Conto corrente "My Genius Green" di UniCredit Banca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'accredito di stipendio/pensione o comunque un semplice bonifico in entrata da più di 750 euro comporta una commissione di 2 euro.
Non benissimo.
 
L'accredito di stipendio/pensione o comunque un semplice bonifico in entrata da più di 750 euro comporta una commissione di 2 euro.
Non benissimo.

No non è una commissione, è uno sconto, non si capisce su che cosa essendo il canone zero ma tant'è
 
Interessante... se la mia filiale non mi avesse fatto muro costringendomi a cambiare banca... l'avrei aperto. In settimana vado per la chiusura del conto, vi farò sapere se si giocano questa carta per tentare di trattenermi.
 
Alla fine non me l'hanno proposto, ma avrei cmq rifiutato.
 
Nah, in realtà me l'avrebbero dovuto proporre minimo 4 mesi fa, prima dei dissapori col nuovo direttore, motivo per cui me ne sono andato.

4 mesi fa non esisteva ancora il MyGenius Green. Mi pare sia uscito a fine maggio
 
Foglio informativo - collegamento in prima pagina non più funzionante

Salve,
qualcuno ha conservato il foglio informativo di questo conto corrente?
Purtroppo il link in prima pagina al sito della banca non è più funzionante e domani ho appuntamento in filiale per aprirlo ( ....o tentare di aprirlo).
Grazie
 
Salve,
qualcuno ha conservato il foglio informativo di questo conto corrente?
Purtroppo il link in prima pagina al sito della banca non è più funzionante e domani ho appuntamento in filiale per aprirlo ( ....o tentare di aprirlo).
Grazie

Al momento la sezione trasparenza del sito UniCredit non funziona, pare che la stiano rifacendo nuova, non si sa quando tornerà disponibile. In ogni caso, il foglio informativo puoi richiederlo anche in filiale.
 
spero solo di trovarlo ancora in filiale ... insieme alla possibilità di aprire il conto.
Grazie comunque
 
In filiale, come già correntista, non me lo fanno aprire.
 
Scusate ma cosa cambia con questo conto rispetto al MyGenius normale?
 
Questo è gratuito con i bonifici gratuiti. Insomma manco fosse di una banca virtuale ma è di Unicredit.
 
Scusate ma cosa cambia con questo conto rispetto al MyGenius normale?

Invece di essere gratis "in promozione" è gratis proprio come condizioni di base, inoltre ha gratuite alcune operazioni che il MyGenius fa pagare (es. i bonifici ricorrenti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro