EGA". illimity Bank svolgerà la propria attività di EGA fino al 13 luglio 2023 incluso.

La società informa di aver conferito in data odierna - a seguito di interlocuzioni avviate già nelle scorse settimane - a Integrae SIM Spa sia l'incarico di EGA, a partire dal 14 Luglio 2023, previo rilascio a Borsa Italiana della dichiarazione prevista dal Regolamento Euronext Growth Advisor, sia l'incarico di Corporate Broker.

MeglioQuesto ha chiuso martedì in parità a EUR0,79 per azione.

Di Chiara Bruschi, Alliance News reporter

Commenti e domande a redazione@alliancenews.com

Copyright 2023 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.
 
MeglioQuesto, illimity recede da incarico di Euronext Growth Advisor

(Alliance News) - MeglioQuesto Spa ha comunicato martedì di aver ricevuto da illimity Bank Spa la comunicazione di recesso dall'incarico di Euronext Growth Advisor.

Quest'ultima, spiega la società "ha dichiarato di rinunciare all'incarico in conseguenza del venir meno - non meglio specificato - del vincolo fiduciario instauratosi con la stipulazione del Contratto EGA". illimity Bank svolgerà la propria attività di EGA fino al 13 luglio 2023 incluso.

La società informa di aver conferito in data odierna - a seguito di interlocuzioni avviate già nelle scorse settimane - a Integrae SIM Spa sia l'incarico di EGA, a partire dal 14 Luglio 2023, previo rilascio a Borsa Italiana della dichiarazione prevista dal Regolamento Euronext Growth Advisor, sia l'incarico di Corporate Broker.

MeglioQuesto ha chiuso martedì in parità a EUR0,79 per azione.

Di Chiara Bruschi, Alliance News reporter

Commenti e domande a redazione@alliancenews.com

Copyright 2023 Alliance News IS Italian Service Ltd. Tutti i diritti riservati.

ci manca solo hindenburg resaerch :nocomment::nocomment::nocomment:
 
a vedere le performance delle IPO portate da Illimity, mi sa che non sarà l'unica azienda a licenziarli.....
Non si è mai vista una banca agire da EGA e poi essere anche coinvolta nell'M&A.
Conflitto palese. Forse qualcuno in azienda si è accorto e gli hanno dato il benservito. Altro che vincolo fiduciario....
 
a vedere le performance delle IPO portate da Illimity, mi sa che non sarà l'unica azienda a licenziarli.....
Non si è mai vista una banca agire da EGA e poi essere anche coinvolta nell'M&A.
Conflitto palese. Forse qualcuno in azienda si è accorto e gli hanno dato il benservito. Altro che vincolo fiduciario....
facile litigare con (la) passera di mezzo
ora arriveranno target 10X per somma gioia dei clienti di integrae sim
 
Terza toccata giornaliera a 0,756, ora ci starebbe la fuga verso 0,95. :)
 
uguale a farmacosmo
appena alza la testa arrivano a picchiarla
 
E visto che non mi costa nulla elenco di seguito la parte significativa

"Salvo quanto di seguito previsto in tema di sospensione del Periodo di Esercizio, la sottoscrizione delle Azioni di
Compendio da parte di ciascun titolare dei Warrant potrà avvenire rispettivamente (i) tra il 13 giugno 2022 e il 24
2022 (il “Primo Periodo di Esercizio”), (ii) tra il 12 giugno 2023 e il 23 giugno 2023 (il “Secondo Periodo di
Esercizio”), (iii) tra il 10 giugno 2024 e il 21 giugno 2024 (il “Terzo Periodo di Esercizio”) e (iv) tra il 9 giugno
2025 e il 20 giugno 2025 (il “Quarto Periodo di Esercizio”, e congiuntamente al Primo Periodo di Esercizio, al
Secondo Periodo di Esercizio ed al Terzo Periodo di Esercizio, i “Periodi di Esercizio”), al Prezzo di Esercizio
che segue:

a. Primo Periodo di Esercizio: Euro 1,540;
b. Secondo Periodo di Esercizio: Euro 1,960;
c. Terzo Periodo di Esercizio: Euro 2,240;
d. Quarto Periodo di Esercizio: Euro 2,520."


Dimenticavo, ovviamente un'azione per ogni warrant
Mi Sa che quest’anno non incassano nulla dai warrants…..
 
Indietro