Banche Venete:Azione Legale obbligaz. subordinate - Dolcetto o scherzetto ......- n.9

sì lo stanziamento del FIR era preso dai conti dormienti, no il fondo non andrà oltre la dotazione prestabilita, i vari ricavati dai conti dormienti anno dopo anno finiscono nelle disponibilità contabili dello Stato, come è sempre successo, e nulla è più aggiunto alla dotazione del FIR
Però potrebbe essere di nuovo fatto come fu fatto allora. Presumo quindi che anche quel miliardo e mezzo fu prelevato dalle disponibilità dello stato. In linea sempre teorica.giusto?
 
Però potrebbe essere di nuovo fatto come fu fatto allora. Presumo quindi che anche quel miliardo e mezzo fu prelevato dalle disponibilità dello stato. In linea sempre teorica.giusto?

non per disilludere, ma non contarci, ormai quello è un capitolo chiuso, nessuno si sognerà mai neanche di proporre un emendamento per ampliare la dotazione del fondo e aumentare la percentuale di ristoro...
 
non per disilludere, ma non contarci, ormai quello è un capitolo chiuso, nessuno si sognerà mai neanche di proporre un emendamento per ampliare la dotazione del fondo e aumentare la percentuale di ristoro...
Non intendevo quest'anno,ovvio.
Ma nei prossimi, chissà...
 
Non intendevo quest'anno,ovvio.
Ma nei prossimi, chissà...
Ormai i truffati dalle banche non fanno più notizia e non portano più voti. Quel che é stato é stato e per molti é andata bene per come si era messa.
Una parola per chi ha avuto nulla o poco di più; una merdata dividere i risparmiatori in 2 binari e trasformare quelli del secondo in biechi speculatori per accontentare gli oppositori al provvedimento.
 
Ultima modifica:
Ho cambiato l'indirizzo PEC dalla quale ho fatto l'insinuazione al fallimento Veneto Banca. C'è qualche comunicazione da fare? Qualcuno è nella mia situazione? Grazie
 
Ho cambiato l'indirizzo PEC dalla quale ho fatto l'insinuazione al fallimento Veneto Banca. C'è qualche comunicazione da fare? Qualcuno è nella mia situazione? Grazie
devi accedere al sito del FIR e li scarichi il modulo c
lo compili e lo invia tramite mail
per quel che potrà servire ...
 
devi accedere al sito del FIR e li scarichi il modulo c
lo compili e lo invia tramite mail
per quel che potrà servire ...
mi riferivo proprio al'insinuazione al passivo come creditore (pec al tribunale) non alla procedura del FIR
 
Indietro