REVO come andrà

belli fermi ma non ci sono risultati su sto titolone?
 
qualcosa si sta muovendo: +4,95% con volumi già sopra la media giornaliera…

Prossima settimana scade l’opzione per il diritto di recesso, poi ci saranno novità sulla quotazione di Elba Assicurazioni?
 
qualcosa si sta muovendo: +4,95% con volumi già sopra la media giornaliera…

Prossima settimana scade l’opzione per il diritto di recesso, poi ci saranno novità sulla quotazione di Elba Assicurazioni?
Forse è finita la cuccagna sui diritti:'(
Comunque siamo in attesa di fusione a valle di autorizzazioni Ivass e successiva quotazione sullo star entro terzo trimestre
Un saluto
 
Finito il periodo di sottoscrizione dell'opzione, per le azioni oggetto di recesso. Era fissata a 9,996, quindi non credo ci siano stati problemi ad assorbirle. vediamo quando uscirà il comunicato .
Intanto l'azione sembra abbia voglia di salire.....e i dirittiOK!
 
domani pubblicheranno il bilancio 2021. vediamo cosa diranno sui conti elba, utile netto previsto a 15 milioni....e poi entro marzo dovrebbero presentare il nuovo piano industriale
un saluto
 
8.28 17000 pezzi in lettera..e’ sceso da 8.80 in pochi minuti..una vendita forzosa direi
 
COSTAMAGNA CANDIDATO PRESIDENTE DI GENERALI mi sa che facciamo il botto se avviene
 
be dai costamagna al posto del calta in generali è già parecchio per noi una bella spallata di opportunità nella gestione del futuro di revo
 
le polize parametriche sono il futuro e serviranno per coprire tutti gli investimenti del pnnr . revo farà un botto celestiale
 
AF643BB6-CD52-44E4-A587-017E0740A44D.jpg
 
Buongiorno, sono un azionista Revo ed a febbraio mi hanno caricato i diritti volevo chiedere se qualcuno sa:
1) quando è prevista la conversione in azioni ordinarie
2) se la conversione avviene automaticamente oppure dobbiamo fare qualcosa noi in banca
3) la conversione dei diritti in azioni ordinarie è gratuita o a pagamento
Ringrazio in anticipo per chi risponderà. Forza Revooo
 
oggi ultimo giorno di negoziazione dei diritti, si convertono in automatico. hanno quotato sempre a sconto; ho fatto anche qualche discreto trading, pur con volumi omeopatici. l'azione, a mio modesto parere, rimane molto depressa e quindi, con i diritti rimasti in portafoglio, vado long su azioneOK!
un saluto
 
siamo quasi al botto state a vedere
 
A quanto ho capito dovrebbe essere stato approvato un piano di buyback fino al 20% delle azioni nell'arco di 18 mesi a partire dal 19 aprile 2023.Vediamo se comunicheranno giornalmente o settimanalmente le azioni acquistate.Per adesso nessuna comunicazione e quindi presumo nessun acquisto il 20 e 21 aprile.
 
Indietro