dtst low float sul nasdaq

Net Income (Loss) Attributable to Common Stockholders $ (245,619 ) $ 135,630 $ (1,228,708 ) $ 213,159

diciamo che la performance rispetto all'anno covid non è proprio incoraggiante..

in quest'ultimo trimestre si sono abbastanza difesi, i dati non incoraggianti erano quelli al 30.6 dove avevano già accumulato una perdita operativa di quasi 850 mila dollari
 
Venerdì ha fatto un bel movimento a metà giornata per poi ritracciare, vediamo oggi se quel movimento significava qualcosa di serio
 
In vista della prossima trimestrale di agosto sembra aver preso una buona strada


Data Storage Corporation si assicura un contratto multimilionario con un fornitore leader di soluzioni per processi aziendali​


MELVILLE, NY, 29 giugno 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- Data Storage Corporation (Nasdaq: DTST) ("DSC" e la "Società"), un fornitore di diverse soluzioni di continuità aziendale per ripristino di emergenza, infrastruttura cloud, sicurezza informatica e servizi IT, ha annunciato oggi di essersi assicurata un contratto multimilionario con un fornitore leader di processi aziendali end-to-end per i clienti di tutto il mondo attraverso la sua consociata CloudFirst.
 

Data Storage Corporation annuncia un progetto multimilionario con una delle principali società di sport e intrattenimento della nazione​

MELVILLE, NY, 21 luglio 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- Data Storage Corporation (Nasdaq: DTST) ("DSC" e la "Società"), un fornitore di diverse soluzioni di continuità aziendale per ripristino di emergenza, infrastruttura cloud, sicurezza informatica e servizi IT, ha annunciato oggi di essersi aggiudicata un progetto multimilionario con una delle principali società sportive e di intrattenimento della nazione per fornire un'infrastruttura di archiviazione cloud. Questa soluzione personalizzata migliora i tempi di risposta ai file, il ripristino dei file e la capacità di archiviazione per supportare un aspetto critico dell'infrastruttura di sicurezza.

"Siamo orgogliosi di essere stati selezionati per questo importante progetto con questa grande organizzazione sportiva e di intrattenimento, che riteniamo dimostri la nostra capacità di creare soluzioni personalizzate per soddisfare i requisiti delle organizzazioni nazionali e globali", ha commentato Chuck Piluso, CEO di Data Storage Corporation. “Ci siamo assicurati questo contratto con un altro importante fornitore di storage di dati, convalidando il nostro impegno a fornire ai clienti le tecnologie più recenti e un servizio clienti di qualità superiore. La domanda di sicurezza dei dati è in aumento, in particolare nel settore dello sport e dell'intrattenimento, data la maggiore attenzione rivolta alla sicurezza dei dati. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro e di esplorare ulteriori opportunità con loro in futuro".
 
Continuano a pubblicare notizie di nuovi contratti e continua il trend in salita, da fine marzo ha fatto un buon 90%, la trimestrale di agosto si avvicina
 
Probabilmente si sta assistendo ad un turnaround aziendale, l'utile finale è ancora molto basso, 35.000 e 206.000 circa escludendo l'utile della controllata. In realtà anche nel primo trimestre 2022 si è avuto un'utile ma è stato "falsato" dalla vendita di attrezzature di 2,6 milioni di dollari a una squadra della NFL. Sembra che finalmente CloudFirst e Flagship (quest'ultima più lentamente) possano dare un contributo vero. Non mi piace che brucino cassa, ma quantomeno ne stanno bruciano relativamente poca, vorrei assitere ad un incremento di cassa nel prossimo trimestre, seppur minimo, tuttavia hanno 10 Milioni in cassa e ne capitalizzano il doppio, sono in un mercato in crescita, anche il grafico fa capire che ora c'è più fiducia e che gli aumenti di capitale potrebbero essere terminati. Lunedi potrei entrare.

Ci sono altri contributi a riguardo ?

 
Probabilmente si sta assistendo ad un turnaround aziendale, l'utile finale è ancora molto basso, 35.000 e 206.000 circa escludendo l'utile della controllata. In realtà anche nel primo trimestre 2022 si è avuto un'utile ma è stato "falsato" dalla vendita di attrezzature di 2,6 milioni di dollari a una squadra della NFL. Sembra che finalmente CloudFirst e Flagship (quest'ultima più lentamente) possano dare un contributo vero. Non mi piace che brucino cassa, ma quantomeno ne stanno bruciano relativamente poca, vorrei assitere ad un incremento di cassa nel prossimo trimestre, seppur minimo, tuttavia hanno 10 Milioni in cassa e ne capitalizzano il doppio, sono in un mercato in crescita, anche il grafico fa capire che ora c'è più fiducia e che gli aumenti di capitale potrebbero essere terminati. Lunedi potrei entrare.

Ci sono altri contributi a riguardo ?

2.997 In
 
qualcuno ancora dentro?
ha raddoppiato da inizio anno, e negli ultimi giorni molto tonica in attesa degli Earning
 
qualcuno ancora dentro?
ha raddoppiato da inizio anno, e negli ultimi giorni molto tonica in attesa degli Earning
sempre dentro da 1,90...la voglia di incassare inizia ad essere notevole, ma cerco di resistere
 
Vendute metà settimana scorsa a 6,50, vorrei tenere l altra metà (750 azioni) fino a 10, se ci arriverà mai..
 
premesso che ho venduto DTST un paio di settimane fa: cosa succede oggi? -25%, any news?
 
Sono stato tentato di chiudere la posizione ieri sera a +25%, non l'ho fatto, e mo' mi trovo a zero... :D
Comunque la lascio, avevo gia' smezzato giorni fa, ora e' un cippettino da gnente, faccia quello che vuole.
I trimestrali pero' sembrano buoni, boh...
 
Ultima modifica:
Riprese una parte di quelle vendute a 5,67
 
Complimenti ottimo timing di uscita quasi ai massimi di sempre...io penso che sia un titolo con ampi spazi di crescita nei prossimi anni, i dati usciti oggi fanno ben sperare seppure il mercato si aspettava ricavi e utili maggiori a fine 2023
 
Indietro