Turkey (usd) 8% 2034 US900123AT75 7,375% 2025 US900123AW05 vol.II

Sempre presente con 2025/2030/2034. Incrementare? Ci sto pensando.
 
Rating CCC , c'è poco da giocare.... Purtroppo la Turchia ha un destino probabile, unico parafanghi è in EU.

L'ingordigia dei guadagni con Maduro mi ha lasciato in sospeso molti keuro... Piacerebbe evitarlo con la mezza luna
 
TURKEY 30 SR 11.875 - US3AL4.TX - ETLX

ragazzi cosa ne pensate a sti prezzi ( minimo forse assoluto dopo il 2008 a 103) siamo a 109,xx in ask
con rendimento netto a 8,95%

pensate sia un buon momento:
sapendo che la recessione e' arrivata......la cristina alza solo 1 volta...a mio avviso poi con id ati di settembre si blocca....
cosa pensate?

un cippino ci puo stare......dopo tante 2025 vorrei cambiare....:censored:
 
ragazzi cosa ne pensate a sti prezzi ( minimo forse assoluto dopo il 2008 a 103) siamo a 109,xx in ask
con rendimento netto a 8,95%

pensate sia un buon momento:
sapendo che la recessione e' arrivata......la cristina alza solo 1 volta...a mio avviso poi con id ati di settembre si blocca....
cosa pensate?

un cippino ci puo stare......dopo tante 2025 vorrei cambiare....:censored:
Interessante pure questa, ma la 34 rimane la mia preferita, come posso incremento quella
 
Qualcuno sta incrementando?
 
Qualcuno sta valutando le obbligazioni in Lire Turche?

Restando su emittenti AAA come le varie banche di sviluppo, ci sono rendimenti anni su scadenze 2026/2028 da 30 al 40%.

Chiaramente questi yield scontano una lira che perde il 25/35% all'anno, ma con le ultime vittorie sullo scacchiere geopolitico internazionale Di Erdoan, non è detto che la lira continui a sprofondare. Che ne pensate?
 
Qualcuno sta valutando le obbligazioni in Lire Turche?

Restando su emittenti AAA come le varie banche di sviluppo, ci sono rendimenti anni su scadenze 2026/2028 da 30 al 40%.

Chiaramente questi yield scontano una lira che perde il 25/35% all'anno, ma con le ultime vittorie sullo scacchiere geopolitico internazionale Di Erdoan, non è detto che la lira continui a sprofondare. Che ne pensate?

In passato con uno di questi prodotti ci ho perso soldi. E c'era già Erdogan che mieteva grandi successi.
Erdogan gioca a fare l'impero Ottomano, ma l'economia è un'altra cosa.
 
Idem, unico investimento per ora in cui sono uscito in perdita (netta) dal 2011 ad oggi, mai più try.
Per il resto rimango nella 34 in $ ma senza incrementare, ho già raggiunto la % che mi ero prefissato, ora vado su altri bond per diversificare
 
Il dollaro è troppo alto ,io mi sono spostato su obbligazioni in euro
 
Scusate, esiste un 3d sulle obbligazioni in TRY percaso?
 
Il dollaro è troppo alto ,io mi sono spostato su obbligazioni in euro

Continuo a leggere quest'affermazione su tutte le discussioni e onestamente mi vengono i brividi, perché mi rendo con conto che nessuno comprende dove possiamo andare a sbattere! Gli americani, in questa situazione internazionale hanno una posizione di vantaggio strategico abnorme sull'Europa, ma vedo che si stenta a comprenderlo e, stavolta la BCE potrebbe non bastare! My two cents

Speriamo bene....
 
Indietro