Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Lo sapete che sta avvenendo un passaggio di mani vero...? E che il Mardegan potrebbe aver venduto tutto o quasi le sue azioni vero? Okkio.....alle news sulla compagine azionaria nei prossimi giorni. Prezzo ovviamente sempre manipolato e frenato.....io non mi muovo nemmeno a cannonate. Saluti
 
Lo sapete che sta avvenendo un passaggio di mani vero...? E che il Mardegan potrebbe aver venduto tutto o quasi le sue azioni vero? Okkio.....alle news sulla compagine azionaria nei prossimi giorni. Prezzo ovviamente sempre manipolato e frenato.....io non mi muovo nemmeno a cannonate. Saluti

Io dopo che ho visto quasi 90000 in denaro a 1.34 ho provveduto a incrementare

E ancora a 1.325 poco fa

Sento puzza di merluzzo, poi ho fatta tanta di quella plus in giro che posso anche rischiarmela sereno

Date un okkio a dbv tech per vostra curiosità nei prossimi 30/40 gg

Besos
 
Io dopo che ho visto quasi 90000 in denaro a 1.34 ho provveduto a incrementare

E ancora a 1.325 poco fa

Sento puzza di merluzzo, poi ho fatta tanta di quella plus in giro che posso anche rischiarmela sereno

Date un okkio a dbv tech per vostra curiosità nei prossimi 30/40 gg

Besos

SSul Nasdaq?
 
Incredibili i volumi di Triboo...... Digitouch ancora tenuta a bada....ma fino a quando? Ho l'impressione che questa volta i giochi stanno veramente volgendo al termine..... saluti
 
Triboo tra ieri ed oggi più di 2 non di volumi..

Riprendendo la tua ipotesi di fantascienza, se mai fosse dovremmo vedere questa allinearsi all altra

È una probabilità infinitesimale però sono curioso di vedere i prezzi delle due, ora con 40 digi posso tornare a seguire con interesse 😁

Buon weekend, per me potrebbe rompere 1.4 oggi
 
Mi aspettavo un bel candelotto da un momento all'altro ed è arrivato. Non lo avevo scritto per scaramanzia. Cercheranno ancora di frenare..... saluti
 
Altro candelotto devastante....altro mr x.....? Lo scopriremo a breve.... saluti
 
Altra botta in acquisto..... Mardegan sei fuori!!!!!!Nuovo socio o sta salendo ancora Dettori? Era tutto già scritto, bisognava solo risolvere il rebus. Un rebus però faticoso fino alla svenimento. Saluti
 
Che ****, sono rientrato proprio al pelo...

Se mi parte anche DBV questo mese... piatto ricco mi ci ficco

😂😂😂

Ps digi tengo, max 1.47 ha rotto l ultimo max, vediamo come butta
 
Siamo ben sopra i 300000 pezzi scambiati. Non mi ricordo una giornata con volumi simili.... saluti
 
Ovviamente cercheranno di non farla chiudere sopra 1,42....la famosissima resistenza di lungo periodo.... dovrebbe arrivare un ultimo candelotto....ma mi sembra che permanga ancora una certa resistenza nel farla scappare una volta per tutte
 
Acquistino nel finale ma si chiude ancora sotto 1,42....titolo che di conferma anche oggi manipolato in modo palese e soprattutto vergognoso. Comunque oggi toccato nuovo massimo di periodo a 1,47 vediamo prox settimana cosa vorranno fare e cosa più importante vedremo chi è entrato oggi. I fondi credo di no quelli entreranno dopo.... saluti
 
Teleborsa

Analisi di Status e trend
Lo status tecnico di Digitouch è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 1,452, mentre il primo supporto è stimato a 1,327. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 1,577.
 
Plus 24 pag 5, spazio ai titoli della transizione verde e di quella digitale.
 

Più che questi articoletti di Proiezione di borsa che comunque potrebbero dare una spinta, i fattori determinanti da tenere sotto controllo sono sempre gli stessi, l'uscita definitiva di Mardegan che nelle giornate di giovedì e venerdì dove sono passati di mano 500000 pezzi potrebbe avere azzerato le sue posizioni e quindi non puoi più fare da tappo, la conclusione del buy back dove mancano ancora 200000 euro di acquisti e soprattutto l'entrata di un nuovo socio,il così detto modello Dettori replicato come ha detto il Brandi. Poi ovviamente la prossima semestrale che dovrà essere buona con un utile finalmente più consistente. La strada verso il tanto agognato rialzo potrebbe veramente essere alle porte finalmente. Obiettivo come sempre dichiarato sono i 3 Euro che dopo tanta e interminabile attesa sarebbero i minimi sindacali anche considerando come hanno pompato i mercati e praticamente tutti i titoli
 
Indietro