BPER -Una banca in crescita

Un uccellino mi ha parlato di BPER che a fine anno si prende Pop. Sondrio post trasformazione in SPA, con la regia di Unipol

Più che prendersela, penso possano ‘fondersi’ ; e con la regia di Unipol come socio in entrambe le banche questa la darei per scontata. Ma non si fermeranno a Pop.Sondrio…..
 
Un saltino pure a Genova?
 
Un saltino pure a Genova?

A me parlano con insistenza di milano, mi dicono addirittura che per non essere fagocitati a Milano potrebbero pensare anche a una pazzia su bper...
Voci solo voci si badi bene
 
se ci fosse la realta di una fusione, tornava a 1.
 
Mps va con ucg
Bper andrà con bami
 
Accasando MPS con Uni a ruota dovrebbe formarsi il terzo polo bancario italiano Bper Bami + altri.
 
Accasando MPS con Uni a ruota dovrebbe formarsi il terzo polo bancario italiano Bper Bami + altri.

Se la speculazione ci marciasse sappiamo bper xosa è capace di fare nei rialzi anche in un breve periodo
 
benchè sia in frazionale guadagno i contratti sell sono leggermente > dei buy, i signori dello scoperto stanno forzando ;)
 
Sul titolo non posta più nessuno , spesso questo è un buon indicatore . Domani vediamo.
 
risultati I° semestre 2021 , alle ore 18 conference call dell'AD, :mmmm: è in bilico
 
Bper: utile semestre si attesta a 518,8 milioni
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Bper: utile semestre si attesta a 518,8 milioni Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News

Capitalizza 2.3 mld
 
Ci sono tutti i dati sul sito istituzionale .

Pare buono :mmmm:
 
Fusioni

Bper: Montani, competitivi anche con processo di consolidamento
Fonte: MF Dow Jones (Italiano)
Quanto al processo di consolidamento in corso in Italia "di banche delle nostre dimensioni non siamo rimasti in molti. Al momento per quanto ci riguarda la nostra priorità e' sempre l'integrazione delle filiali, che va portata a termine il prima possibile. Dopo ci rendiamo conto che sara' possibile un'operazione di M&A. Se l'operazione che si configurera' sara' vantaggiosa per la banca e gli azionisti non ci tireremo indietro".

E' quanto ha affermato Piero Luigi Montani, Amministratore Delegato del gruppo, nella conference call di presentazione dei risultati del primo semestre 2021, aggiungendo che la banca ha "una presenza significativa nelle regioni chiave, se anche rimarremo da soli, che e' uno scenario comunque improbabile, dopo il processo di consolidamento, siamo in grado di rimanere competitivi".

cm


(END) Dow Jones Newswires

August 04, 2021 12:53 ET (16:53 GMT)
 
c'è molto straordinario dovuto all'entrata nel perimetro di 620 filiali..credo sui 150 senza straordinario..voi che dite?
 
sul sito di BPER c'è il rendiconto semestrale ne propongo uno stralcio che mi pare interessante.

Naturalmente molto bene;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    175,6 KB · Visite: 21
Domani si apre a bombazza :D
 
Indietro