Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
E' una partita di giro: DGT sottoscrive 400k...ma è anche vero che i soldi le rientrano sotto forma di investimenti tecnologici che iArena farà sfruttando proprio DGT.

Stanno creando delle sinergie....Brandi sa quello che fa, potrebbe essere anche una contropartita con Dettori, io metto 400000 Euro nel tuo Crowfunding e tu sali nella partecipazione in Digitouch......mi sembra uno scambio equo. Dopo l'uscita di Mardegan che ricordo era il primo azionista con un bel 23% di azionariato più del Brandi che ora è al 17% c'è bisogno di ricostruire un azionariato solido. Il 57% del flottante è in mano al mercato e sono piccole quote sono in mano ai fondi, poco più dell'11%, quindi far salire a bordo della nave Digitouch un nuovo socio o aumentare la quota un socio già esistente nella fattispecie Dettori è fondamentale. Poi anche i fondi si muoverebbero di conseguenza aumentando anch'essi le loro quote. Il flottante deve scendere necessariamente sotto il 50% altrimenti i fondi non entreranno. Saluti
 
1.45 bah

Se stasera non vedo segni di recupero monetizzo quelle prese a 1.32 e 1.34 la scorsa week...ne tengo giusto un cippotto sa 20 k, ora ne ho 40 k e per questo titolo vista la cap è già abbastanza
 
1.45 bah

Se stasera non vedo segni di recupero monetizzo quelle prese a 1.32 e 1.34 la scorsa week...ne tengo giusto un cippotto sa 20 k, ora ne ho 40 k e per questo titolo vista la cap è già abbastanza

Le pause di consolidamento sono necessarie per creare poi nuove spinte .... saluti
 
Superati i 100000 pezzi anche oggi.....vediamo se riparte.... saluti
 
se ci si allinea a TRIBOO chiudiamo a 1,50 :D
 
Chiusura in recupero, volumi ancora buoni....chiudiamo sopra Triboo.....si viaggia praticamente all'unisono. Saluti
 
Certo che I prezzi tra le due sono incredibilmente sempre allineati
 
Chiuse le mie 10000 con 365 euro di plus.... Vedo se rientrare
 
Ecco, la musica è finita
gli amici se ne vanno...
 
A 1,48 € - 1,49 € anch'io ho ridotto ieri di 8/10 la partecipazione....ora osservo dalla riva....mah....buona serata
Al
 
Vediamo se tiene 1.4

Sono curioso di vedere se arrivano comunicazioni di id sui soci attuali, se sono loro ad aver fatto fare gli 1.53 o no...
 
Indietro