DBA...Tecnologia Top!!!

De pinocchin, vergognatevi,prego solo che sparisca questo axxo di covid e di poter venire all'assemblea per sxerdarvi di brutto.
Vi auguro solo che non vi venga l'idea di delistare, altrimenti vito tano e salvo faranno una capatina in quel di villorba così faremo una partita 4 contro 3, veneto contro siciliaOK!:clap::cool:. Poi i 3, trascorsi 4 giorni in gattabuia, ritorneranno in sicilia, mentre i 4 dell'ave maria, dovranno trascorrere qualche giorno in + in H-
ripeto, delisting no buono, soprattutto per voiOK!
dall'ultimo mio post sono trascorsi 12 gg e tolto il 12 luglio, il titolo ha scambiato ben 5k azioni con size max di 600 pezzi.
sono 3 giorni che scambia zeru
Avete approvato il brigitte bardot per cosa? come fate a farlo se non ci sono scambi? siete proprio imbelli:angry:
Vi ricordo che vi siete ripiccati perchè un povero azionista (sotto del 70%) si è permesso di dire che forse l'ipo a 4 euro era gonfiata.
Per voi valeva 8 euro, pezzi di pinocchin che non siete altro:angry:

PS sputo sempre in canna..., anzi, in bocca

Alla fine gli hai fatto paura e te ne hanno scambiate BEN 4200
 
questo titolo top della tecnologia top....top monnezza, quando è che sputa fuori la trimestrale?
 
si, sempre volumi scarsini ma è anche perchè nessuno vende ...dunque basta qualche compratore ed il titolo sale...
A settembre verranno completate le attività sospensive, da parte dell'antitrust slovena, per la vendita del ramo d'azienda...a quel punto si avrà conferma definitiva dell'operazione ed entrerà tanto cash
Il titolo da questi livelli non ha downside ( una volta confermata l'operazione slovena) ed ha invece margini di rialzo notevoli, è per questo che nessuno vende ed anche i volumi di oggi restano risibili
 
Il mio amico pink dice che sono buone...mi fido ciecamente...appena racimolo qlcs li butto qui sicuramente:bow:
 
Il mio amico pink dice che sono buone...mi fido ciecamente...appena racimolo qlcs li butto qui sicuramente:bow:

Ciao affarone ;)
Stavo a pensare alla sfiga del timing.
Dba chiuderà operazione proprio nel bel mezzo delle elezioni più disastrose della povera Italia.
Anzi chiuderà proprio nei giorni successivi dove, probabilmente, non si riuscirà di nuovo a governare.
Il centro dx sulla carta è favorito (piace vincere facile eh?), ma anche loro sta facendo del tutto per perdere voti.
I 5 stelle perde voto, i Cs perde voti, il cd perde voti, ma chi Azzo li guadagna? :D

Il titolo, oltre ad essere in mano a Pinocchio, è pure tanto sfatigati.
Prima punta tutto sulla silk road..... saltata
Poi sul Pnrr... Che ancora si vede col binocolo
Poi si butta tardi sul 110....bloccato
Poi fa operazione vendita che coincide con momento peggiore della borsa.
Pinocchio sfaigati:D
 
Ciao affarone ;)
Stavo a pensare alla sfiga del timing.
Dba chiuderà operazione proprio nel bel mezzo delle elezioni più disastrose della povera Italia.
Anzi chiuderà proprio nei giorni successivi dove, probabilmente, non si riuscirà di nuovo a governare.
Il centro dx sulla carta è favorito (piace vincere facile eh?), ma anche loro sta facendo del tutto per perdere voti.
I 5 stelle perde voto, i Cs perde voti, il cd perde voti, ma chi Azzo li guadagna? :D

Il titolo, oltre ad essere in mano a Pinocchio, è pure tanto sfatigati.
Prima punta tutto sulla silk road..... saltata
Poi sul Pnrr... Che ancora si vede col binocolo
Poi si butta tardi sul 110....bloccato
Poi fa operazione vendita che coincide con momento peggiore della borsa.
Pinocchio sfaigati:D

Si vero è tutta sfortuna... Ci deve essere una tremenda maledizione sotto...
 
Si vero è tutta sfortuna... Ci deve essere una tremenda maledizione sotto...

no, pollo, non è solo sfortuna, però come ben sai la fortuna incide per il 76% su ogni risultato.
Se si quota appena 1/3 del prezzo ipo è solo perchè sono pinocchi (con la p).
Se non fossero pinocchi (non la d), l'azione potrebbe stare tranquillamente a 3 euro. Questo perchè tutte le società "tecnologiche" capitalizzano le aspettative del pnrr o del green o del digitale, mentre questa non capitalizza nemmeno la cassa che ha.
 
azzo che fatica, 1,69 e..... 2 figure

cap 19 ml, mica azzi:eek:
fatt. 40 ml mica azzi
ebitda 4 ml mica azzi
pfn positiva per 12 ml ......me cojons
e se, per una volta non gli si allunga il naso:angry:, sono 16 ml.....mica azzi:D;)
 
mi sembra una ottima acquisizione in un settore che dovrà svilupparsi per forza visto che ci impongono l'elettrico a tutti i costi.

Riguardo alla rai, dovrebbero compensare i lavori con pubblicità a go go:D:D
Comprate azioni dba, valgono 8, costano 1,7, parola di Pinocchio

cristian, sei dentro anche tu?

Ciao pink, si dentro anch'io, la seguo da un po' e mi sembra molto sottovalutata a questi prezzi. Il titolo mi sembra pronto per ritornare a livelli più consoni, ovviamente ci vorrà tempo e pazienza, sperando che il management abbia imparato dagli errori del passato.

Un saluto! ;)
 
Indietro