Binck Ball vol. 5

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che te lo hanno detto il 25.04.2021… Quindi avevi più di 60 giorni per scappare …

no, del cambio rendicontazione bollo non hanno detto nulla. Si è parlato solo del prestito titoli e della conseguente promo di sconto bollo.
Poi a lui non si capisce che gli abbiano addebitato. Qui tutti finora hanno pagato i 17 euro del conto
 
Ciao Harry78, volevo chiederti perchè hai scelto di trasferire il conto su widiba? Perchè pure io sono in una situazione simile alla tua, azioni italiane e americane e vorrei trasferire il dossier titoli. L'alternativa è Directa che da quanto capisco costa almeno 1€ in meno ad operazione (ma tanto ne faccio poche) però ha un utilizzo un po' caotico.

Ciao, ad essere sincero non mi sono informato moltissimo, ho già un conto widiba e ho visto che i costi dovrebbero essere sui 5 euro ad operazione per italia e 10 per estero, e io alla fine ho qualche azione e la mantengo da anni, raramente vendo o compro. Mi sono anche un po' stancato di avere mille conti aperti, quindi per ora passerei a widiba e poi nel caso passerei ad altro.
Tu per caso hai qualche informazione in più sulla non convenienza di widiba? grazie
 
alla chiusura del conto la certificazione minusvalenze viene spedita per posta? Ho un vecchio indirizzo dove non abito più registrato sull'account e non si può cambiare. Il servizio clienti ovviamente non risponde.
 
alla chiusura del conto la certificazione minusvalenze viene spedita per posta? Ho un vecchio indirizzo dove non abito più registrato sull'account e non si può cambiare. Il servizio clienti ovviamente non risponde.

Nella disdetta inserisci il nuovo indirizzo cui mandare la cert. minus
 
Buongiorno. Ho chiuso il conto il 20 maggio ma non mi è ancora arrivata la certificazione delle minusvalenze. Come è meglio agire in questi casi visto che ho aperto un l'altro conto e sto pagando molte tasse sulla plusvalenze con i certificati di investimento che avevo in portafoglio e spostato su quello appena aperto ?
 
Salve
Mi ritrovo con il conto presso binck bloccato da 2 settimane.

binck-e.jpg


Ho mandato una email ma non ho ricevuto risposta.
Sto provando a chiamare tutti i giorni, ma non riesco a parlare con nessuno.
Ho ancora alcuni titoli presso loro.

Che cosa si deve fare in questi casi?
 
alla chiusura del conto la certificazione minusvalenze viene spedita per posta? Ho un vecchio indirizzo dove non abito più registrato sull'account e non si può cambiare. Il servizio clienti ovviamente non risponde.

A me l'hanno mandata per posta. Cerca di attivare qualcuno che riceva la posta a quell'indirizzo altrimenti ci saranno ulteriori ritardi e disguidi ....
 
Mandata richiesta di trasferimento Titoli, Chiusura conto e certtificazione Minus via pec.
Purtroppo ho dovuto indicare un conto diverso dai predefiniti, x' non volevo creari casini e tarsferire titoli e boinificare il saldo su banche diverse.
Speriamo non lo prendano come un cavillo per creare casini, visto che chiedere ora la certificazione di un nuovo conto di appoggio è praticamente impossibile.
 
Salve
Mi ritrovo con il conto presso binck bloccato da 2 settimane.

binck-e.jpg


Ho mandato una email ma non ho ricevuto risposta.
Sto provando a chiamare tutti i giorni, ma non riesco a parlare con nessuno.
Ho ancora alcuni titoli presso loro.

Che cosa si deve fare in questi casi?
Prega
 
Salve
Mi ritrovo con il conto presso binck bloccato da 2 settimane.

binck-e.jpg


Ho mandato una email ma non ho ricevuto risposta.
Sto provando a chiamare tutti i giorni, ma non riesco a parlare con nessuno.
Ho ancora alcuni titoli presso loro.

Che cosa si deve fare in questi casi?

Reclamo ABF e se hai un bel gruzzolo lettera (PEC) di avvocato con richiesta danni. Vedrai che si svegliano.
 
Vai nel sito della Consob e vedi se ci sono gli estremi per un esposto.

Stessa cosa per Banca di Italia.

A febbraio 2021 ho dovuto fare cosi' perche' avevo delle obbligazioni che avevo comprato sull'ETLX, quotate pero' anche sul MOT, a seguito del delisting dall'ETLX la Binck invece di riclassificarle come negoziabili sul MOT me le ha lasciate sull'ETLX e ovviamente non riuscivo a venderle.

I soggetti della assistenza telefonicam incompetenti assoluti si rifiutavano di risolvere il problema, cosi' ho fatto la procedura di esposto via PEC, dopo 4 gg hanno fatto quanto richiesto.

Adesso che stanno per passare a BG Saxo sara' peggio anche perche' da loro regna il caos, alcuni mi sa che hanno perso il posto o lo perderanno presto
 
Perche' caotico ? Sui mercati dove operi tu hai la operativita' coi prezzi in tempo reale gratis, book multilivello fino 20 liv. e per i mercati USA la scelta del broker estero per ogni ordine che fai.

Devi solo abituarti, fidati
 
Volevo avvisare che mi è arrivata oggi la certificazione delle minusvalenze con raccomandata. Il conto lo chiuso il 20 maggio.
 
Mandata richiesta di trasferimento Titoli, Chiusura conto e certtificazione Minus via pec.
Purtroppo ho dovuto indicare un conto diverso dai predefiniti, x' non volevo creari casini e tarsferire titoli e boinificare il saldo su banche diverse.
Speriamo non lo prendano come un cavillo per creare casini, visto che chiedere ora la certificazione di un nuovo conto di appoggio è praticamente impossibile.

Io avevo il tuo stesso problema e chiesi ad attivazioneclienti@binck.it se si potesse indicare in fase di chiusura un altro c/c non predefinito. Dopo qualche giorno mi è arrivata la emai automatica di aggiunta conto: l'hanno aggiunto loro manualmente.

Ma perché non hai provato a chiedere prima? Anche io ero dubbioso, ma mi hanno risposto...
Ora rischi sì, casini e ritardi..
 
Salve
Mi ritrovo con il conto presso binck bloccato da 2 settimane.
[...]
Che cosa si deve fare in questi casi?
Prima di partire lancia in resta, ti sei accertato di non avere ricevuto richiesta di documentazione patrimoniale a marzo-aprile?
Cerca bene anche nello spam della tua casella di posta.
Perché se così fosse e tu non hai risposto, ora ti hanno chiuso il conto d'ufficio.
Comunque, manda prima una email a reclami@binck.it con la casella di posta legata al tuo conto binck: lì ti dovrebbero rispondere.
 
Domanda, voi quando fate il login vedete ancora la schermata che vi chiede se entrare in modalità dispositiva o in modalità sola visualizzazione? Oppure vi fa entrare e basta
 
Domanda, voi quando fate il login vedete ancora la schermata che vi chiede se entrare in modalità dispositiva o in modalità sola visualizzazione? Oppure vi fa entrare e basta

da ieri pomeriggio hanno disattivato l'sms e quindi si entra direttamente in modalità dispositiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro