Fondo Fonte capitolo 3 - fondo pensione per i dipendenti da aziende del terziario ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ho una domanda la mia azienda ha fatto il primo versamento trimaestrale di €723,42 ma come mai nella schermata valore della tua posizione vedo €701,42? Allego gli screenshot di esempio

 
Salve a tutti, ho una domanda la mia azienda ha fatto il primo versamento trimaestrale di €723,42 ma come mai nella schermata valore della tua posizione vedo €701,42? Allego gli screenshot di esempio

Hanno detratto dall'importo i 22€/annui di costo a carico aderente ;)
 
Ma in caso di licenziamento, e malauguratamente non trovando più lavoro dopo, posso riscattare l'intero montante versato?
 
Ma quando si apre il fondo fonte, viene mandata una qualche notifica di avvenuta e corretta apertura? perchè io non ho ricevuto più nulla, ormai sono due mesi che il mio datore di lavoro ha inviato i documenti... se vado sul sito ed entro con la spid mi fa entrare, ma non ci capisco molto.. grazie.
 
Ma quando si apre il fondo fonte, viene mandata una qualche notifica di avvenuta e corretta apertura? perchè io non ho ricevuto più nulla, ormai sono due mesi che il mio datore di lavoro ha inviato i documenti... se vado sul sito ed entro con la spid mi fa entrare, ma non ci capisco molto.. grazie.
prova chiedere qui cosa non ti è chiaro. Avrai risposte comunque migliori di qualsiasi comunicazione del fondo:D
 
Ma quando si apre il fondo fonte, viene mandata una qualche notifica di avvenuta e corretta apertura? perchè io non ho ricevuto più nulla, ormai sono due mesi che il mio datore di lavoro ha inviato i documenti... se vado sul sito ed entro con la spid mi fa entrare, ma non ci capisco molto.. grazie.
Nessuna notifica... Io ho aderito ad inizio dicembre e oggi mi è finalmente arrivata la lettera di conferma adesione con le credenziali per fare l'accesso sul sito, quindi considera circa 1 mese e mezzo.
Accesso fatto senza problemi e una volta fatto l'accesso vedo che la ditta ha fatto il primo versamento
 
Buongiorno , stiamo per finire il 3d nel limite delle 100 pagine previste.
Chiedo a @Luxman di aprire il nuovo capitolo...(anche se vedo che è da una decina di giorni che non si collega al fol)
In caso @marble o @santabrianza potete pensarci voi cosi da inserire anche i fogli in prima pagina?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro