Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

Bucato 142 torna a 2

Già bucato venerdì e comunque deve confermarlo in chiusura, intanto nuovo massimo di periodo a 1,485 e volumi subito alti. Mardegan a fare da tappo non dovrebbe esserci più....chi se la fa sotto al primo rialzo venda e arrivederci. Io non mi muovo di in millimetro, dopo tutto sto tempo e sofferenza si rimane fino al raddoppio almeno. Saluti
 
Partono candelotti in acquisto, poi frenano il prezzo con pochi pezzi. Nuovo socio in entrata o Dettori che sta aumentando la sua posizione. O stanno cominciando ad entrare i fondi?...Lo sapremo a breve. Volumi alle stelle
 
Ultimi 4 lotti nessuno li vuole.....messi a 1,47
 
1,50!

Finalmente rivedo i miei.

Adesso inizio con il gain, e posso aspettare. Io non ho venduto un'azione anzi a 1,325 poco ma ho comprato.
 
Ehilà gente, oggi spero tanto di vedere un close sopra 1.5, un balzo fino a 1.54/1.55 magari lo fa anche

Triboo date, ora anche qui sono in ottimo utile, mi manca solo algowatt che ho a 0.39 e mi aspetto anche lì un bello spike

Incredibile cmq il nesso di prezzo tra digi e tribu
 
Ehilà gente, oggi spero tanto di vedere un close sopra 1.5, un balzo fino a 1.54/1.55 magari lo fa anche

Triboo date, ora anche qui sono in ottimo utile, mi manca solo algowatt che ho a 0.39 e mi aspetto anche lì un bello spike

Incredibile cmq il nesso di prezzo tra digi e tribu

Triboo vale il doppio.. :D
 
Per un attimo Triboo e Digitouch allineati esattamente a 1,53..... saluti
 
Speriamo non sia l'ennesima trappola!!!!:censored:
 
Eccalla' mi ero messo in vendita con 9000 pezzi a 1.535 ovviamente max a 1.53, che sfaiga 😂😂😂
 
Speriamo non sia l'ennesima trappola!!!!:censored:

Chi ha tirato trappoloni fino ad ora è stato Mardegan che ha bloccato perennemente il prezzo scaricando ad ogni rialzo....ora Mardegan è fuori completamente in virtù anche degli scambi odierni, non credo gli sia rimasta ancora qualche azione in tasca. L'unico freno che ci potrebbe essere è quello del market maker che prova a frenare ancora un po' il prezzo per fare accomodare qualcuno, tipo nuovo socio che vuole entrare a dei prezzi interessanti. Non vedo altri giochetti a cui possiamo assistere questa situazione di stallo v avanti da troppo tempo e a tutto c'e veramente un limite. Saluti
 
Vedo nel forum investing che qualcuno dopo anni di disperazione ora vende.... Mah..
 
Indietro