DBA...Tecnologia Top!!!

una società come questa,in mano ai maghi dei CS (corradi e le new entry che non voglio elencare, ma basta vedere), oggi quoterebbe 5 euro :D
cs, piantati 1500 alberi ad udine per una società costituita da snam e fond. cdp
cs, piantati 2000 alberi a vicenza, per una società costituita da snam e fond. cdp
cs dba proprietaria di 300000 api
cs dba per il territorio, sponsorizzati sport e cultura
questi menzionati sopra i più importanti per il mercato:D, poi ci sarebbero anche quelli che contano pochino,ma fa sempre effetto
cs, ultimato lavoro di progettazione e DL per Iredeos, società leader nel data senter e gestione cloud
cs ultimato lavoro in romania
cs ultimato lavoro a baku
cs iniziato lavoro ristrutturazione sede rai via mazzini
e via ancora......
cs acquisiti nuovi contratti da open fiber
cs insieme alla neo acquisita, dba nel fotovoltaico urbano, rurale e industriale
cs dba nell' idrogeno green, accordo di collaborazione con 2 società del settore
cs al via stazione idrogeno Eni a mestre
cs .......
cs........
corradi, di la verità, ti piacerebbe avere una società così? la tua merxtv scarseggia di CS
 
una società come questa,in mano ai maghi dei CS (corradi e le new entry che non voglio elencare, ma basta vedere), oggi quoterebbe 5 euro :D
cs, piantati 1500 alberi ad udine per una società costituita da snam e fond. cdp
cs, piantati 2000 alberi a vicenza, per una società costituita da snam e fond. cdp
cs dba proprietaria di 300000 api
cs dba per il territorio, sponsorizzati sport e cultura
questi menzionati sopra i più importanti per il mercato:D, poi ci sarebbero anche quelli che contano pochino,ma fa sempre effetto
cs, ultimato lavoro di progettazione e DL per Iredeos, società leader nel data senter e gestione cloud
cs ultimato lavoro in romania
cs ultimato lavoro a baku
cs iniziato lavoro ristrutturazione sede rai via mazzini
e via ancora......
cs acquisiti nuovi contratti da open fiber
cs insieme alla neo acquisita, dba nel fotovoltaico urbano, rurale e industriale
cs dba nell' idrogeno green, accordo di collaborazione con 2 società del settore
cs al via stazione idrogeno Eni a mestre
cs .......
cs........
corradi, di la verità, ti piacerebbe avere una società così? la tua merxtv scarseggia di CS

non lamentarti che farai il 100% anche qui:p
 
Ha già fatto un paio di giri con sti qua:p

certo jacobs
Io sono pieno al 70% del badget previsto,ma mi sono fermato perchè è l'unico titolo che ho fatto comprare a mio figlio minore (23 anni).
A giugno ne ha prese qualcuna, poi da luglio ci sta mettendo il 50% dello stipendio. Gli ho garantito a 3 anni un più 200%. Se non lo fa ,la differenza glieli devo dare io:D:p

Qua salgono tutte le società per prospettive pernacchia prrrrrrrrn, tutte tranne questa che ha le mani in pasta su tutto.
Primari clienti: tim, vodafone, oper fiber (fibra e data center), snam,siemens, terna, enel, (energia ,gas), autostrade per italia,tim, bpms, bpn paribas,autorità portuale, h farm, etc ( infrastrutture), e da quest'anno sta operando anche nell 'idrogeno verde, Comunità energetiche, geotermia.
Con 45 ml di fatt. gia consolidati, con 10 ml di pfn positiva, voglio proprio vedere se riescono a non fare............ benino, perchè per fare 200% deve solo fare benino:angry::angry:

PS + 200 significa avere una cap di 60 ml a 3 anni, niente di che se dovessero fare ...benino:D. Pensa che algowatt,che tratta alcuni settori simili (tipo cer), capitalizza 60 ml con fatturato 20 ml, ebitda poca e 12 ml di debito
https://www.dbagroup.it/dba-pro-e-c-g-engineering-al-lavoro-nei-parchi-fotovoltaici/
 
certo jacobs
Io sono pieno al 70% del badget previsto,ma mi sono fermato perchè è l'unico titolo che ho fatto comprare a mio figlio minore (23 anni).
A giugno ne ha prese qualcuna, poi da luglio ci sta mettendo il 50% dello stipendio. Gli ho garantito a 3 anni un più 200%. Se non lo fa ,la differenza glieli devo dare io:D:p

Qua salgono tutte le società per prospettive pernacchia prrrrrrrrn, tutte tranne questa che ha le mani in pasta su tutto.
Primari clienti: tim, vodafone, oper fiber (fibra e data center), snam,siemens, terna, enel, (energia ,gas), autostrade per italia,tim, bpms, bpn paribas,autorità portuale, h farm, etc ( infrastrutture), e da quest'anno sta operando anche nell 'idrogeno verde, Comunità energetiche, geotermia.
Con 45 ml di fatt. gia consolidati, con 10 ml di pfn positiva, voglio proprio vedere se riescono a non fare............ benino, perchè per fare 200% deve solo fare benino:angry::angry:

PS + 200 significa avere una cap di 60 ml a 3 anni, niente di che se dovessero fare ...benino:D. Pensa che algowatt,che tratta alcuni settori simili (tipo cer), capitalizza 60 ml con fatturato 20 ml, ebitda poca e 12 ml di debito
https://www.dbagroup.it/dba-pro-e-c-g-engineering-al-lavoro-nei-parchi-fotovoltaici/

Ciao grande pink....tutto condivisibile basta non considerare che siamo in italia:Dpaese di ladruunnnn
 
Ciao grande pink....tutto condivisibile basta non considerare che siamo in italia:Dpaese di ladruunnnn

certo,certo e questi ,anche se non ladrun, sono un po troppo capiscotuttoio

PS X andrea, hai visto alla fine cover50? azzarola alla noia ed alla frenesia che a volte prende il sopravvento:wall::wall:
,arrivata a 12 (cum dividendo). Da 7 era un +60% scritto, solo non c'era la data:D. e, sui fondamentali, ancora non dovrebbe essere finita
 
certo jacobs
Io sono pieno al 70% del badget previsto,ma mi sono fermato perchè è l'unico titolo che ho fatto comprare a mio figlio minore (23 anni).
A giugno ne ha prese qualcuna, poi da luglio ci sta mettendo il 50% dello stipendio. Gli ho garantito a 3 anni un più 200%. Se non lo fa ,la differenza glieli devo dare io:D:p

Qua salgono tutte le società per prospettive pernacchia prrrrrrrrn, tutte tranne questa che ha le mani in pasta su tutto.
Primari clienti: tim, vodafone, oper fiber (fibra e data center), snam,siemens, terna, enel, (energia ,gas), autostrade per italia,tim, bpms, bpn paribas,autorità portuale, h farm, etc ( infrastrutture), e da quest'anno sta operando anche nell 'idrogeno verde, Comunità energetiche, geotermia.
Con 45 ml di fatt. gia consolidati, con 10 ml di pfn positiva, voglio proprio vedere se riescono a non fare............ benino, perchè per fare 200% deve solo fare benino:angry::angry:

PS + 200 significa avere una cap di 60 ml a 3 anni, niente di che se dovessero fare ...benino:D. Pensa che algowatt,che tratta alcuni settori simili (tipo cer), capitalizza 60 ml con fatturato 20 ml, ebitda poca e 12 ml di debito
https://www.dbagroup.it/dba-pro-e-c-g-engineering-al-lavoro-nei-parchi-fotovoltaici/

Spero di venire a farti compagnia :D
 
Come è possibile avere quotato un titolo e non fare nulla quando c’è così palese disinteresse ??

Comunque non vi aspettate che la situazione sui volumi cambi da un giorno all altro , se non c’è appeal non si cambia la situazione in giorni neanche in mesi .
 
Si chiama Leonardo ed è il quarto super computer più potente al mondo. A ospitarlo è il Tecnopolo di Bologna, dove il 24 novembre si svolgerà la cerimonia d'inaugurazione, alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Gestito dal Cineca e co-finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca, Leonardo svilupperà nuove applicazioni in settori che vanno dall'intelligenza artificiale alla lotta ai cambiamenti climatici.
Eric Pascolo
Eric Pascolo
18 ore

Oggi è stato inaugurato #LeonardoHPC, una giornata importante non solo per l’Italia perché ospiterà il quarto supercomputer al mondo, ma anche e soprattutto per CINECA e tutto lo staff che ha reso possibile la sua realizzazione.

Creare uno strumento per ricerca e industria come Leonardo è una sfida, perché un supercomputer è un ecosistema fatto di diverse tecnologie che devono parlarsi per riuscire a erogare questa potenza computazionale!

Dietro a tutto questo ci sono sempre le persone che grazie a competenza, esperienza, impegno e collaborazione fanno la differenza e vincono le sfide come quella di oggi: costruire e far funzionare Leonardo.

Grazie a tutte le colleghe e tutti i colleghi che l’hanno permesso!


https://lnkd.in/dN6kunNP

Acceso il supercomputer Leonardo a Bologna. Mattarella alla cerimonia, Bonaccini: data storica
Acceso il supercomputer Leonardo a Bologna. Mattarella alla cerimonia…
rainews.it
Consigliato 82 volte
1 commento
Consiglia
Commenta
Condividi
Roberto Rossi
Roberto Rossi
3 giorni

CINECA presso il Tecnopolo di Bologna, Ex Manifattura Tabacchi.

Una delle quattro cabine di trasformazione a servizio delle sale di calcolo e di processo dell' HPC Leonardo realizzato da Atos-NVIDIA.

In totale si installano n. 4 Trasformatori TESAR 11/15 KV da 4.000 KVA e n. 14 Trasformatori TESAR 11/0,4 KV da 2.500 KVA; i condotti blindati sono Graziadio & C., gli altri componenti MT e BT sono di Schneider Electric.

Cefla Engineering ha realizzato tutta la impiantistica MEP a servizio del fabbricato e del processo come capogruppo mandataria di un ATI con Gruppo ICM per la esecuzione di tutte le complesse opere civili.
Team di progettazione DBA Group, Macro Design Studio, MJW Structures, Archest e Di Gregorio & associati.
 
Indietro