Morta Camilla dopo Astra. Quanti 18 enni son morti per covid?

Si chiama semplicemente in un modo

Genocidio


:rolleyes:

1 su 100.000 genocidio. Quello contro gli ebrei cosa é stato? :D

Siete dei fenomeni, indubbio, i quali hanno dimenticato (o mai conosciuto, molto più adiacente al vero) la valenza della statistica e della probabilità :D
 
Purtroppo stando agli studi EMA di aprile su rischi/benefici AZ vs covid-19:

  • rischio di morte fascia 20enni: 3 su 100k
  • rischio trombi: 1,9 su 100k


Il vaccino è e resta ancora preferibile e meno "rischioso" pure per i giovanissimi.

parlo per me:

quando arriva l'omino con la siringa è SICURO che corro quella % di rischio.

mentre di virus, io corro quella % di rischio soltanto se vengo infettato, ma poi devo aggiungere la probabilità di venire infettati...

poi bon, voi fate come vi pare ci mancherebbe, non voglio convincere nessuno.
 
Sai cosa rispondono i soloni??
Mica era obbligata.

Vigliacchi

Per non essere penalizzata (eufemismo) durante le vacanze e in futuro... Secondo per me per questo si è vaccinata
 
Sempre a complottare :o...tu l'eloquente sardina del forum che sa tutto :D

Piuttosto tutto sto accanimento contro AZ quando anche gli altri vaccini non scherzano: Cento morti sospette dopo il vaccino. L'Aifa: "Legame accertato in un solo caso" - Cronaca

Però ai giornali piace solo parlare di AZ che costa poco, che é facilmente trasportabile...curioso.

Hai ragione.
Anche gli altri vaccini sono pericolosi, forse ancor di più....
Astrazenica è quello da sacrificare, con tutte le colpe.
 
questa corsa ai vaccini mi sembra più che altro come una gara a chi ce l'ha più lungo.
Solite manie di massa.
Secondo me c'è una sorta di interferenza con la pillola o con gli ormoni.
In futuro si saprà
 
Scomparsi tutti quelli del "non c è correlazione", "sono solo casi segnalati non certificati ecc ecc"
vergogna
 
parlo per me:

quando arriva l'omino con la siringa è SICURO che corro quella % di rischio.

mentre di virus, io corro quella % di rischio soltanto se vengo infettato, ma poi devo aggiungere la probabilità di venire infettati...

poi bon, voi fate come vi pare ci mancherebbe, non voglio convincere nessuno.

:yes: probabilità condizionata di base
 
Sai cosa rispondono i soloni??
Mica era obbligata.

Vigliacchi

mi viene in mente una vignetta satirica... dove c'è una ragazzina e tutti gli dicono "se non ti vaccini tua nonna muoreeeeeeeeeee" e questa poverina, impaurita, un po ingenua vista l'età, si fa vaccinare... e muore... e la nonna al suo funerale a piangere... "prendi meeeeee prendi meeeeee" (ma intanto ha preso tua nipote :mad:).... dove l'ho vista questa vignetta... :confused: facebook o sul canale 9?
 
Per non essere penalizzata (eufemismo) durante le vacanze e in futuro... Secondo per me per questo si è vaccinata

si... ma c'è un'opera di persuasione che lambisce l'obbligo.
Sopratutto per i giovani sotto i 40 anni è inutile farlo
 
si... ma c'è un'opera di persuasione che lambisce l'obbligo.
Sopratutto per i giovani sotto i 40 anni è inutile farlo

Si, ne conosco tanti che sono prenotati e non vedono l'ora di vaccinarsi, è diventato l'evento 2021 a cui parteciperare...
 
lo sappiamo da marzo ormai che esiste questo, bassissimo e quasi statisticamente irrilevante, rischio

le regioni (ma il governo e altre istituzioni non hanno fatto nulla per fermarle) hanno voluto correre il rischio per portare avanti più velocemente le vaccinazioni e scalare le posizioni del tabellone e...

ovvio che quel caso ogni 100k (o qualsiasi numero esso possa essere) sarebbe capitato

probabilmente in altri tempi si sarebbe soprasseduto fino alla fine :rolleyes:
 
quando vaccinavano alla leva non vi lagnavate (per chi l'ha fatta)
eppure qualcuno ci ha rimesso le penne anche li
 
Indietro