BPER -Una banca in crescita

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ci fosse una volta, dico una volta che becco un massimo
Idem.Vediamo se tiene i 4.
Io le avevo ad una media di 1.52,poi vendute e ricomprate.
Leone 89 comlimenti.
Questo periodo mi ricorda Marzo 2000.
 
Il muretto a 4.051 mi fa pensare al classico canto del cigno-o_Oocio.
 
Sempre piu in alto 4.15.
Banche che tengono.Aprile tempo di dividendi e questo 1 trimeste 2024 grazie alla BCE sara una ltro trimestre grasso.
Molto bene le multinazionali dell'indice Stellantis,BUZZI,Tenaris,Iveco.
Small...manipolate un disastro.Chi lavora esclusivamente in ITALIA e non è una banca fatica.
Bene anche BPM che come altre banche 10 anni fa ricordo a +100% dai prezzi attuali.
 
+3.22% con indici +0.55%
Puntiamo i 4.5?Sembra proprio che hanno impostato al rialzo verso nuovi le banche dell'indice.
Si alternano con industriali.Fondi comuni e di categoria ormai tutti in guadagno.
Small all'inferno,manipolate la ribasso,piu sono piccole e piu sono shortate,unm ercato che non ha manco senso di esistere.
Situazione gia vista,storia che si ripete.Cerchiamo di massimizzare.
 
Indietro